spleen
utente ?
Ma in effetti per me il problema è il surplus....Le è piaciuto, era libera... Che poi si sia tolta una bella soddisfazione, è un surplus.
Ma in effetti per me il problema è il surplus....Le è piaciuto, era libera... Che poi si sia tolta una bella soddisfazione, è un surplus.
E' un movente che attuato in questa modalità trovo più che accettabile.Valuto in base a come sono io, in parte certo contano le mie esperienze, che derivano però molto anche dalle scelte che faccio.
E il desiderio di vendetta non ha mai abitato nelle mie stanze.
E credo che questo sia il movente principale di entrambi, ognuno verso i suoi fantasmi, fatico a credere che non ci sia questo retroscena.
Quindi se devo godermi una scopata, non lo faccio con chi incarna o mi ricorda il mio dolore o un momento di merda.
E se è passato, ancor meno mi ci voglio invischiare.
Perchè faccio le cose per me stessa principalmente, non contro gli altri.
E se ci sono queste due forze in contemporanea, a me - A ME - non si sommano, ma si annullano.
Permetti che io posso pensare che ci si possa usare - consapevolmente - per altri ben più 'nobili' e gioiosi motivi.
Posso dire che condivido ogni singola parola, che è quello che penso e che ho tentato inutilmente ri rendere con il mio inadeguato linguaggio?Valuto in base a come sono io, in parte certo contano le mie esperienze, che derivano però molto anche dalle scelte che faccio. E il desiderio di vendetta non ha mai abitato nelle mie stanze. E credo che questo sia il movente principale di entrambi, ognuno verso i suoi fantasmi, fatico a credere che non ci sia questo retroscena. Quindi se devo godermi una scopata, non lo faccio con chi incarna o mi ricorda il mio dolore o un momento di merda. E se è passato, ancor meno mi ci voglio invischiare. Perchè faccio le cose per me stessa principalmente, non contro gli altri. E se ci sono queste due forze in contemporanea, a me - A ME - non si sommano, ma si annullano. Permetti che io posso pensare che ci si possa usare - consapevolmente - per altri ben più 'nobili' e gioiosi motivi.
Perciò tu ti scoperesti la moglie del simpaticone toscano?E' un movente che attuato in questa modalità trovo più che accettabile. Non ho dubbi che sia condiviso da entrambi.
Ma beati voi che sapete sempre cosa fare.Valuto in base a come sono io, in parte certo contano le mie esperienze, che derivano però molto anche dalle scelte che faccio.
E credo che questo sia il movente principale di entrambi, ognuno verso i suoi fantasmi, fatico a credere che non ci sia questo retroscena.
Quindi se devo godermi una scopata, non lo faccio con chi incarna o mi ricorda il mio dolore o un momento di merda.
E se ci sono queste due forze in contemporanea, a me - A ME - non si sommano, ma si annullano.
Permetti che io posso pensare che ci si possa usare - consapevolmente - per altri ben più 'nobili' e gioiosi motivi.
No, è un cesso.Perciò tu ti scoperesti la moglie del simpaticone toscano?![]()
Ecco, lo sapevo.No, è un cesso.
Leggendo Serafina, sinceramente, non mi sono fatta nessun ragionamento cervellotico. Mi ha trasmesso "leggerezza", per usare il tuo stesso termine. Se la cosa la fa stare bene, io faccio la ola per leiMa in effetti per me il problema è il surplus....Non è premiante la cosa (io ad esempio mi guarderei bene, no anzi benissimo e mi terrei accuratamente alla larga dalla compagna di un amante incrociato). Che poi si voglia far passare la cosa come se il suddetto fosse equiparabile a un altro, al signor qualsiasi, posso averci i miei dubbi?
![]()
Conditio sine qua non.Ecco, lo sapevo.![]()
Ma anch' io faccio il tifo per lei, ci mancherebbe, è che la sua leggerezza risuona di un accento di disperazione e rivalsa. E non è cervellotico (cervellotico de che) guardare in faccia alla realtà e dire che una cosa giusta (ricostruirsi una vita affettiva o anche solo relazionale) è collocata però nel posto sbagliato. (Per me).Leggendo Serafina, sinceramente, non mi sono fatta nessun ragionamento cervellotico. Mi ha trasmesso "leggerezza", per usare il tuo stesso termine. Se la cosa la fa stare bene, io faccio la ola per lei![]()
va bè oggi (solo oggiValuto in base a come sono io, in parte certo contano le mie esperienze, che derivano però molto anche dalle scelte che faccio.
