Martes
Utente di lunga data
Va beh, allora poi mi resta che è comunque un gran bell'uomoTranquilla, poi passa.
Va beh, allora poi mi resta che è comunque un gran bell'uomoTranquilla, poi passa.
Anche questa è interessante... come la prenderebbe un uomo?A questo punto dovrei sculacciare chi non lo ha detto a me..
E lui come ha reagito?
L'ha presa bene?
Positivamente.... Diciamo che se l’ha presa male non me l’ha dato a intendere per nulla.E lui come ha reagito?
L'ha presa bene?
Boh. Tu sai.Magari fosse stata una tarantola
io l'ho presa benissimo! credo che a parte @Skorpio che ne fa una questione metafisica, chiunque la prenderebbe beneAnche questa è interessante... come la prenderebbe un uomo?
Resta comunque uno. Alla fine stucca pure il Beluga.Va beh, allora poi mi resta che è comunque un gran bell'uomo
Te che ne sai che è solo uno?Resta comunque uno. Alla fine stucca pure il Beluga.
Non ti faresti il problema con cui hai aperto il thread se non fossi fissata su sto tipo. Potrebbe pure essere il quarantaquattresimo gatto in fila per sei col resto di due. La tua attenzione in questo momento è tutta per lui.Te che ne sai che è solo uno?
Non ti faresti il problema con cui hai aperto il thread se non fossi fissata su sto tipo. Potrebbe pure essere il quarantaquattresimo gatto in fila per sei col resto di due. La tua attenzione in questo momento è tutta per lui.
È un modo di dire, cucciola. Relax. Abbassa le difese che se avessi pensato che eri davvero una povera imbecille che ci rimaneva male quando un uomo le dice che è innamorato del suo culo te lo avrei detto subito tra scrosci di sberleffi.ma chi è che si fa problemi? Lo dice il titolo che era una semplice domanda: ero curiosa di vedere le risposte
Comunque grazie di averci informato che hai un bel culo.ma chi è che si fa problemi? Lo dice il titolo che era una semplice domanda: ero curiosa di vedere le risposte
boh di solito quando lo dico ad una donna con cui ho una relazione, lei è contentaSe Lui vi dicesse "Sono innamorato del tuo culo" come la prendereste?
esiste qualcosa che non ti metta in ansia o non ti faccia partire quzlche pippone pseudointellettuale?Miiiiiiiiii che ansia che mi metterebbe!
tu sei una donnaEppure io sono innamorata del suo cervello, ma lui non è certo uno scorfano
La cosa che crea inquietudine di un apprezzamento fisico non è la sineddoche, ma il legare o limitare l’innamoramento a qualcosa che inevitabilmente è soggetto a decadimento.boh di solito quando lo dico ad una donna con cui ho una relazione, lei è contenta
esiste qualcosa che non ti metta in ansia o non ti faccia partire quzlche pippone pseudointellettuale?
tu sei una donna
ed allora devi risolvere la tua inquietudinew da sola. perchè se un'espressione volta a farti sorridere o ridere proprio insieme a me ti crea inquietudine, il problema è tutto tuoLa cosa che crea inquietudine di un apprezzamento fisico non è la sineddoche, ma il legare o limitare l’innamoramento a qualcosa che inevitabilmente è soggetto a decadimento.
Non è così se si dice “i tuoi occhi”.
Magari si può depotenziare insieme.ed allora devi risolvere la tua inquietudinew da sola. perchè se un'espressione volta a farti sorridere o ridere proprio insieme a me ti crea inquietudine, il problema è tutto tuo
una battutas è una roba che vuol far sorridere o ridere, null'altro. non c'è niente da depotenziare. se non la tendenza a volersi complicare l'esistenza da soliMagari si può depotenziare insieme.
Del resto anche chi lo dice magari sta depotenziando in modo scherzoso una propria insicurezza sentimentale.