Una semplice domanda

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
no, ma voglio avere il controllo della situazione e la libertà di agire secondo i miei tempi. Ti ho detto che in generale sono innamorato del tuo culo, mica che voglio sfondarti nell'immediato.
Ho detto "dimostramelo", non "sfondami il culo". Sei tu che poi decidi come dimostrarlo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
non so a cosa stai pensando tu ma potrebbe dimostrartelo facendoti vedere che ne porta la fotografia sul cruscotto della macchina con la scritta "non correre pensa a me"
Fantastico! Lo amo già.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Eppure io sono innamorata del suo cervello, ma lui non è certo uno scorfano
mah che poi sta distinzione tra cervello e aspetto fisico non l'ho mai capita.
il modo in cui si parla, si gesticola, si cammina, si guarda, ecc., rientra nel fisico o nel mentale?
perché a mio avviso sono proprio questi i campi in cui si esercita il fascino e quindi la bellezza, non certo le proporzioni del viso o del corpo.

Brunetta

Utente di lunga data
mah che poi sta distinzione tra cervello e aspetto fisico non l'ho mai capita.
il modo in cui si parla, si gesticola, si cammina, si guarda, ecc., rientra nel fisico o nel mentale?
perché a mio avviso sono proprio questi i campi in cui si esercita il fascino e quindi la bellezza, non certo le proporzioni del viso o del corpo.
La tua donna ideale

Allegati

patroclo

Utente di lunga data

Le grida della strada, la gente, i negozi

dove come un’offesa ti vedo attraversare

tra falsi gioielli e biancheria da niente

ombre in occhi di donne quando stai per passare

tutti questi rumori, canti e profumi

che ti porti dietro o quando io ti esilio

per amarti nel tempo anche da più lontano

quelle cose un pò pazze, tutto quello è il tuo stile

il tuo stile, il tuo culo, il tuo culo, il tuo culo…

E’ la mia legge a cui ti senti sottomessa

il tuo fuoco che accende ogni mia sigaretta

è l’amore in ginocchio che non vuol finire

il tuo stile, il tuo culo, il tuo culo, il tuo culo….....

Skorpio

Utente di lunga data
he male c'è nell'esternare i propri pensieri, anche quelli più maiali?
Beh nulla . Che male c'è a confondersi con un coglione che mescola culi con sentimenti?

Nulla.. ci si può pure andar davanti al prete e far famiglia.

Qui tutti moderni, emancipati avanti avanti mille Mila miglia.. a discorsi però e soprattutto col culo degli altri

E tornando a prima, basta non stupirsi poi quando il coglione prende forma in altre modalità che siano diverse da quelle che ci gonfiavano l'ego.

Perché quello sarebbe il momento di riempirlo di sculaccioni, quel famoso culo

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Beh nulla . Che male c'è a confondersi con un coglione che mescola culi con sentimenti?

Qui tutti moderni, emancipati avanti avanti mille Mila miglia.. a discorsi però e soprattutto col culo degli altri

E tornando a prima, basta non stupirsi poi quando il coglione prende forma in altre modalità che siano diverse da quelle che ci gonfiavano l'ego.

Mi sa che stai esagerando.

Lostris

Utente Ludica

:rolleyes:
Esistono anche le figure retoriche.

Se dico “adoro il tuo cazzo e come lo usi” non è che ne tengo la foto su un altarino con candele annesse per orazioni dedicate.

Non significa necessariamente che svaluto il resto o che non consideri la persona nel suo intero.

Skorpio

Utente di lunga data
Mi sa che stai esagerando.
Perché che ho detto?

Qui tutti schiaffeggiano chiappe che è una meraviglia, così x aprire un po' i pettorali..

per una volta che (a ragion veduta) dico quando le meno io, starei esagerando?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Ti ha morso la tarantola?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perché che ho detto?

Qui tutti schiaffeggiano chiappe che è una meraviglia, così x aprire un po' i pettorali..

per una volta che (a ragion veduta) dico quando le meno io, starei esagerando?
Non è per quello, anzi, ti auguro di schiaffeggiarne di più.
Comunque va bene, avrai di sicuro le tue ragioni per essere incazzato con il mondo.