Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato1

Guest
Un caro amico stasera mi ha fatto notare una cosa che non avevo considerato... mi ha detto " capisco che la tua autostima ha avuto la peggio.. Non deve essere facile accettare di aver perso
contro la " cozza"...
fossi in te non continuerei a sottolineare la poca bellezza della signora, sia perchè manchi vistosamente di eleganza, sia perchè ti troveresti di fronte la seguente alternativa:
- lui ne è davvero innamorato;
- ha dei gusti pessimi.

e penso, tuo malgrado, ti vedresti costretta a considerare valida la prima ipotesi.

N

Non Registrato

Guest
fossi in te non continuerei a sottolineare la poca bellezza della signora, sia perchè manchi vistosamente di eleganza, sia perchè ti troveresti di fronte la seguente alternativa:
- lui ne è davvero innamorato;
- ha dei gusti pessimi.

e penso, tuo malgrado, ti vedresti costretta a considerare valida la prima ipotesi.
touchè... A mia discolpa posso solo dire che ero reduce da " seratina "
. ma c'è una terza alternativa... le prime due sono da scartare...

Eliade

Super Zitella Acida
Un caro amico stasera mi ha fatto notare una cosa che non avevo considerato... mi ha detto " capisco che la tua autostima ha avuto la peggio.. Non deve essere facile accettare di aver perso
contro la " cozza"...
Il tuo amico è un coglione...si, è un giudizio e si, me ne fotto se i giudizi non si dicono...:)
E non sono acida stavolta, lo dico a scanso di equivoci.

Leda

utente Olimpi(c)a
Mettiti da parte e aspetta.
I giochi detti a parole non sono quasi mai i giochi che si fanno.

N

Non Registrato1

Guest
touchè... A mia discolpa posso solo dire che ero reduce da " seratina "
. ma c'è una terza alternativa... le prime due sono da scartare...
troppo scomode, chiaramente.
indubbio che potessi confezionartene una su misura.
la verità è sempre una storiella (come tante) tutta nostra.

N

Non Registrato

Guest
troppo scomode, chiaramente.
indubbio che potessi confezionartene una su misura.
la verità è sempre una storiella (come tante) tutta nostra.
Può darsi.. l'innamoramento è illusione allo stato puro. ma non dimenticare che prima di avere una storia
noi siamo stati molto amici...per un lasso di tempo , circa 2 anni, nel quale non vi era ombra di corteggiamento, e nel quale
ho raccolto le sue confidenze, e lui le mie....Che ne sia ancora innamorato è da escludere, le vuole bene , certo ma non prova nè attrazione nè condividono molti interessi... In tempi non sospetti ha definto il suo matrimonio una S. P. A.....riguardo ai gusti pessimi... è soggettivo...

N

Non Registrato

Guest
Può darsi.. l'innamoramento è illusione allo stato puro. ma non dimenticare che prima di avere una storia
noi siamo stati molto amici...per un lasso di tempo , circa 2 anni, nel quale non vi era ombra di corteggiamento, e nel quale
ho raccolto le sue confidenze, e lui le mie....Che ne sia ancora innamorato è da escludere, le vuole bene , certo ma non prova nè attrazione nè condividono molti interessi... In tempi non sospetti ha definto il suo matrimonio una S. P. A.....riguardo ai gusti pessimi... è soggettivo...
Una s.p.a. che ha costruito insieme a lei e non ha nessuna intenzione di cedere le sue quote...

N

Non Registrato1

Guest
capisco. starebbe con lei per interesse.
ma non programmava con lei gite fuori porta... sempre per affari?

gusti pessimi.. se è soggettivo non pretendere di oggettivare l'estetica della signora.
non qualifichi di certo lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.