Una riflessione sugli annunci femminili nella App che frequento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sarò tarda io.
È troppo difficile dirmi cosa hai intuito?
Perché vuole evitare che qualcuno che la conosce la riconosca, magari il tizio con cui sta "uscendo" adesso, ammesso che sia veramente non sposata

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perché vuole evitare che qualcuno che la conosce la riconosca, magari il tizio con cui sta "uscendo" adesso, ammesso che sia veramente non sposata
Una grande intelligentona.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Strano, parlo per me , ma da quando si è sparsa la voce della mia situazione e la pratica di separazione ricevo un sacco di inviti ad uscire da tante persone , gli amici quelli soliti per aiutarmi , se vuoi distrarti , se vuoi passare una serata , sai viene pure xxx .
Vogliono accasarti
Evidentemente qualcosa trovano se restano lì
il 🥒

Lostris

Utente Ludica
Io ho sempre scritto che Tinder è il peggio del peggio, ma non che tutte le app sono uguali.. poi se queste trovano qualcuno o meno non ne ho idea, io se usassi la app le scarterei a priori... anzi scarto proprio la app
Può non essere un metodo condivisibile alla base, comunque sono tutte presentazioni di chi non ha voglia di “perdere tempo” e specifica - in modo certo non simpatico - criteri di selezione personali e se vuoi anche legittimi.

D’altronde essere chiari fin da subito è il modo migliore per una ricerca efficace, e queste app mi sembrano proprio una specie di supermercato degli incontri.

Capisco che facilitino, a me resta un retro pensiero di squallore che devo ancora bene identificare.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che poi vorrei capire… una cerca il bmw (da passeggiera 😭), tutte vogliono l’uomo alto e “colto” (che poi scrivono laureato che non significa né colto né intelligente), quella che non cerca sesso parla di sesso per tutta la descrizione, se la tirano come una fionda… gli uomini sono superficiali 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Ma davvero poi trovano qualcosa?
Ma davvero poi tu ti incazzi se scrivo che sono disagiate e sotto sotto alla ricerca di cazzi?
A me sembrano normali cose che si dicono anche al bar conversando.

Sarò tarda io.
È troppo difficile dirmi cosa hai intuito?
Io ho capito che il nome del profilo è Barbara.

Preferite i forum?

Può non essere un metodo condivisibile alla base, comunque sono tutte presentazioni di chi non ha voglia di “perdere tempo” e specifica - in modo certo non simpatico - criteri di selezione personali e se vuoi anche legittimi.

D’altronde essere chiari fin da subito è il modo migliore per una ricerca efficace, e queste app mi sembrano proprio una specie di supermercato degli incontri.

Capisco che facilitino, a me resta un retro pensiero di squallore che devo ancora bene identificare.
Sono cose che si valutano anche in un incontro casuale, perché conversando senti se il tipo è un troglodita.
Certo la laurea non da garanzie.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Non questE app... questA app.. e a me più che un supermercato degli incontri sembrano più le tizie in questione delle imprese alla ricerca di personale, e siccome io sono una persona che vorrebbe conoscere altre persone e il lavoro ce l'ho già, personaggi con questo atteggiamento li scarto immediatamente. Per fortuna non tutte le app sono così estremizzate e non tutte coloro che vi transitano hanno questo atteggiamento

Brunetta

Utente di lunga data
Non questE app... questA app.. e a me più che un supermercato degli incontri sembrano più le tizie in questione delle imprese alla ricerca di personale, e siccome io sono una persona che vorrebbe conoscere altre persone e il lavoro ce l'ho già, personaggi con questo atteggiamento li scarto immediatamente. Per fortuna non tutte le app sono così estremizzate e non tutte coloro che vi transitano hanno questo atteggiamento
Tu cosa hai scritto?
Cosa vorresti leggere?

ParmaLetale

Tu cosa hai scritto?
Cosa vorresti leggere?
Più o meno che sono una persona libera (quando lo ero davvero ovviamente, è un po' che non bazzico più) che vorrebbe conoscere altre persone libere, che sto bene anche da solo perchè è meglio soli che male accompagnati, ma che è meglio ancora in compagnia della persona giusta. Che non cerco ne' colf, ne' badanti (visto l'approssimarsi della terza età.. NDR), ne' seconde mamme, ne' esperienze effimere che lasciano il tempo che trovano, ma che mi piacerebbe incontrare una persona adulta per eventualmente condividere qualcosa di speciale. Cosa vorrei leggere di preciso non saprei, sicuramente non degli annunci di lavoro

Brunetta

Utente di lunga data
Più o meno che sono una persona libera (quando lo ero davvero ovviamente, è un po' che non bazzico più) che vorrebbe conoscere altre persone libere, che sto bene anche da solo perchè è meglio soli che male accompagnati, ma che è meglio ancora in compagnia della persona giusta. Che non cerco ne' colf, ne' badanti (visto l'approssimarsi della terza età.. NDR), ne' seconde mamme, ne' esperienze effimere che lasciano il tempo che trovano, ma che mi piacerebbe incontrare una persona adulta per eventualmente condividere qualcosa di speciale. Cosa vorrei leggere di preciso non saprei, sicuramente non degli annunci di lavoro
Io scriverei la stessa cosa.
Incontriamoci 💕
Ovviamente scherzo.
Ma anche il tuo scritto potrebbe essere criticato, come qualsiasi.

ParmaLetale

Io scriverei la stessa cosa.
Incontriamoci 💕
Ovviamente scherzo.
Ma anche il tuo scritto potrebbe essere criticato, come qualsiasi.
In realtà la cosiddetta "bio" non dovrebbe essere un componimento da sottoporre a critica, bensì una più o meno spontanea descrizione di se' stessi, per dare un'idea di con chi si ha a che fare al di là di una foto che non dice nulla.. quindi io non è che critico più di tanto quelle degli esempi che ho postato, anzi le ritengo rivelatrici, scritte spontaneamente e forse senza ipocrisia (anche se spesso senza rendersi conto di quando si cade nel ridicolo involontario..), semplicemente atteggiamenti del genere li eviterei come la peste, perchè sono tipi di persone che con me non hanno nulla a che spartire.

Brunetta

Utente di lunga data
Di certo non gli dico che lo voglio alto, laureato o altro 😳
Alto o no lo vedi, parlandoci lo consideri in base anche la cultura. Se uno dice “se saprei...” fai già una valutazione.