E
exStermy
Guest
cazzo fai?....istighi?Scusa se free dice, no io gliela do, ti Stermy che fai cedi?
free di che la dai! così Stermy...
ahahahahah
cazzo fai?....istighi?Scusa se free dice, no io gliela do, ti Stermy che fai cedi?
Scusa se free dice, no io gliela do, ti Stermy che fai cedi?
E' a favore vorrai dire.....cioè secondo te qui dentro o in generale sono più le coppie di amanti innamorate di quelli dove solo uno dei due è o crede di essere innamorato?
perche' tu se conosci un argomento e voj da un cosiglio, rimani muta se so' amici masculi?
cazzo fai?....istighi?
ahahahahah
Si.cazzo fai?....istighi?
ahahahahah
Dicevo che quando arriva qualcuno qua a dire "io sono innamorato" e diciamo "l'altro no" implichiamo che stranamente non esistano amanti innamorati... mentre appunto, qua di amanti innamorati ce ne sono...
Infatti non è impossibile, solo molto improbabile.ce vonno le flebo..![]()
. cazzo credevo fosse impossibile ma ho trovato uno più tonto di te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e che te deve dì... che è un avanzo di galera al momento agli arresti domiciliari?.. ma lo sanno tuttino certo
è che di solito commenti e basta, racconti poco di te
no certo
e cosa c'e' tanto da raccontare in questo caso particolare?...no certo
Ma non è vero free, qualcosa di Stermy la conosciamo.
Però potevi dirgli di si![]()
e cosa c'e' tanto da raccontare in questo caso particolare?...
me riferivo a Marina che dimostra l'amore del suo ganzo perche' le da le dritte ar telefono...
dargli il lavoro per l'affidamento dici?... no è troppo pericoloso..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
????Amore? dimostrare? manco tu mi sembri.
Ti stanno facendo perdere, attento.
Amore? dimostrare? manco tu mi sembri.
Ti stanno facendo perdere, attento.
e cosa c'e' tanto da raccontare in questo caso particolare?...
me riferivo a Marina che dimostra l'amore del suo ganzo perche' le da le dritte ar telefono...
Zitto creti! che pare una minchiata, ma è l'unico che ti sbatte le cose in faccia senza troppe parole. Pare che fossimo noi a suo carico, a gratis .![]()
niente...mi immaginavo una telefonata tua standard con l'amica di tua moglie![]()