Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
questo glielo potrebbe chiedere anche lui a marina...
Hai presente quel discorso sui trombamici, tempo fa? Che difficilmente rimangono tali a lungo perché va a finire spesso che uno dei due si innamora...
Certo non mi ha offerto la suprema "prova d'amore " che per altro non gli ho chiesto ma che sia innamorato non ho dubbi....
( per la cronaca ci vediamo spesso e il sesso è. e non sempre, un buon contorno, facciamo assieme tutte quelle cose che ci appassionano da sempre... la montagna, il cinema, il teatro. il volontariato, lo sport... )

aristocat

Utente iperlogica
Perchè lui mi chiede di rimanere, mi chiede di rimanere nell'ombra, perchè mi ama, perchè non " può" avermi in altro modo
IO non gli chiedo certo di scegliere...solo così non ce la faccio.. nonostante ...........
Più che giusto, hai acquisito questa consapevolezza in anni che lo vedi e lo frequenti...
Consapevolezza nuova, vita nuova.. :eek:

N

Non Registrato

Guest
Più che giusto, hai acquisito questa consapevolezza in anni che lo vedi e lo frequenti...
Consapevolezza nuova, vita nuova.. :eek:
me lo auguro di cuore,, perchè, per ora. solo all'idea di non rivederlo, di non poterlo più abbracciare, di non giungere ai 3000
ansimando insieme a lui... mi manca l'aria ... e non perchè sia rarefatta....

Tanto per chiarire una cosa.
Non sta scherzando, è ironica perchè si sente punta sul vivo e peraltro sbaglia.....quindi va bene così ma non continuo lo scherzo.
sono una persona schietta che dice le cose per come le vede.
Ripeto che l'intelligenza delle persona sta anche nel fatto di leggere pensare che siano delle stronzate e farse scivolare addosso. Quando sfoderi un'ironia inutile vuol dire che in qualche modo ho colto nel segno..
Si vero...
Questo è vero...
Infatti tu dici sempre le cose per come le vedi...
E se per caso hai guardato male...non c'è forza al mondo di farti cambiare il contenuto delle cose che vedi...
E c'è solo una speranza...che un giorno tu possa vedere meglio...
E quando vedi meglio sai cambiare l0opinione che avevi di quelle cose...

L'avessi capito prima...non mi sarei così accanito a spiegarti certe cose...
Tanto poi ci sei arrivata per conto tuo...

Ma finchè non ci sei arrivata...niente eh?:)

E

elena_

Guest
me lo auguro di cuore,, perchè, per ora. solo all'idea di non rivederlo, di non poterlo più abbracciare, di non giungere ai 3000
ti capisco benissimo
intender non la può chi non la prova
io in certi momenti mi sono sentita fisicamente sprofondare

dammi un nome

Utente di lunga data

posso chiederti come mai sei cosi convinta che lui sia innammorato?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si vero...
Questo è vero...
Infatti tu dici sempre le cose per come le vedi...
E se per caso hai guardato male...non c'è forza al mondo di farti cambiare il contenuto delle cose che vedi...
E c'è solo una speranza...che un giorno tu possa vedere meglio...
E quando vedi meglio sai cambiare l0opinione che avevi di quelle cose...

L'avessi capito prima...non mi sarei così accanito a spiegarti certe cose...
Tanto poi ci sei arrivata per conto tuo...

Ma finchè non ci sei arrivata...niente eh?:)
Ma tu le cose le vedi a modo tuo o a modo degli altri?
Non ho mai detto che quello che penso sia sicuramente giusto ma lo é per me.
Se mi dovessi ricredere non avró alcun motivo per non farlo sapere.

Sulla questione alla quale ti riferisci fra le righe non hai ancora capito un piffero...ma va bene così

Ma tu le cose le vedi a modo tuo o a modo degli altri?
Non ho mai detto che quello che penso sia sicuramente giusto ma lo é per me.
Se mi dovessi ricredere non avró alcun motivo per non farlo sapere.

