Etta
Utente di lunga data
Nessuno regala niente a nessuno.golosone? no solo che non trovo una app che sia gratuita per i maschi... io sempre disposto a dare due bottarelle leggere o pesantine spiegato mi sono
Nessuno regala niente a nessuno.golosone? no solo che non trovo una app che sia gratuita per i maschi... io sempre disposto a dare due bottarelle leggere o pesantine spiegato mi sono
Questo forum aiuta ad amare sempre più il genere maschile...il sapere che ogni volta che un uomo ti guarda è come guardasse un pezzo di prosciutto fa venire tanta voglia di fare sessoIn tempo di guerra ogni buca è trincea
Nel mio caso è come se guardasse una Mercedes SL, o un'altra opera d'arte.. Non so se fa differenza, probabilmente noQuesto forum aiuta ad amare sempre più il genere maschile...il sapere che ogni volta che un uomo ti guarda è come guardasse un pezzo di prosciutto fa venire tanta voglia di fare sesso![]()
Alcune le guardiamo anche se fanno cacare. Tanto per ricordarci che esiste anche ciò che non ci piace.Questo forum aiuta ad amare sempre più il genere maschile...il sapere che ogni volta che un uomo ti guarda è come guardasse un pezzo di prosciutto fa venire tanta voglia di fare sesso![]()
Esatto!Poi hanno il chiodo fisso più di noi, come se si stesse sempre parlando di loro
View attachment 11491
Magari è buono anche il prosciutto di cammello o di alpaca o simili, chi lo può saperlo? SapevateloEsatto!
Giusto...Alcune le guardiamo anche se fanno cacare. Tanto per ricordarci che esiste anche ciò che non ci piace.
Effettivamente non fa differenza...Nel mio caso è come se guardasse una Mercedes SL, o un'altra opera d'arte.. Non so se fa differenza, probabilmente no
non per screditare Etta, ma ho conosciuto un sommelier veneto che beveva Tavernello a tavola la sera a casa mentre cenavaO cazzo Etta questa quanto ci hai messo a pensarla?![]()
Beh almeno cambiava ...saporenon per screditare Etta, ma ho conosciuto un sommelier veneto che beveva Tavernello a tavola la sera a casa mentre cenava
di giorno si ingozzava di vini pregiati
praticamente era una sorta di Listerine per lui per chiudere la giornata
Beh almeno cambiava ...sapore![]()
E va beh...ma se stai tutto il giorno con il top in bocca...
non lo uso nemmeno per cucinare il Tavernello
il Listerine si (non per cucinare eh)
per dimenticare e affogare il dispiacere che non te li puoi permettere tutti i giorni a casa per pasteggiareE va beh...ma se stai tutto il giorno con il top in bocca...
Dopo vuoi il flop![]()
Mi fa paura che parla al passato. Poi cosa è successo?
Dai dai solo 7 mesi.Mi fa paura che parla al passato. Poi cosa è successo?
Ora ho fatto un fioretto, nel 2023 uscirò solo con BravaGiulia.
Le ho promesso amore eterno fino al 31/12.
Chissa se resiste…![]()
il che non toglie che lo si tratta alla stregua di un 15enneAnche di un 18enne
Ma la gnoccona porca nel letto la vuole qualsiasi maschio che calpesti la terra… poi ci sono quelli un po’ più obiettivi
Mi sembra di parlare con mio nipote che ha 14 anniil che non toglie che lo si tratta alla stregua di un 15enne
e le grondaie?Mi sembra di parlare con mio nipote che ha 14 anni
A parte l’interasse e gli stati limite