Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marina60

Utente di lunga data
Hai saltato i miei interventi vero?

Comunque si tende a sorvolare su certe frasi di una moglie tradita verso l'amante...per ovvi motivi, ben diversi dai tuoi.
Non mi pare.. credo di aver anche risposto... ma ora sinceramente non ricordo....
non c'è nulla di ovvio.... a parer mio..

Marina60

Utente di lunga data
Perché dici davvero che non si possa imparare a viverla in modo diverso?
Non ho capito se tu adesso ti separi o no.... Perché non puoi prendere da questo uomo quello che di buono ti sa dare e come ti fa sentire? Poi organizzati il resto della vita a tua misura e con i tuoi spazi, aperta a nuove compagnie. E quando sarai meno presa da lui magari lo lascerai con più facilita'.
Ma poi davvero avresti così voglia di rimetterti un altro uomo in casa??
Si mi sto separando e no non voglio fare passaggi diretti e lui lo sa bene... ci sto provando, nell'ultimo anno tutto girava intorno a lui e era teso a creare le condizioni per stare insieme... ora sto mollando la presa sia perchè ho più libertà di movimento sia perchè stava diventando un ossessione,

Marina60

Utente di lunga data
Non era un messaggio...era l'atteggiamento di uno che si sente forte perché non è stato ancora scoperto.
Si trasformerà in "sei stata un errore, ho i sensi di colpa" non appena la moglie inizierà a tirargli le palle ...
si sente forte dici.... io lo sento sempre più preoccupato di essere mollato....ma posso sbagliarmi eh ?

Marina60

Utente di lunga data
Io invece non credo sia così. Chi lascia in preda alla passione o e' un grande incosciente o ha una situazione disastrosa a casa. Una separazione va ponderata con testa e se si ha un po' di intelligenza si aspetta di capire e conoscere la persona di cui ci siamo innamorati e tutta un'altra serie di aspetti fuori dall'apice della passione. Che poi col tempo possa diventare una situazione di comodo te ne do atto.
Non lo so cosa succederebbe se venisse scoperto....e al momento preferisco non scoprirlo..... se poi torna a cuccia con la coda tra le gambe vabbè vorrà dire che ha ragione Eliade( mi pare sia lei che l'ha appellato così ) che non ha palle...;)

aristocat

Utente iperlogica
e a proposito di mogli.. gironzolando quà e là sul forum mi sono imbattuta in storie di donne tradite
che descrivono le amanti del marito come dei mostri di bruttezza , usando vari termini..Nessuno che le redarguisca....;). Mi chiedo ma solo chi sta dalla parte giusta può permettersi l'ineleganza che mi è stata attribuita più volte ? o son tutte belle le mogli del mondo ?
Se parli di Allegra è già stata bacchettata

Carola

Utente di lunga data
si sente forte dici.... io lo sento sempre più preoccupato di essere mollato....ma posso sbagliarmi eh ?
anche io ci vedo + preoccupazione di essere mandato che sentirsi forte

credo sia un po' un..coniglio...senza offesa

comodo comodino..l'affetto e la tranquillità da li la passione e forse l'amore qui

anche perchè a ben vedere che potrebbe desiderare di più?
se si sente a posto con se stesso (io as es non lo ero e rompevo i cojioni a molti qui dentro;) è perfetto

però guarda gli uomini rimangono un bel rebus il mio ex non fa che dire rispetto tua decisione
sono felice per te
Se risolvi è perché lo vuoi

..e poi manda testi di canzoni, scrive vorrei averti qui
Quando fa così io con tatto gli dico e allora no, mi confondi, chiudiamo tutto
E torna a fare l’amico addirittura consigliere di coppia

Bah!

Annuccia

Utente di lunga data
e a proposito di mogli.. gironzolando quà e là sul forum mi sono imbattuta in storie di donne tradite
che descrivono le amanti del marito come dei mostri di bruttezza , usando vari termini..Nessuno che le redarguisca....;). Mi chiedo ma solo chi sta dalla parte giusta può permettersi l'ineleganza che mi è stata attribuita più volte ? o son tutte belle

le mogli del mondo ?

non tutte....
certo non si possono avere parole "dolci e comprensive "nei confronti di chi ti scopa il marito...anche se personalmente preferisco dare al marito la colpa e non all'altra....personalmente non ho mai offeso nessuna amante....
anche nel tuo caso ho dissentito non sul tuo comportamento ma su quello di mister D.

non fare di tutta l'arba un fascio...
non è vero che "son tutte belle le mogli del mondo...."
ma è vero che in questi casi le uniche a soffrire sono loro...

echeccazzo però...