Sulla questione alla quale ti riferisci fra le righe non hai ancora capito un piffero...ma va bene così
Io le vedo a modo mio.
Ma più vado avanti nella vita più ho affinato le lenti con cui impatto la realtà.
E non mi fisso sulle mie visioni, no?
Alla luce di nuovi fatti io muto sempre le mie visioni...
Questo mi pare onestà intellettuale...

Si non sempre capivo che tu parlavi dicendo secondo te...

E te pareva che non ho capito un piffero...
ma siccome non me cambia un nulla...
Mi dico...

Alla fine della fiera staremo a vedere i frutti no?

Cosa me cambia a mi?
Niente.

N

Non Registrato

Guest
posso chiederti come mai sei cosi convinta che lui sia innammorato?
Certo... perchè certe cose si sentono.. perchè passa tutto il tempo che passiamo assieme a guardarmi negli occhi ( non quando guida eh?) perchè mi manda 100 sms al giorno, perchè appena può mi chiama, perchè si fa 120 km solo per abbracciarmi e prendere un caffè con me, perchè mi imbarazza a furia di dirmi che bella sei..perchè quando deve fare una relazione per il sindacato mi chiede di aiutarlo via Skipe, perchè quando sua figlia lo fa incazzare mi chiede consiglio, perchè quando sono partita per l' Emilia non ci ha pensato due volte a salire sul furgone insieme a me e ai ragazzi dell'associazione, perchè quando stavo male ed ero sola a casa ha mollato tutto e mi ha accompagnata in ospedale, perchè fa l'amore con me come se volesse mangiarmi. perchè ogni che ci stiamo per lasciare nasconde i lucciconi agli occhi. perchè io il suo amore me lo sento sulla pelle e dentro l'anima.....

Certo... perchè certe cose si sentono.. perchè passa tutto il tempo che passiamo assieme a guardarmi negli occhi ( non quando guida eh?) perchè mi manda 100 sms al giorno, perchè appena può mi chiama, perchè si fa 120 km solo per abbracciarmi e prendere un caffè con me, perchè mi imbarazza a furia di dirmi che bella sei..perchè quando deve fare una relazione per il sindacato mi chiede di aiutarlo via Skipe, perchè quando sua figlia lo fa incazzare mi chiede consiglio, perchè quando sono partita per l' Emilia non ci ha pensato due volte a salire sul furgone insieme a me e ai ragazzi dell'associazione, perchè quando stavo male ed ero sola a casa ha mollato tutto e mi ha accompagnata in ospedale, perchè fa l'amore con me come se volesse mangiarmi. perchè ogni che ci stiamo per lasciare nasconde i lucciconi agli occhi. perchè io il suo amore me lo sento sulla pelle e dentro l'anima.....
Mi spiace donne...
Dopo aver letto questo vi dico questo...
Io ho definitivamente chiuso con l'amore.
Finchè morte non ci separi.
No sto amore così mi fa solo innervosire...

A me basta fare sesso qualche volta con le me amiche...quando possono e io posso...

Ma basta ste robe chi...
Solo a leggere...
Me vien el vomito...

Mi sento come se sentissi l'odore di un liquore con cui mi sono ubriacato e ho vomitato per tre giorni...dopo te resta la nausea a vita....

Satis est

Quindi prima che capite che non amerò mai più niente e nessuno, meglio è.
Per voi donne, perchè a me non cambia proprio nulla.
Si ok il vostro affetto lo accetto volentieri...

Ma poi non rompetemi i coglioni perchè non vi rispondo ai sms...

Ho altro in corpo io e che caspita...:mad::mad::mad:

lunaiena

Scemo chi legge

Anch'io sono sempre stata convinta di tante cose poi ..
ehm.... Ma mi avevi detto....
solo ieri sei corso da me...io pensavo...
Pensavi male cara,comincia a pensare meno che è meglio...

Esclusivamente IMO..

Esclusivamente IMO..
Ora io diche un'aforisma...

