Ahahahahahahahah! Vai tranquillo che senti qualcuno che ti ansima sul collo DI SICURO non sono io...marò Joey tu mi commuovi sempre con i tuoi interventi...te lo ripeto... me fai venì ò friddo n'cuollo ...:mrgreen:
Ahahahahahahahah! Vai tranquillo che senti qualcuno che ti ansima sul collo DI SICURO non sono io...marò Joey tu mi commuovi sempre con i tuoi interventi...te lo ripeto... me fai venì ò friddo n'cuollo ...:mrgreen:
:up::up: quoto fratèPer pijarlo ar culo ci siamo noi...!:rotfl:
embe' non e' prenderlo in culo, restando seppur consapevolmente a disposizione?certo finchè andrà bene a me... ma io parlavo di piiarlo nel culo![]()
Ehm per pijarlo ?:up::up: quoto fratè
e meno male ahahahaahaaAhahahahahahahah! Vai tranquillo che senti qualcuno che ti ansima sul collo DI SICURO non sono io...
per darlo cumpà:mrgreen:Ehm per pijarlo ?mi dissocio! :mrgreen:
Perchè ex è goliardico,tu sei un violento....!:rotfl:
me correggo....Sei tutto minchia al 50% :mrgreen:
No anal?ma io parlavo di piiarlo nel culo
Ohh e scriviamolo giusto, che mi stavo a preoccupàper darlo cumpà:mrgreen:
hai guglato pe' goliardico?Colpa tua. :mrgreen:
hai guglato pe' goliardico?
ahahahahah
il tuo kulo sta troppo in mezzo...Plis nun conosco le lingue scriva mejo, altrimenti me pare de leggere t'ho guglato le chiap goliardiche.
Sticazzi! quasi quasi dico i miei di cm, ma se lo dico, la finiscono di scassare la minchia sul serio?Lascia stare..dicevano di me anche questo,violento,rissoso,troll....poi hanno saputo dei miei 21.5cm e son diventato simpaticissimo,amabilissimo,stupendissimo,dolcissimo,tenerissimo.....!!:rotfl:
azz.. allora toccherà lo stesso trattameto anche a me?Lascia stare..dicevano di me anche questo,violento,rissoso,troll....poi hanno saputo dei miei 21.5cm e son diventato simpaticissimo,amabilissimo,stupendissimo,dolcissimo,tenerissimo.....!!:rotfl: