Pincopallino
Utente di lunga data
Se penso a quanto tromba mio figlio, 20 anni…e che gnocche che mi porta a casa…stiamo parlando di un 31enne. sti discorsi si fanno a 15 anni
Non è giusto.
Ma quando avevo io vent’anni dove stavano tutte?
Se penso a quanto tromba mio figlio, 20 anni…e che gnocche che mi porta a casa…stiamo parlando di un 31enne. sti discorsi si fanno a 15 anni
Non so come liberare memoria. Ho tolto foto, ho tolto app, ma non basta.Ascoltalo. Per una volta. L’iPad intendo.![]()
Sai col tasto in basso? Quello con cui lo sblocchi? Mio figlio mi dice ogni tanto di pigiarlo due volte di seguito e mandare su tutte le videate che mi si aprono. Prova anche te, ti si aprirà un mondo!Non so come liberare memoria. Ho tolto foto, ho tolto app, ma non basta.
Dovrei svuotare il cestino? Ma non c’è.
Fatto. Ci sono solo Explorer, Instagram, Messenger e documentiSai col tasto in basso? Quello con cui lo sblocchi? Mio figlio mi dice ogni tanto di pigiarlo due volte di seguito e mandare su tutte le videate che mi si aprono. Prova anche te, ti si aprirà un mondo!
E l’ultimo aggiornamento sei riuscita a Scaricarlo senza problemi?Fatto. Ci sono solo Explorer, Instagram, Messenger e documenti
Ho fatto un po’ di roba. Vedremo.E l’ultimo aggiornamento sei riuscita a Scaricarlo senza problemi?
Che bell’età in effetti a 20 anni si tromba un sacco.Se penso a quanto tromba mio figlio, 20 anni…
Anche di un 18ennestiamo parlando di un 31enne. sti discorsi si fanno a 15 anni
Forse ai tempi tuoi , nei nostri se te la davano senza tanti complimenti sai come venivi catalogata ? ..,........Che bell’età in effetti a 20 anni si tromba un sacco.![]()
Ma anche adesso vieni catalogata così. Comunque non ci credo che anche ai tempi vostri non la davano come il pane. Forse molto più di nascosto.Forse ai tempi tuoi , nei nostri se te la davano senza tanti complimenti sai come venivi catalogata ? ..,........
Non è che si stava a digiuno ma era una eterna lotta per la conquista di piccole concessioni che la ragazza offriva.
Dico sempre dovevo nascere ora![]()
Ma dai olo… pure ai tempi di mia nonna le ragazze si sposavano perché erano incintaForse ai tempi tuoi , nei nostri se te la davano senza tanti complimenti sai come venivi catalogata ? ..,........
Non è che si stava a digiuno ma era una eterna lotta per la conquista di piccole concessioni che la ragazza offriva.
Lo so anche molto prima ,sai che la cosa ( per non dirla volgarmente) è sempre piaciuta.Ma dai olo… pure ai tempi di mia nonna le ragazze si sposavano perché erano incinta![]()
cmq secondo me dipende anche dalle zone, mio babbo ha più o meno la tua età, un giorno parlava con il babbo di una mia amica della ninfomane della loro epoca e delle varie donne e ragazze che si "concedevano" senza problemiLo so anche molto prima ,sai che la cosa ( per non dirla volgarmente) è sempre piaciuta.
Ora invece la vostra sessualità la vivete più liberamente , non sta a me criticare solo ripeto meglio ora almeno si cuccava di più .
Ho già scritto che avevo amici che si fidanzavano solo per ......![]()
Lo dicono tutti! Lo diceva anche mio zio a me nel 1986: secondo lui, che ha 8 anni più di me, io sarei stato un fortunello di 16/18 anni circondato da tipe che te la tiravano addosso, che ai suoi tempi erano tutte suoreForse ai tempi tuoi , nei nostri se te la davano senza tanti complimenti sai come venivi catalogata ? ..,........
E che non avveniva ai miei tempi , altre che conosco finirono sui giornali per averle pizzicate zi prostituivano , come vicinissimo a noi locali di scambio coppie ,o zone dove ci si avvicinava e bastavauovere la leva dei fari e si organizzava un bel incontro ,come fino dalle nostre parti: scoparecciocmq secondo me dipende anche dalle zone, mio babbo ha più o meno la tua età, un giorno parlava con il babbo di una mia amica della ninfomane della loro epoca e delle varie donne e ragazze che si "concedevano" senza problemi
un giorno parlavo con un cliente, lui mi pare sia del 69, mi diceva che quando era giovane c'erano quelle che erano state con tutti ma erano sempre vergini![]()
O cazzo Etta questa quanto ci hai messo a pensarla?Figlioli le zoccole ci sono sempre state . Ci sono le zoccole che si concedono a tutti ma ci sono anche le zoccole selezionatrici. Ricordatevi che un intenditore di vini non beve Tavernello neppure se offerto.![]()
Un vecchio propriocmq secondo me dipende anche dalle zone, mio babbo ha più o meno la tua età, un giorno parlava con il babbo di una mia amica della ninfomane della loro epoca e delle varie donne e ragazze che si "concedevano" senza problemi
un giorno parlavo con un cliente, lui mi pare sia del 69, mi diceva che quando era giovane c'erano quelle che erano state con tutti ma erano sempre vergini![]()
forse è del 66
Una frazione di secondo.O cazzo Etta questa quanto ci hai messo a pensarla?![]()