Una questione seria: napulè contro tebine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E anche se ironizzo ho ancora la vena chiusa e l'embolo in circolo.
Premessa:
mattia ha mille fratelli e una sorella molto giovane la quale si è sempre fatta i cazzi suoi.
Una tipa che a me personalmente sta molto simpatca essendo pecora nera ma in effetti anche parecchio bugiarda e opportunista.
A 18 anni è andata via di casa e bla bla...
Ora convive con uno che ha precedenti per spaccio di maria, non lavora, è 200 chili, e manco sa parlare l'italiano.
In famigghia ovviamente il dramma.
Per tutti lui è soprannominato.
L'impresentabile. E talmente tanto impresentabile che praticamente tre quarti della famigghia fa ostruzionismo a questa love story.

L'odierno.

Ieri sera sul divano, mentre io e Mattia eravamo tutti pucci pucci mi dice.
-Lisetta (la sorella) vorrebbe venire qualche giorno ma a casa da mamma le porte sono sbarrate e come sai fra lei e lui non hanno una lira per pagarsi una camera di albergo e poi mi piacerebbe avere un po la sorellina qui...-
-Viene con l'impresentabile?-
-Purtroppo si. Ma tanto te se l unica a non partire prevenuta. Possono venire da noi?-
Faccio spallucce -Certo. Figurati...-
Silenzio.
Ancora silenzio.
Allora chiedo -Che c'è di altro?-
Lui -Niente.-
-Mattia ti conosco...-
-Ecco...hem...-
-Eddai. Mica ti accoltello...-
-Ho pensato di farli dormire nel nostro letto.-
Ho avuto un attimo di paresi cerebrale -Nel. Nostro. Letto?-
-Si dai. Per una questione di rispetto. E poi ce lo vedi l'impresentabile a dormire nel divano letto dei poveri a terra?-
-Rispetto?-
A quel punto è esploso diventando un urlatore anni 60.
-SIIIIII RISPETTO CAZZO! NESSUNO DELLA MIA FAMIGLIA E' MAI STATO A DORMIRE DA NOI SOLO TUOI AMICI E PARENTI (bugia super bugia) E IO CI TENGO CHE LORO DORMANO BENE!!!-
Io traumatizzata sul divano che tentavo di trovare un senso logico al fatto che due ventenni dormissero nel mio cazzo di letto per una questione di...rispetto?
Rispetto de che, porca puttana.
Rispetto se avessero 120 anni, o se fosse venuta la bisnonna allora certo.
Ma mollare il MIO letto, la MIA camera a due giovinastri proprio...
Ho respirato e ignorato il tono aggressivo -Mattia senti...-
-MA POI TE LO VEDI L'IMPRESENTABILE A DORMIRE SUL LETTO A TERRA? MANCO RIESCE AD ALZARSI QUELLO!-

Mi è partito l'embolo. Non so come sia successo. Non ho avuto nessuna avvisaglia. E dalla mia boccuccia è uscita questa frase.
-Ma ti pare che per uno che è 200 chili che manco riesce ad allacciarsi le scarpe da quanto mangia quello skifidor io debba lasciargli il mio letto? MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO? MA CHE SCHIFO! ma poi lo bistrattate ogni secondo tu per primo e hai il coraggio di farmi sta richiesta?-

Morale.
Una guerra nucleare.
Mi ha tacciato di:
Stronza insensibile che non riesco a capire l'importanza del gesto.

ora. E' vero. Più ci penso e più mi monta la carogna. E no. Non capisco l importanza del gesto. Non in questo caso.
Non lo so.
Ormai qui è diventata una guerra di culture.
Napulè contro Tebe.
Ma.
A differenza del capatosta che fa guerriglia urbana io davvero voglio tentare di capire.
Cedere a questa assurda richiesta? Che non sarebbe nelle mie corde.
Continuare sulla mia posizione? Che la preferisco.

Non lo so.l Ho capito che per lui sta roba è davvero importante ma...
Minchia.
Perchè?
Lo trovo assurdo.

Cazzo.

p.s. Non avrò moltissimo tempo oggi per rispondere ma stasera si.
E gradirei l'opinione di qualcuno che invece capisce Mattia e magari mi faccia capire a sua volta l'importanza.
Io non riesco a vederla da un angolazione napulè.
Penso all'impresentabile che sudacchia tutto nel mio letto e mi parte di nuovo l'embolone.

p.s.2
Sono con il cellulare abbiate pietà per l italiano
hai smesso di coltivare le orchidee e hai piantato i papaveri da oppio in terrazza, vero?

l'unica angolazione napulè possibile e valida per spiegare la richiesta di Mattia vige solo in caso di persone anziane e/o malate e di mancanza in casa dell'ospitante di una stanza per gli ospiti.
ogni altra motivazione è imputabile ad un trip mal digerito

2 persone giovani dormono dove avete posto e stop. e se Mattia ha fatto promesse che non doveva fare alla sorella sono tutti cazzi negri suoi.