In una testa vuota c'è più spazio per pensare.

lunaiena

Scemo chi legge

dammi un nome

Utente di lunga data

e quale significato hai dato al fatto che a cena, davanti a te ma per rassicurare sua moglie non si sia fatto scrupolo di fare il marito innammorato rivolgendosi a lei con " ti porto di qui, e di là, lo faremo insieme, questo viaggio ci manca...etc..."

Non sto contestando la bontà dei suoi sentimenti, mi sto confrontando con te mettendomi al posto tuo.

poi alla fine ,se me lo chiederai, ti daro' il mio parere.

E

elena_

Guest
Mi spiace donne...

A me basta fare sesso qualche volta con le me amiche...quando possono e io posso...

Ma basta ste robe chi...
Solo a leggere...
Me vien el vomito...

Mi sento come se sentissi l'odore di un liquore con cui mi sono ubriacato e ho vomitato per tre giorni...dopo te resta la nausea a vita....

Satis est

aspetta conte
c'è qualcosa di dissonante nelle tue parole

fino a qualche tempo fa tu in questi casi consigliavi sempre di guardare ai fatti e non alle parole, mettendo bene in guardia le tue interlocutrici
sei pure stato tu a farmi capire che è importante come ci si sente e ciò che si percepisce (io mi sento amata, ergo lui mi ama)
ma mi pare che da qualche tempo hai cambiato registro

Marina ha elencato una serie di fatti e ha detto come si sente e ciò che percepisce
adesso secondo te tutto ciò è illusorio?

...poi è pure vero che l'alcool può sortire l'effetto opposto e creare dipendenza, eh?

N

Non Registrato

Guest

Esclusivamente IMO..
Al momento io lo sento e dall'inizio è stato in crescendo ,sono anche consapevole però che messo alle strette
non sarebbe il " noi" che sceglierebbe..per tanti motivi. Finchè reggo mi godo il suo abbraccio...

N

Non Registrato

Guest
e quale significato hai dato al fatto che a cena, davanti a te ma per rassicurare sua moglie non si sia fatto scrupolo di fare il marito innammorato rivolgendosi a lei con " ti porto di qui, e di là, lo faremo insieme, questo viaggio ci manca...etc..."

Non sto contestando la bontà dei suoi sentimenti, mi sto confrontando con te mettendomi al posto tuo.

poi alla fine ,se me lo chiederai, ti daro' il mio parere.

Tanto per essere chiari non si è comportato da maritino innamorato, sicuramente non nel modo " classico", senza nemmeno guardarla
mentre le parlaio e non prendendole la mano o smancerie del genere...Si parlava di vacanze, di viaggi, lei mi ha chiesto se e quando andrò via ... ora che ci penso può anche essere che sia rimasto spiazzato dalla mia risposta ( non glie ne avevo ancora parlato) cioè che probabilmente a breve farò un piccolo viaggio con un amica.... una piccola ripicca ? Non lo so ma certo che mi interessa il tuo parere....

dammi un nome

Utente di lunga data
Mi spiace donne...

Ma basta ste robe chi...
Solo a leggere...
Me vien el vomito...

Satis est

:risata:

da nobel

dammi un nome

Utente di lunga data
Tanto per essere chiari non si è comportato da maritino innamorato, sicuramente non nel modo " classico", senza nemmeno guardarla
mentre le parlaio e non prendendole la mano o smancerie del genere...Si parlava di vacanze, di viaggi, lei mi ha chiesto se e quando andrò via ... ora che ci penso può anche essere che sia rimasto spiazzato dalla mia risposta ( non glie ne avevo ancora parlato) cioè che probabilmente a breve farò un piccolo viaggio con un amica.... una piccola ripicca ? Non lo so ma certo che mi interessa il tuo parere....

Io avevo inteso che invece ti avesse dato fastidio il fatto che lui noncurante della tua presenza avesse elencato i probabili viaggi che farà con sua moglie, mettendonti non poco in difficoltà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.