Glielo stavo dicendo io.....e smettila di baciare tutti..... uffa!
na zoccola....
Glielo stavo dicendo io.....e smettila di baciare tutti..... uffa!
sei fantastica.un niente come sempre...
io non ho mai vinto nulla per tutte le volte che ho indovinato....
anzi una volta una cosa si...
:corna:
Glielo stavo dicendo io.....
na zoccola....
beh mi sono sentita tutt'altro che fantastica...sei fantastica.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma tutti qua dovete venire? non avete circoli ricreativi nelle vostre città?
ma la smetti di evocare tutti?secondo me qui ci vorrebbe il PRESIDENTE.
WOW. e... qui che ci fai allora? Non fraintendere, sei benvenuto comunque... ma...?Alla fine sono rimasto con la trentenne. E sono riuscito anche a non ritrombarmi l'altra che me l'ha offerta in tutti i modi... se fosse successo, sinceramente non avrei piu' avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
Alla fine sono rimasto con la trentenne. E sono riuscito anche a non ritrombarmi l'altra che me l'ha offerta in tutti i modi... se fosse successo, sinceramente non avrei piu' avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
ma che bravo....Alla fine sono rimasto con la trentenne. E sono riuscito anche a non ritrombarmi l'altra che me l'ha offerta in tutti i modi... se fosse successo, sinceramente non avrei piu' avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
a mio avviso, visto che non ha trombato una ventitreenne ti meriti 23 anni bonus, onde per cui, visto che stai con una trentenne ti puoi trombare una 53 enne (30+23) senza sensi di colpaAlla fine sono rimasto con la trentenne. E sono riuscito anche a non ritrombarmi l'altra che me l'ha offerta in tutti i modi... se fosse successo, sinceramente non avrei piu' avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
Cazzo ed io che avevo scommesso sulla sodomia anale!!!! Bhe dai, magari qualcuno tifava per una tua conversione alla chiesa con conseguente sacerdozio, no?Alla fine sono rimasto con la trentenne. E sono riuscito anche a non ritrombarmi l'altra che me l'ha offerta in tutti i modi... se fosse successo, sinceramente non avrei piu' avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
aspetti il colpo di scena? La trentenne che ha una relazione con il tipo lasciato dalla 23enne? O proprio con la 23enne? Altrimenti il finale è loffio.mmmhhh e quindi? :diffi:
hai lasciato la trentenneho 43 anni, 1 anno fa mi sono messo con una ragazza molto carina piu' giovane di me di 20 anni (23 anni). Per 4 mesi siamo stati benissimo. Sesso splendido e un rapporto meraviglioso . Poi da un giorno all'altro lei si e' allontanata con la solita storia che voleva un periodo di riflessione etc. etc. dicendo che le stavo troppo addosso etc... sebbene abbia fatto di tutto per venire incontro alle sue esigenze mi ha lasciato.
Sono stato malissimo anche perche' le avevo detto io per primo di andarci piano che la differenza di eta' era importante e che doveva essere sicura.
Insomma io ero innamorato pazzo di lei e sono stato 6 mesi malissimo, con lei che nemmeno piu' mi rispondeva al telefono. Piano piano mi sono ripreso e ho conosciuto una ragazza trentenne molto semplice, certamente non affascinante come l'altra , ma di solidi principi e con la testa sulle spalle. Ci siamo messi insieme e ho ricominciato a stare meglio anche se la ferita era ancora aperta.
Nel frattempo, da amici comuni, scoprivo che l'altra si era messa con un altro. Dopo 2 mesi di relazione, lei lo lascia e fa sapere tramite i soliti amici, che ha fatto una cazzata pazzesca a lasciarmi e che io sono l'uomo della sia vita. Vuole a tutti i costi tornare con me chiedendomi una seconda possibilita'.
Secondo voi come e' andata a finire?!
succederà che la 23 enne si mette assieme alla 30enne, e stef si mette con il tipo lasciato dalla 23enneaspetti il colpo di scena? La trentenne che ha una relazione con il tipo lasciato dalla 23enne? O proprio con la 23enne? Altrimenti il finale è loffio.
tra 15 jminuti forse sapremo qualcosa nin più......aspetti il colpo di scena? La trentenne che ha una relazione con il tipo lasciato dalla 23enne? O proprio con la 23enne? Altrimenti il finale è loffio.
E sti cazzi?Alla fine sono rimasto con la trentenne. E sono riuscito anche a non ritrombarmi l'altra che me l'ha offerta in tutti i modi... se fosse successo, sinceramente non avrei piu' avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
... ce ne sono di altri tipi?Cazzo ed io che avevo scommesso sulla sodomia anale!!!! Bhe dai, magari qualcuno tifava per una tua conversione alla chiesa con conseguente sacerdozio, no?
Lui mi hanno dato un rosso perchè rido delle tue battute:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: