Una riflessione sugli annunci femminili nella App che frequento

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Non so come liberare memoria. Ho tolto foto, ho tolto app, ma non basta.
Dovrei svuotare il cestino? Ma non c’è.
Sai col tasto in basso? Quello con cui lo sblocchi? Mio figlio mi dice ogni tanto di pigiarlo due volte di seguito e mandare su tutte le videate che mi si aprono. Prova anche te, ti si aprirà un mondo!

Brunetta

Utente di lunga data
Sai col tasto in basso? Quello con cui lo sblocchi? Mio figlio mi dice ogni tanto di pigiarlo due volte di seguito e mandare su tutte le videate che mi si aprono. Prova anche te, ti si aprirà un mondo!
Fatto. Ci sono solo Explorer, Instagram, Messenger e documenti

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
stiamo parlando di un 31enne. sti discorsi si fanno a 15 anni
Anche di un 18enne
Ma la gnoccona porca nel letto la vuole qualsiasi maschio che calpesti la terra… poi ci sono quelli un po’ più obiettivi

ologramma

Utente di lunga data
Che bell’età in effetti a 20 anni si tromba un sacco. 😁
Forse ai tempi tuoi , nei nostri se te la davano senza tanti complimenti sai come venivi catalogata ? ..,........
Non è che si stava a digiuno ma era una eterna lotta per la conquista di piccole concessioni che la ragazza offriva.
Dico sempre dovevo nascere ora 🤣

Etta

Utente di lunga data
Forse ai tempi tuoi , nei nostri se te la davano senza tanti complimenti sai come venivi catalogata ? ..,........
Non è che si stava a digiuno ma era una eterna lotta per la conquista di piccole concessioni che la ragazza offriva.
Ma anche adesso vieni catalogata così. Comunque non ci credo che anche ai tempi vostri non la davano come il pane. Forse molto più di nascosto. 😄

omicron

Ma dai olo… pure ai tempi di mia nonna le ragazze si sposavano perché erano incinta 🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Ma dai olo… pure ai tempi di mia nonna le ragazze si sposavano perché erano incinta 🤣🤣
Lo so anche molto prima ,sai che la cosa ( per non dirla volgarmente) è sempre piaciuta.
Ora invece la vostra sessualità la vivete più liberamente , non sta a me criticare solo ripeto meglio ora almeno si cuccava di più .
Ho già scritto che avevo amici che si fidanzavano solo per ......🤣

omicron

Lo so anche molto prima ,sai che la cosa ( per non dirla volgarmente) è sempre piaciuta.
Ora invece la vostra sessualità la vivete più liberamente , non sta a me criticare solo ripeto meglio ora almeno si cuccava di più .
Ho già scritto che avevo amici che si fidanzavano solo per ......🤣
cmq secondo me dipende anche dalle zone, mio babbo ha più o meno la tua età, un giorno parlava con il babbo di una mia amica della ninfomane della loro epoca e delle varie donne e ragazze che si "concedevano" senza problemi
un giorno parlavo con un cliente, lui mi pare sia del 69, mi diceva che quando era giovane c'erano quelle che erano state con tutti ma erano sempre vergini 🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lo dicono tutti! Lo diceva anche mio zio a me nel 1986: secondo lui, che ha 8 anni più di me, io sarei stato un fortunello di 16/18 anni circondato da tipe che te la tiravano addosso, che ai suoi tempi erano tutte suore

ologramma

Utente di lunga data
cmq secondo me dipende anche dalle zone, mio babbo ha più o meno la tua età, un giorno parlava con il babbo di una mia amica della ninfomane della loro epoca e delle varie donne e ragazze che si "concedevano" senza problemi
un giorno parlavo con un cliente, lui mi pare sia del 69, mi diceva che quando era giovane c'erano quelle che erano state con tutti ma erano sempre vergini 🤣
E che non avveniva ai miei tempi , altre che conosco finirono sui giornali per averle pizzicate zi prostituivano , come vicinissimo a noi locali di scambio coppie ,o zone dove ci si avvicinava e bastavauovere la leva dei fari e si organizzava un bel incontro ,come fino dalle nostre parti: scopareccio

Etta

Utente di lunga data
Figlioli le zoccole ci sono sempre state . Ci sono le zoccole che si concedono a tutti ma ci sono anche le zoccole selezionatrici. Ricordatevi che un intenditore di vini non beve Tavernello neppure se offerto. 😉😉

Brunetta

Utente di lunga data
Un vecchio proprio 😂😂😂 di tempi lontani con tabù sessuali 😂😂😂 @Nocciola