Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Marina60

Utente di lunga data
grazie mia carissima Annuccia..ottima sintesi.Inter nos...storia folle allora...tocco tutto il ferro che vedo,innamorarsi...ahahahhhh..roba da invorniti.L'amante esiste due ore al mese e riga..anzi ogni 2 mesi.
ma se l'amante ti cerca 4 volte alla settimana ( come minimo ), se ti porta nei suoi viaggi di lavoro, se ti chiama tutti i giorni più volte al giorno, se condivide con te quasi tutto il tempo libero e gli interessi.... capita..:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma se l'amante ti cerca 4 volte alla settimana ( come minimo ), se ti porta nei suoi viaggi di lavoro, se ti chiama tutti i giorni più volte al giorno, se condivide con te quasi tutto il tempo libero e gli interessi.... capita..:)
Gli interessi non equivale a ti ama e vuole vivere con te

lunaiena

Scemo chi legge
Buonasera Marina..ma come fai a vivere cosi'il tradimento??io me ne frego se c'e'o non c'e',pensa che eravamo d'accordo di sentirci stamattina,e manco ho tirato fuori il cell dal cassetto!!!se capissi di essere sulla tua strada abbandonerei tutto..all'istante..deve essere piacere andrenalina,altro che sofferenza..
Dici che sia perche'io l'ammmmmmooooorrrrreee extra coniugale non lo conosco??

Comunque caro NR non ci credo che manco hai tirato fuori il cell dal cassetto ...
avrai dato una sbirciati ma e hai visto che non c'era nessuna chiamata o sms e hai richiuso cassetto!!:singleeye:

aristocat

Utente iperlogica
furbaster.... in qualità di sindacalista o che ?... propendo per il che.....
Mah, in parole povere: uno che sa bene cosa vuol dire piegarsi a dei compromessi pur di ottenere certe soddisfazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.