Una riflessione sugli annunci femminili nella App che frequento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
come si fa a rimorchiare al supermercato?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
come si fa a rimorchiare al supermercato?
Beh....la mia tecnica..
.occhio a triglia...e la richiesta di aiuto per tirare giù la confezione posizionata sul ripiano più alto🤣🤣
Scherzo....
Solo sull occhio a triglia...
Generalmente sono obbligata a chiedere aiuto...se mi serve roba posizionata in alto...
Ma andando a fare la spesa in orari " morti" becco generalmente solo anziani🤣🤣🤣🤣

omicron

Beh....la mia tecnica..
.occhio a triglia...e la richiesta di aiuto per tirare giù la confezione posizionata sul ripiano più alto🤣🤣
Scherzo....
Generalmente sono obbligata a chiedere aiuto...se mi serve roba posizionata in alto...
Ma andando a fare la spesa in orari " morti" becco generalmente solo anziani🤣🤣🤣🤣
:ROFLMAO: ah ecco
a me chiedono spesso di prendere qualcosa dai ripiani alti, mediamente anziani, ragazzini e donne che non ci arrivano
ma non ho fatto caso all'occhio di triglia :oops:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
:ROFLMAO: ah ecco
a me chiedono spesso di prendere qualcosa dai ripiani alti, mediamente anziani, ragazzini e donne che non ci arrivano
ma non ho fatto caso all'occhio di triglia :oops:
Io sono obbligata a chiedere...o devo arrampicarmi...
Cosa che faccio se non c è gente nella corsia...
Ma poi sei vedono i commessi mi cazziano🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Beh....la mia tecnica..
Scherzo....
Ma è facile attaccare bottone.
Una amica di mia figlia qualche anno fa, facendo la spesa, ha attaccato bottone con un famosissimo calciatore, anzi ha attaccato bottone lui.
La cosa incredibile è che lei lo avesse riconosciuto, perché non sa nulla di calcio. Ma lui è davvero molto conosciuto. Poi lei aveva visto una partita a casa mia.

omicron

mai attaccato bottone con nessuno al supermercato :oops:

Brunetta

Utente di lunga data
mai attaccato bottone con nessuno al supermercato :oops:
Io sì. Solo che prevalentemente vecchiette che mi raccontano tutta la loro vita. Invece uno ci aveva provato in libreria. Ma l’avevo schifato perché ero sposata.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Recentemente, al supermercato con mia figlia, ho incrociato una coppia padre (chiaramente separato) figlio molto interessante. Mia figlia però mi ha fatto notare che entrambi avevano almeno 10 anni meno di noi. 🤦🏻‍♀️

omicron

neppure io...troppo occupata a litigare con i vecchietti che mi vogliono fregare il posto alla cassa:LOL:
Io uso i lettori di codici portatili 🤣🤣
Non faccio neanche la fila

Io sì. Solo che prevalentemente vecchiette che mi raccontano tutta la loro vita. Invece uno ci aveva provato in libreria. Ma l’avevo schifato perché ero sposata.
Io sono stata approcciata un po’ ovunque
Ma supermercato e libreria mi mancano 😳

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Recentemente, al supermercato con mia figlia, ho incrociato una coppia padre (chiaramente separato) figlio molto interessante. Mia figlia però mi ha fatto notare che entrambi avevano almeno 10 anni meno di noi. 🤦🏻‍♀️
Meglio più giovani.....
Lanciati....👍👍👍

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Oddio… 10 anni di meno sono tanti 😅😅😅

Brunetta

Utente di lunga data