Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sabina_

Guest
Eliade conosci la mia storia.
Certo che li allenti ma non li puoi evitare totalmente. Quindi un conto è dire che ogni due per tre lei si vede con le rispettive famiglie un conto è che ci sono serate in cui è impossibile non frequentarsi.
Quello che a me non torna di questa storia è l'atteggiamento di lei verso la moglie, non le dovrebbe minimamente riguardare quali atteggiamenti ha lui verso sua moglie se non capire ancora di più il posto che lei ha nella vita di lui nonostante tutto.
Io per esempio ho capito molto nel vederli insieme.
Secondo non dovrebbe fare quella gentile che non lascia il marito perchè poverino ecc ecc e poi non si farebbe nessunoo scrupolo di mollarlo se l'amante facesse la stessa cosa.
Ma se non sapete fare le amanti, non fatelo accidenti a voi!!!!!!!!!!!!!!
Verremo tutte a scuola da te (e da qualche altra qui dentro) per imparare ad esserlo. :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Verremo tutte a scuola da te (e da qualche altra qui dentro) per imparare ad esserlo. :D

Pensi di non essere una brava amante?
In tal caso i corsi iniziano lunedì prossimo dalle 09.00 alle 12.00 da lunedì al venerdì...
Ci sono ancora pochi posti affrettati....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se Farfy s'incazza son posti lutto..... :carneval:
A volte non vale nemmeno la pena di incazzarsi.....
ho solo una qualità quella di sapere accettare le critiche e farne tesoro, lavorarci e prendere il buono.
Se non si ha questa capacità nasce questa ironia fine a se stessa che trovo assolutamente vuota.
e si che sono molto autoironica quando serve

battiato ovv non era riferito a te:)

battiato63

Utente di lunga data
A volte non vale nemmeno la pena di incazzarsi.....
ho solo una qualità quella di sapere accettare le critiche e farne tesoro, lavorarci e prendere il buono.
Se non si ha questa capacità nasce questa ironia fine a se stessa che trovo assolutamente vuota.
e si che sono molto autoironica quando serve

battiato ovv non era riferito a te:)

:kiss:

S

Sabina_

Guest
Pensi di non essere una brava amante?
In tal caso i corsi iniziano lunedì prossimo dalle 09.00 alle 12.00 da lunedì al venerdì...
Ci sono ancora pochi posti affrettati....
Ok segnami, ma ho degli standard di insegnanti molto alto. Non mi sembri così preparata, soprattutto nella comprensione degli aspetti emotivi degli altri, e troppo piena di te.

aristocat

Utente iperlogica
Ma io mica ti sto dicendo di buttarlo fuori, anzi ci penserei bene se la situazione è questa (età e altro)
Però se il tuo amante mollasse la moglie tutti questi scurpoli te li faresti?
Questo è il dubbio che ho
:umile::up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok segnami, ma ho degli standard di insegnanti molto alto. Non mi sembri così preparata, soprattutto nella comprensione degli aspetti emotivi degli altri, e troppo piena di te.
Complimenti hai proprio capito tutto di me.....
Pensa che chi mi conosce dice che dovrei avere un'opinione più alta di me, perchè spesso mi sottovaluto
Sabina, ho comprensione degli aspetti emotivi. Ma in certi casi è inutile che do ragione invece che scuotere per le spalle e cercare di far vedere le cose come realmente stanno. Ovvio per come le vedo io. Poi posso sempre sbagliare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.