Guarda è già difficile trovare uno che può piacere; non è mica suo cognato. Lei è divorziata, libera di fare quello che vuole. Lui è al interno di un’unione in cui il patto della fedeltà non c’è più.Perchè non posso prescindere da chi sia la persona che bacio o mi scopo, quando lo faccio.
Non mi andrebbe proprio di scopare indirettamente con l’amante del mio ex e con il dolore/la frustrazione di due tradimenti.
Né mi andrebbe di essere un mezzo di sublimazione interna di una vendetta di qualcun altro.
Anche se ha un bel culo e bacia da dio.
Ovvio parlo per me.
Ma il punto non è che sia accettabile o meno.E' un movente che attuato in questa modalità trovo più che accettabile.
Non ho dubbi che sia condiviso da entrambi.
Il punto è che il fatto che sia il marito dell'amante sell'ex ha pesato sul SI'.Guarda è già difficile trovare uno che può piacere; non è mica suo cognato. Lei è divorziata, libera di fare quello che vuole. Lui è al interno di un’unione in cui il patto della fedeltà non c’è più.
Non ho capito dalle sue parole che ci va a letto con lui perché lui è chi è, ma semplicemente perché gli piace.
Ma allora dopo tutto quello che ha passato si deve pure autofrustare e dire di no ad uno che le piace solo perché è il marito dell’amante dell’ex ?
Nooo !
Guarda se ce n'è una lontana anni luce dal sapere sempre cosa fare sono io.Ma beati voi che sapete sempre cosa fare.
Io ho le mie convinzioni (l'avrò detto un milione di volte ) , non scopo da un anno e, ora come ora, mi ritrovassi faccia a faccia con l'uomo di uno degli amanti del mio ex vi direi che piuttosto che toccarlo con un dito andrei a letto con il primo che incontro. Anche Serafina forse lo pensava prima di quella sera.
Mettiamo il caso che, ritrovandomi a parlare con lui, mi prende a tal punto da volermi lasciare andare e vivermi il momento, che problema c'è?
Serafina sta bene, non sta vivendo di sensi di colpa per quello che ha fatto. Non si sente un merda per aver scopato con il marito dell'amante del suo ex.
Quando si dice la combinazione!Guarda è già difficile trovare uno che può piacere; non è mica suo cognato. Lei è divorziata, libera di fare quello che vuole. Lui è al interno di un’unione in cui il patto della fedeltà non c’è più.
Non ho capito dalle sue parole che ci va a letto con lui perché lui è chi è, ma semplicemente perché gli piace.
Ma allora dopo tutto quello che ha passato si deve pure autofrustare e dire di no ad uno che le piace solo perché è il marito dell’amante dell’ex ?
Nooo !
Stai tranquilla, non ho scritto da nessuna parte che tu le hai detto che dovrebbe sentirsi una merda. Ed è chiaro che tu non ci avresti scopato.Guarda se ce n'è una lontana anni luce dal sapere sempre cosa fare sono io.
Sono anche convinta che 'mai dire mai', ma se devo fare delle considerazioni mi baso sul reale e/o il probabile, come tutti.
Qualche - qualche - punto un poco fermo lo si deve avere.
Ripeto, io parlo per me. Non sto dicendo a Serafina che dovrebbe sentirsi una merda o avere sensi di colpa.
Ho detto che io non ci avrei scopato.
Perchè la mia modalità di superare qualcosa e andare oltre non implica il farci sesso.
E non riuscirei a non considerare chi è.
Al punto che posso ragionevolmente presumere, conoscendomi un minimo, non mi sarei lasciata prendere.
Però quando una persona scrive su un forum è anche perchè vuole dei pareri o condividere la sua storiaStai tranquilla, non ho scritto da nessuna parte che tu le hai detto che dovrebbe sentirsi una merda. Ed è chiaro che tu non ci avresti scopato.
Ho detto solo che Serafina sta bene, giusto o sbagliato che sia il suo comportamento. Nel caso in cui arriverà un giorno a porci i suoi dubbi allora ne faremo una querelle.