Un animale praticamente.No cazzo. Le genitrici in questo 3d. No.
Per Dio.
In totale spregio al dramma che domani sera dovrò vivere.
Arriva la coppia di reietti. Scacciati da ogni dove.
L impresentabile e lisetta.
Ma Dio c è.
Ed é ironico. Perche mi ha mandato Mattia.
Sono due giorni che registra tutte le puntate di geordie shore, programma che manco sapevo esistesse ed è semplicente raccapricciante...
Insomma. Ore e ore di sta puttanata a tutto volume finché poco fa, dopo che benevolmente gli ho tirato una taccata in fronte mi ha risposto che geordie ecc. È esattamente ciò che mi aspebtta con l impresentabile.
Paura fifa.
No cazzo. Le genitrici in questo 3d. No.
Per Dio.
Ma Dio c è.
Sono due giorni che registra tutte le puntate di geordie shore, programma che manco sapevo esistesse ed è semplicente raccapricciante...
Insomma. Ore e ore di sta puttanata a tutto volume finché poco fa, dopo che benevolmente gli ho tirato una taccata in fronte mi ha risposto che geordie ecc. È esattamente ciò che mi aspebtta con l impresentabile.
Paura fifa.
ho solo un suggerimento: è in giro il virus gastrointestinale. Devo dirti io cosa da sintomi simili?No cazzo. Le genitrici in questo 3d. No.
Per Dio.
Ma Dio c è.
Paura fifa.
Ideona .... prova a somministrare al tipo sodio picosolfato insieme a diazepam poi aspetta :diavoletto:ho solo un suggerimento: è in giro il virus gastrointestinale. Devo dirti io cosa da sintomi simili?
ma potrà usare il tuo bagno? ce l'hai la polverina per le piattole?Sono nascosta in bagno.
Ha un gigantesco tatuaggio con sopra scritto a caratteri cubitali...
NAPOLI.
Ma anche senza vedere il tatuaggio non è che uno pensa che è di Trieste. O anche solo Lucca ecco.
Che dire.
L jo già battezzato benevolmente.
Certo. Mattia fa da traduttore perché davvero non capisco ma mazza ma....
Meglio di quanto pensassi.
Ciao vado.
Mi ha sfidato a scala 40.
Il pollo incauto.
Vai e spennagli il tatuaggio :carneval:Sono nascosta in bagno.
Ha un gigantesco tatuaggio con sopra scritto a caratteri cubitali...
NAPOLI.
Ma anche senza vedere il tatuaggio non è che uno pensa che è di Trieste. O anche solo Lucca ecco.
Che dire.
L jo già battezzato benevolmente.
Certo. Mattia fa da traduttore perché davvero non capisco ma mazza ma....
Meglio di quanto pensassi.
Ciao vado.
Mi ha sfidato a scala 40.
Il pollo incauto.
L ho già battezzato benevolmente.