inoltre sta sorella col fidanzato balenottero mi puzza di impiastri cronici,occhio che a dargli il vizio, poi te li ritrovi fissi in casa in qualsiasi stagione

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
hai smesso di coltivare le orchidee e hai piantato i papaveri da oppio in terrazza, vero?

l'unica angolazione napulè possibile e valida per spiegare la richiesta di Mattia vige solo in caso di persone anziane e/o malate e di mancanza in casa dell'ospitante di una stanza per gli ospiti.
ogni altra motivazione è imputabile ad un trip mal digerito

2 persone giovani dormono dove avete posto e stop. e se Mattia ha fatto promesse che non doveva fare alla sorella sono tutti cazzi negri suoi.

inoltre sta sorella col fidanzato balenottero mi puzza di impiastri cronici,occhio che a dargli il vizio, poi te li ritrovi fissi in casa in qualsiasi stagione
1) alla tua eta sei giovane pure tu......e poi chi l ha detto???? non e' mica una regola!!!! cacchio....
2) cazzi negri? bello.....cosa vorrebbe dire?

Simy

WWF
ma bambi non ti si addice...lamu era perfetta.....
sai che io bambi non l ho mai visto? o meglio...non me lo hanno voluto fa vedere......mai.....
credono che io sia troppo sensibile....

io l'ho visto un sacco di volte e ogni volta piango come una ragazzina (ma io ho la lacrima facile)
ho messo bambi perchè un'amica a Natale mi ha regalato una collana bellissima con il ciondolo di bambi :)

dici che era meglio lamu?

perplesso

Administrator
Staff Forum
1) alla tua eta sei giovane pure tu......e poi chi l ha detto???? non e' mica una regola!!!! cacchio....
2) cazzi negri? bello.....cosa vorrebbe dire?
Miss è una regola sì....e sinceramente non si chiede il letto al padrone di casa....non esiste proprio concettualmente.

PS: vorrebbe dire che rischi di farti più male perchè sai quel che si narra della virtù più indecente di chi ha la pelle color dell'ebano.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma bambi non ti si addice...lamu era perfetta.....
sai che io bambi non l ho mai visto? o meglio...non me lo hanno voluto fa vedere......mai.....
credono che io sia troppo sensibile....
se sei sensibile la metà di come t'immagino,tu alla scena della morte della madre di Bambi svieni

io l'ho visto un sacco di volte e ogni volta piango come una ragazzina (ma io ho la lacrima facile)
ho messo bambi perchè un'amica a Natale mi ha regalato una collana bellissima con il ciondolo di bambi :)

gli è che un avatar con Lamù che coccola Bambi sarebbe perfetto per te. bisognerebbe elaborarlo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Anche bambi....pum pum?! :D

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida

Idem....

Secondo me ti starebbe bene anche bambi. ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Caciottina

Escluso

io ti immagino come Lamu.....ti si addice proprio.....
:)

Caciottina

Escluso
Miss è una regola sì....e sinceramente non si chiede il letto al padrone di casa....non esiste proprio concettualmente.

PS: vorrebbe dire che rischi di farti più male perchè sai quel che si narra della virtù più indecente di chi ha la pelle color dell'ebano.....
si narra....
ma e' tutta una questione di proporzioni.....
a me non attira affatto ....

poi....ma regola de che? ai fratelli si puo chiedere tutto...... o no?

Caciottina

Escluso
se sei sensibile la metà di come t'immagino,tu alla scena della morte della madre di Bambi svieni

gli è che un avatar con Lamù che coccola Bambi sarebbe perfetto per te. bisognerebbe elaborarlo.

non ho domrito per 2 notti quando ho visto il re leone.....ancora sento le grida....
scaaaaaaaaar, fratelloooo, aiutamiiiiiiii

lunga vita al reeeeeeeee

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Simy

WWF
non ho domrito per 2 notti quando ho visto il re leone.....ancora sento le grida....
scaaaaaaaaar, fratelloooo, aiutamiiiiiiii

lunga vita al reeeeeeeee

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco allora non vedere Bambi

Caciottina

Escluso
ecco allora non vedere Bambi
no no...infatti me ne guardo bene...
e che credi? il re leone solo quella volta l ho visto......ero ultraminorenne.......ancora ricordo tutto.....
potrei anche iniziare a pensare che moltoi dei miei traumi psicologici derivino proprio da li.....
approfondiro....
in effetti....ma il signor W.disney....non si preoccupa dei risvolti che certi cartoni posso avere sulla vita degli infanti?
si puo querelare?

Simy

WWF
e che credi? il re leone solo quella volta l ho visto......ero ultraminorenne.......ancora ricordo tutto.....
potrei anche iniziare a pensare che moltoi dei miei traumi psicologici derivino proprio da li.....
approfondiro....
in effetti....ma il signor W.disney....non si preoccupa dei risvolti che certi cartoni posso avere sulla vita degli infanti?
si puo querelare?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
approfondiro....
si puo querelare?
E' MORTO.
Sei arrivata tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.