Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se so' altri due so' le teste de cazzo de claudia e der magnagatt'...

se e' uno invece so' indeciso....

pero' che so' delle teste de cazzo spaziali e FALLITI, so' piu' sicuro...

ahahahahahah
Le prove?
Sfido Admin...
Mi sono loggato or ora io...
Prima avevo da combattere in altri versanti no?:D:D:D:D

Simy

WWF
ma perchè si riferiva a te?:eek:
stavolta non avevo capito...giuro!
quando dice magnagat...
sono i vicentini i magnagat...
Ma al solito prende fischi per fiaschi...
E mi rompe sai da morire essere tirato in ballo quando non c'entro niente.
La solita faccenda di venir accusati senza prove.

E come vedi, la mia scelta di tirarmi in disparte, ha pagato...

Nessuno ora ha più informazioni su di me...

E quindi non mi si può colpire....giustamente...e come sempre...a tradimento no?

Una storia come tante...

Simy

WWF
quando dice magnagat...
sono i vicentini i magnagat...
Ma al solito prende fischi per fiaschi...
E mi rompe sai da morire essere tirato in ballo quando non c'entro niente.
La solita faccenda di venir accusati senza prove.

E come vedi, la mia scelta di tirarmi in disparte, ha pagato...

Nessuno ora ha più informazioni su di me...

E quindi non mi si può colpire....giustamente...e come sempre...a tradimento no?

Una storia come tante...
sorry ma non c'ero arrivata!
no guarda che non fossi te non avevo dubbi!

D

Davidson

Guest
Scusate

ho scritto la mia opinione e mi avete aggredita tutti, peccato perchè prima di scrivere la mia storia su questo forum avevo cercato di farmi un'idea delle persone che abitualmente ci scrivono... Avevo capito che quello che si firma stermy è un cafone da far ribrezzo e non ci faccio nemmeno caso alle risposte becere che da. Ma voialtri perchè attaccate una persona che ha dei problemi di coppia e che vorrebbe avere delle opinioni sane da gente che ha più esperienza?

Ho detto solamente che sono entrata in questo thread e sono rimasta sconvolta dalla cafonaggine di quella specie di romano terrone e compagnia cantante. compresa eliade

E

exStermy

Guest
Scusate

ho scritto la mia opinione e mi avete aggredita tutti, peccato perchè prima di scrivere la mia storia su questo forum avevo cercato di farmi un'idea delle persone che abitualmente ci scrivono... Avevo capito che quello che si firma stermy è un cafone da far ribrezzo e non ci faccio nemmeno caso alle risposte becere che da. Ma voialtri perchè attaccate una persona che ha dei problemi di coppia e che vorrebbe avere delle opinioni sane da gente che ha più esperienza?

Ho detto solamente che sono entrata in questo thread e sono rimasta sconvolta dalla cafonaggine di quella specie di romano terrone e compagnia cantante. compresa eliade
i tuoi problemi de coppia ( e non solo) so' tutti meritati....

fidate...

ahahahah

Eliade

Super Zitella Acida
Scusate

Ma chi è che ha problemi di coppia?
Marina? :eek:
Perché proprio lei problemi di coppia non ne ha...

Comunque sei scusata, non preoccuparti.

Non hai letto bene evidentemente.
Stermy è sicuramente molto rustico, ma spesso dice cose molto condivisibili.
In secondo luogo, è normale in un forum che ci siano degli OT, ossia momenti in cui si va fuori dall'argomento principale. Nulla di male, e nulla di così irrecuperabile: quando marina rientrerà, essendo lei registrata, e cliccherà sulla discussione, riprenderà dal primo messaggio non letto (che sarebbe il mio). Mi risponderà e riprenderemo la discussione.

Per gli attacchi, cara, ci sono una miriade di persone nel mondo...credi davvero di poter ricevere approvazione da tutti? Se ti esponi, devi essere consapevole di questo e affrontare TUTTO e trarre vantaggio anche dai giudizi negativi, altrimenti puoi sempre parlare con un amica compiacente e sei a posto.

