Brunetta
Utente di lunga data
Non è così. Ma va bene lo stesso.una battutas è una roba che vuol far sorridere o ridere, null'altro. non c'è niente da depotenziare. se non la tendenza a volersi complicare l'esistenza da soli
Non è così. Ma va bene lo stesso.una battutas è una roba che vuol far sorridere o ridere, null'altro. non c'è niente da depotenziare. se non la tendenza a volersi complicare l'esistenza da soli
ma non le ha detto che è innamorato solo del suo culoLa cosa che crea inquietudine di un apprezzamento fisico non è la sineddoche, ma il legare o limitare l’innamoramento a qualcosa che inevitabilmente è soggetto a decadimento.
Non è così se si dice “i tuoi occhi”.
Ma è solo' un modo scherzoso per dire alla donna con cui si sta che ha (tempo presente) un bel culo.La cosa che crea inquietudine di un apprezzamento fisico non è la sineddoche, ma il legare o limitare l’innamoramento a qualcosa che inevitabilmente è soggetto a decadimento.
Non è così se si dice “i tuoi occhi”.
Io lo tengo in una soluzione di formaldeide che cambio rigorosamente ogni trentasette giorniMa è solo' un modo scherzoso per dire alla donna con cui si sta che ha (tempo presente) un bel culo.
Quando lo dici mica pensi a un giudizio estetico sul lungo periodo: sei semplicemente "infoiato". Hai voglia di metterle, come minimo, le mani sulle chiappe, etc etc
E comunque un bel culo, ben tenuto, va ben oltre i 50 anni. E' durevole tanto quanto gli occhi.
Se ha chiesto o non le ha fatto piacere o si voleva vantare.M
ma non le ha detto che è innamorato solo del suo culo
È una frase che uno butta lì in un momento
Fa piacere mica ci si focalizza
Quando vuoi sei irresistibile.Io lo tengo in una soluzione di formaldeide che cambio rigorosamente ogni trentasette giorni
Vedi la differenza tra me e te. Per te era miopia nel mio caso ho pensato al suo desiderio per me. L’apprezzamento al culo (che per altro non è niente di che) era un modo deciso per esprimere il suo desiderioSe ha chiesto o non le ha fatto piacere o si voleva vantare.
È stato vantato anche il mio. Era un problema di miopia.
Comunque a me non dispiacciono i miopiVedi la differenza tra me e te. Per te era miopia nel mio caso ho pensato al suo desiderio per me. L’apprezzamento al culo (che per altro non è niente di che) era un modo deciso per esprimere il suo desiderio
Secondo me invece lei ha chiesto solo per vedere le diverse reazioni
Ci dirà.Vedi la differenza tra me e te. Per te era miopia nel mio caso ho pensato al suo desiderio per me. L’apprezzamento al culo (che per altro non è niente di che) era un modo deciso per esprimere il suo desiderio
Secondo me invece lei ha chiesto solo per vedere le diverse reazioni
A me sempre di piùComunque a me non dispiacciono i miopi![]()
![]()
Siamo in happy hourCi dirà.
Comunque l’ha considerato rilevante.
Mi sfuggono spesso le sezioni.Siamo in happy hour![]()
Sono molto rilassata! Anche perché pure a me era stato detto che questa è l'area scazzo...È un modo di dire, cucciola. Relax. Abbassa le difese che se avessi pensato che eri davvero una povera imbecille che ci rimaneva male quando un uomo le dice che è innamorato del suo culo te lo avrei detto subito tra scrosci di sberleffi.
Informato?Comunque grazie di averci informato
Questa precisazione distingue il gentleman dal buzzurro(Sto scherzando, preciso)
È proprio così.Secondo me invece lei ha chiesto solo per vedere le diverse reazioni
Se scrivi una cosa del genere in area scazzo mi pare abbastanza chiaro che chi ti legge si sente legittimato a prenderti sul serio.Sono molto rilassata! Anche perché pure a me era stato detto che questa è l'area scazzo...
Tu no?Informato?
E voi prendete per buono il commento di uno che dice una frase del genere?
È solo una questione di forma.Questa precisazione distingue il gentleman dal buzzurro