battiato63
Utente di lunga data
almeno non copiare le battute... si proprio limitato... ahahhaquante vorte te l'avra' detto tu moglie quanno glje chiudevi l'acqua o spegnevi la luce, neh?
e' il tuo mantra...
ahahahahah
almeno non copiare le battute... si proprio limitato... ahahhaquante vorte te l'avra' detto tu moglie quanno glje chiudevi l'acqua o spegnevi la luce, neh?
e' il tuo mantra...
ahahahahah
io so' exSterminator perche' mo' so' piu' bbbono...tu sei EX nel senso cà nun te porti più ahahahahaaha si comme a mutanda e lana ahahahaahaha
strunz nun me sò mai sposato me bastava la tua di moglie ahaaaha e mò basta.. senza Don Claudio nun me divertoio so' exSterminator perche' mo' so' piu' bbbono...
e se nun te ne sei accuort stai troooppo frecato...
come d'altronde te disse muglierete quanno se sciacquava i goldoni de na misura incompatibile cu' cazzill ca tieni...
ahahahah
UN ATTIMINO è PASSATO.....ao' mo' no pero' da giovine....
famme pensa' n'attimino...
ahahahah
ma dai....che sgupp...strunz nun me sò mai sposato me bastava la tua di moglie ahaaaha e mò basta.. senza Don Claudio nun me diverto
faccio istanza di proroga...UN ATTIMINO è PASSATO.....
faccio istanza di proroga...
e' con-cesso?
ahahahah
scusate credevo di essere entrato in un forum di tradimento invece vedo che fate a gara a chi scrive più stronzate incomprensibili... Ma chi lo ha sciolto quel terrone che parla mezzo romano?
addio
Harley...scusate credevo di essere entrato in un forum di tradimento invece vedo che fate a gara a chi scrive più stronzate incomprensibili... Ma chi lo ha sciolto quel terrone che parla mezzo romano?
addio
non è sempre cosìscusate credevo di essere entrato in un forum di tradimento invece vedo che fate a gara a chi scrive più stronzate incomprensibili... Ma chi lo ha sciolto quel terrone che parla mezzo romano?
addio
perche' se ciula?c'e pure il bidet se vuoi....
lavandino
doccia....
bagnoschiuma....
detergente intimo....
shampoo..(per chi ha ancora i capelli in testa)
non fare complimenti
lavati pure...
è gratis
:up::up::up: ahahahahaHarley...
pe' controllarte...
ahahahahah
no...perche' se ciula?
ahahahah
e chi se preoccupa....pero' nun sai che te perdi...no...
tu queste cose non le fai.....
non ci provo non preoccuparti....
e chi se preoccupa....pero' nun sai che te perdi...
"chi me prova, me riprova"...
come dice Arvaro er cocomeraro...
ahahahah
si riprova perchè piace tanto...
ma si può riprovare anche perchè ci si chiede..."cazz...forse mi ero addormentata..."
se se ciula come fa Minerva co' la luce spenta po' esse...si riprova perchè piace tanto...
ma si può riprovare anche perchè ci si chiede..."cazz...forse mi ero addormentata..."
molto pubblico?se se ciula come fa Minerva co' la luce spenta po' esse...
ma quanno ciulo io sembra San Siro...
ahahahahah