Sbriciolata

Escluso
Scusate

abbi pazienza... ma quando si entra in un bar non si criticano gli avventori seduti ai tavoli... se ti siamo sembrati triviali... ti dirò che tu, scrivendo 'romano terrone' mi sembri razzista... e la finiamo qui perchè ci siamo scontrate prima di incontrarci. Può essere che un 3d vada in svaccamento e no, non si dovrebbe fare... ma siamo umani ed a volte può capitare che si sbagli... oppure può capitare che qualcuno, appena entrato, non capisca cosa sta succedendo. Magari prima di emettere giudizi... si osserva tenendosi in disparte. Almeno io, quando entro in un gruppo, in un bar, in una stanza dove stava già succedendo qualcosa prima del mio ingresso... faccio così.

E

exStermy

Guest
abbi pazienza... ma quando si entra in un bar non si criticano gli avventori seduti ai tavoli... se ti siamo sembrati triviali... ti dirò che tu, scrivendo 'romano terrone' mi sembri razzista... e la finiamo qui perchè ci siamo scontrate prima di incontrarci. Può essere che un 3d vada in svaccamento e no, non si dovrebbe fare... ma siamo umani ed a volte può capitare che si sbagli... oppure può capitare che qualcuno, appena entrato, non capisca cosa sta succedendo. Magari prima di emettere giudizi... si osserva tenendosi in disparte. Almeno io, quando entro in un gruppo, in un bar, in una stanza dove stava già succedendo qualcosa prima del mio ingresso... faccio così.
ma e' solo qualche fallito provocatore e con un rodimento di culo che glielo ha sfrancicato...

e nun me facesse diventa' volgare...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
Scusate

Cara Davidson,intanto Stermy e'un barese trapiantato a Milano,poi e'il suo modo di fare...puo'piacere o no..se non ti va lo ignori,e tutto finisce li'.Io pur essendo del nord,sono di parte perche'la mia amante e'del sud,disapprovo le critiche al sud,mi fanno sorridere...terroni loro polentoni noi????in Alto Adige dicono che l'Italia finisce ad Ora,perche'li comincia la provincia di Trento.E'tutto relativo,cara mia..i milanesi dicono dopo il Po,a Modena dopo la Futa...tutte cazzate.

E

exStermy

Guest
Cara Davidson,intanto Stermy e'un barese trapiantato a Milano,poi e'il suo modo di fare...puo'piacere o no..se non ti va lo ignori,e tutto finisce li'.Io pur essendo del nord,sono di parte perche'la mia amante e'del sud,disapprovo le critiche al sud,mi fanno sorridere...terroni loro polentoni noi????in Alto Adige dicono che l'Italia finisce ad Ora,perche'li comincia la provincia di Trento.E'tutto relativo,cara mia..i milanesi dicono dopo il Po,a Modena dopo la Futa...tutte cazzate.
te conosco mascherina?

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
Aahhh barese
Ora capisco tante cose

La razza peggiore

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Stai esagerando e mi stai scamazzando il cazzo!:cool:

Sbriciolata

Escluso
Aahhh barese
Ora capisco tante cose

La razza peggiore
la razza peggiore è ,SEMPRE, quella dei razzisti. Perchè con una persona grossolana e volgare(qualora ve ne fossero) ci posso anche discutere, con un imbecille no.

N

Non Registrato

Guest
la razza peggiore è ,SEMPRE, quella dei razzisti. Perchè con una persona grossolana e volgare(qualora ve ne fossero) ci posso anche discutere, con un imbecille no.
Sto stermy è uno sfigato sempre qui su sto forum dai, che vita ha che uomo è? ma per favore e qualcuno se la prende pure per un poveraccio così
Secondo voi chi ha una vita interessante e piena sta qui?
Questo apposta si sfoga qui chissà a casa che ha
È sempre li pronto ad intervenire
Che lavori nel pubblico?
Io me lo vedo grasso con una professione non appagante e di persona non così strafottente

Detto questo sparisco, osservavo ma meglio amando.it dove i toni sono altri

At salut

E

exStermy

Guest
Sto stermy è uno sfigato sempre qui su sto forum dai, che vita ha che uomo è? ma per favore e qualcuno se la prende pure per un poveraccio così
Secondo voi chi ha una vita interessante e piena sta qui?
Questo apposta si sfoga qui chissà a casa che ha
È sempre li pronto ad intervenire
Che lavori nel pubblico?
Io me lo vedo grasso con una professione non appagante e di persona non così strafottente

Detto questo sparisco, osservavo ma meglio amando.it dove i toni sono altri

At salut
cornutone c'hai preso in pieno...

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.