Niko74

Utente di lunga data

comodo comodino..l'affetto e la tranquillità da li la passione e forse l'amore qui

se si sente a posto con se stesso (io as es non lo ero e rompevo i cojioni a molti qui dentro;) è perfetto

però guarda gli uomini rimangono un bel rebus il mio ex non fa che dire rispetto tua decisione
sono felice per te

Bah!
Ma no che non sono un bel rebus...dai...
Guarda caso è la stessa tecnica adottata da quello di mia moglie....quando lo scorso anno decise di chiudere e rimanere con me lui "si è fatto da parte perché era giusto cosi e rispettava la sua decisione" però continuava a tenere i contatti (perché non si sa mai eh :rolleyes:)

Poi mia moglie ha ceduto ancora e lui si è precipitato come un avvoltoio e dalle frasi nostalgiche e filosofiche è passato ad altro rivelando bene il suo obiettivo.

Ovviamente parlo del mio caso ma le similitudini sono molte...come sempre....però sicuramente sono io che la faccio troppo semplice...si sa;)

battiato63

Utente di lunga data

sono felice per te

Bah!
:confused:bah cosa? ...... esistono i cornuti contenti:mrgreen:

Carola

Utente di lunga data
Ma no che non sono un bel rebus...dai...
Guarda caso è la stessa tecnica adottata da quello di mia moglie....quando lo scorso anno decise di chiudere e rimanere con me lui "si è fatto da parte perché era giusto cosi e rispettava la sua decisione" però continuava a tenere i contatti (perché non si sa mai eh :rolleyes:)

Poi mia moglie ha ceduto ancora e lui si è precipitato come un avvoltoio e dalle frasi nostalgiche e filosofiche è passato ad altro rivelando bene il suo obiettivo.

Ovviamente parlo del mio caso ma le similitudini sono molte...come sempre....però sicuramente sono io che la faccio troppo semplice...si sa;)
Ma no Niko, io credo siano più o meno simili invece

Abbastanza squallido allora
Io che un po’ l’ho idealizzata come persona
Mi fa bene leggere queste cose

A volte penso mi voglia davvero bene
Poi rinsavisco e forse x trombarmi fa l’amico

e non lo ammette manco a se stesso

altra cosa che mi ha dato noia, se non ti rispondo saranno cazzi miei, invede se la prende ci rimane male
inzio a vederlo diversamente
:cool:

Sbriciolata

Escluso
Ma no Niko, io credo siano più o meno simili invece

Abbastanza squallido allora
Io che un po’ l’ho idealizzata come persona
Mi fa bene leggere queste cose

A volte penso mi voglia davvero bene
Poi rinsavisco e forse x trombarmi fa l’amico

e non lo ammette manco a se stesso

altra cosa che mi ha dato noia, se non ti rispondo saranno cazzi miei, invede se la prende ci rimane male
inzio a vederlo diversamente
:cool:
ti ho detto una volta cosa pensavo di questo comportamento... e non ho cambiato idea. Anche la migliore delle persone... tira l'acqua al suo mulino.

Carola

Utente di lunga data
ti ho detto una volta cosa pensavo di questo comportamento... e non ho cambiato idea. Anche la migliore delle persone... tira l'acqua al suo mulino.
Si ma adesso non è + il caso che acqua tiri?:incazzato:

Non ci vediamo più

Probabil ha ragione niko restiamo in contatto ecc che si sa mai magari si ritromba

Non pareva il tipo ma..sai no?
Taglierò anche il resto dai

Inizio a sentire sottile fastidio a queste uscite

Annuccia

Utente di lunga data
E

exStermy

Guest

sono felice per te

Bah!
A sto punto pero' e' solo colpa tua....

se hai deciso di chiudere che cazzo gli lasci a fare le "porte" aperte....

e' chiaro che appena vede lo spiraglio s'infila non avendo un cazzo da perdere ma una scopata da guadagnare...

manco e' complicato...e' semplicissimo invece...

ahahahah

Annuccia

Utente di lunga data

e' chiaro che appena vede lo spiraglio s'infila non avendo un cazzo da perdere ma una scopata da guadagnare...

ahahahah

se potessi ti approverei.....

è semplice caro stermy...

si lascia la porta aperta per prendere una boccata d'aria....

non continuo....

N

newStermy

Guest

ahahahah
Quoto in tutto e per tutto. Evidentemente tu vuoi fartelo ancora altrimenti avresti gia' cambiato numero di telefono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.