Leda
utente Olimpi(c)a
:up:Qualche giorno fa (con alla solita amica delatrice) si è confidato dicendosi molto dispiaciuto del fatto che io stessi male, che lui era stato chiaro fin dall'inizio ecc ecc e alla domanda dell'amica che chiedeva se io mai gli avessi chiesto di più, di separarsi o che, lui ha risposto di no e che anzi io avevo ribadito più volte che , in qualsiasi caso, non avrei voluto nessun uomo tra i piedi, in casa.... E' vero, certo vorrei potermi vivere questa storia in libertà ma lui sa se mai dovesse fare un passo del genere non potrebbe contare su di me in quel senso... Effettivamente ora le prospettive sono cambiate, anche se con mio marito siamo ancora in fase di chiarimento, ed emotivamente parlando è faticoso e doloroso,.. sinceramente al momento non sarei in grado di sopportare e supportare una sua eventuale separazione. con tutto il carico di sofferenze inevitabili. No davvero... Vorrà dire che per ora "userò" come credo abbia fatto lui fin'ora e voglia continuare a fare, le sue braccia come un isola su cui rifugiarmi . L' isola che non c'è.... Tempo al tempo....
![]()
Beh, direi che sia la situazione sia il tuo stato d'animo sono già ben diversi da quelli di quando sei arrivata qui, no?
Tienici aggiornati... e in bocca al lupo!