Una storia come tante.....

Ross

Utente Yuppie
Il primo, mi ricordo eravamo a cena, io, lui e nostro figlio, a metà serata ho visto che guardava insistentemente una bella coppia giovane, lei era dell'est, bella e molto appariscente, ad un certo punto si è alzato di colpo....
L'ho visto cieco dalla rabbia, è andato dritto verso la ragazza e l'ha insultata, era un'autentica scena di gelosia, aveva scoperto che non era l'unico uomo nella vita della sua bella amante....
Io mi sono sentita morire, avevo capito tutto.....
Più che immaturo fuori di testa. Ma come diamine ha potuto fare una cosa del genere.

Sono in un momento della vita in cui penso che nessuno metiti certi trattamenti, a prescindere. Quindi leggere roba simile mi fa proprio incazzare senza mezzi termini.

Ti abbraccio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il primo, mi ricordo eravamo a cena, io, lui e nostro figlio, a metà serata ho visto che guardava insistentemente una bella coppia giovane, lei era dell'est, bella e molto appariscente, ad un certo punto si è alzato di colpo....
L'ho visto cieco dalla rabbia, è andato dritto verso la ragazza e l'ha insultata, era un'autentica scena di gelosia, aveva scoperto che non era l'unico uomo nella vita della sua bella amante....
mah.

Diletta

Utente di lunga data

Sì, avevi capito tutto, ma, da quello che hai scritto, sembra che tu sia andata avanti ancora parecchio con lui...
Sinceramente, io che sono abbastanza tollerante, non avrei retto un giorno di più con un personaggio simile.
A meno che tu ti sia disinnamorata all'istante dopo quella scena assurda e tu l'abbia visto per quello che è, il che ti avrebbe dato la possibilità di sfruttare la sua presenza in altri modi.

Lara

Utente
Ciao e grazie ancora dei benvenuti.

Si sono andata avanti ancora, abbiamo deciso di fare un percorso comune di mediazione, di rimetterci entrambi in discussione, mi parlava della propria infelicità, delle sue paure, dei suoi limiti, mi ha chiesto perdono, ed io gli ho dato fiducia, credevo in lui, credevo nella famiglia, e forse non avevo ancora il coraggio di chiudere con il mio matrimonio.

Inviato dal mio M-PPxS552U utilizzando Tapatalk

Lara

Utente
Poi però mi ha tradito nuovamente ed allora, ho deciso di chiudere definitivamente.

patroclo

Utente di lunga data
... immagino la scena... immaturo, insensibile, poco furbo, stronzo.... spero per te che fosse un uomo diverso da quello che hai sposato

Falcor

Escluso
Si sono andata avanti ancora, abbiamo deciso di fare un percorso comune di mediazione, di rimetterci entrambi in discussione, mi parlava della propria infelicità, delle sue paure, dei suoi limiti, mi ha chiesto perdono, ed io gli ho dato fiducia, credevo in lui, credevo nella famiglia, e forse non avevo ancora il coraggio di chiudere con il mio matrimonio
Dalle tue parole traspare tanta forza, forse sviluppata anche dal percorso che hai dovuto affrontare col tuo bimbo quand'era piccino.

Sentire te ad appena 48 anni (sei ancora giovanissima) riuscire a chiudere un matrimonio dovrebbe servire da stimolo a quanti invece han paura di lasciare situazioni calde e comode. Molti preferiscono vivere una vita finta per non abbandonare la comodità di un matrimonio, seppur infelice e ormai senza un significato :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Dalle tue parole traspare tanta forza, forse sviluppata anche dal percorso che hai dovuto affrontare col tuo bimbo quand'era piccino.

Sentire te ad appena 48 anni (sei ancora giovanissima) riuscire a chiudere un matrimonio dovrebbe servire da stimolo a quanti invece han paura di lasciare situazioni calde e comode. Molti preferiscono vivere una vita finta per non abbandonare la comodità di un matrimonio, seppur infelice e ormai senza un significato :)
Beh.. Ora proprio giovanissima giovanissima.. Insomma...

Falcor

Escluso
Ma non ci credo :D Cafone!!!!!! :rotfl:

(Chiedo scusa a Lara :))
E che vuoi farci, skorpio è così. Irruento ma genuino :D

E come sono gli stomi in questo periodo foglicina? :)

Foglia

utente viva e vegeta
E che vuoi farci, skorpio è così. Irruento ma genuino :D

E come sono gli stomi in questo periodo foglicina? :)
Skorpio lo sa bene che scherzo ;)

Respirano.... a volte un po' in affanno, a volte dopo po' di apnea, ma respirano. :)

Grazie. Pure io - per la cronaca - ho polpacci che manco un calciatore.... :D

Davvero, scherzi a parte: circa 20 anni di equitazione a livello agonistico hanno lasciato segni :)

Lara

Utente
Ahahah!! Vero giovanissima, non lo sono più, ma nemmeno una cozza, a dire di altri.....

Epilogo della storia, a tre anni esatti da quando mi sono separata (un anno legalmente) ho ripreso a lavorare a tempo pieno - non voglio alimenti per me - per mio figlio si però, ho venduto da un paio di mesi la casa che era cointestata così avrà la sua metà che gli spetta e non potrà vantare altro, ho acquistato una casetta piccola per me e mio figlio ed a luglio farò il trasloco.

Che dire.... Ho un lavoro, avrò finalmente una casettina tutta mia, sto bene in salute.....
Altro non desidero, la prima parte della mia vita si chiude, si volta pagina, è una pagina completamente bianca su cui non vi è scritto ancora nulla....

Falcor

Escluso
Lara a questo punto ti tocca una domanda di routine. Una sorta di rito di iniziazione del forum.

La risposta che darai condizionerà la tua permanenza futura e i rapporti con gli altri utenti.

Ma tu come la fai pasta e patate?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lara a questo punto ti tocca una domanda di routine. Una sorta di rito di iniziazione del forum.

La risposta che darai condizionerà la tua permanenza futura e i rapporti con gli altri utenti.

Ma tu come la fai pasta e patate?
Maremma zucchina !!!! Ancora :rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ahahah!! Vero giovanissima, non lo sono più, ma nemmeno una cozza, a dire di altri.....

Epilogo della storia, a tre anni esatti da quando mi sono separata (un anno legalmente) ho ripreso a lavorare a tempo pieno - non voglio alimenti per me - per mio figlio si però, ho venduto da un paio di mesi la casa che era cointestata così avrà la sua metà che gli spetta e non potrà vantare altro, ho acquistato una casetta piccola per me e mio figlio ed a luglio farò il trasloco.

Che dire.... Ho un lavoro, avrò finalmente una casettina tutta mia, sto bene in salute.....
Altro non desidero, la prima parte della mia vita si chiude, si volta pagina, è una pagina completamente bianca su cui non vi è scritto ancora nulla....

Che bel post :)

Brunetta

Utente di lunga data
La tua testimonianza darà forza a tante.

Ross

Utente Yuppie
Fa bene al cuore leggere un epilogo del genere. Sembra tu sia riuscita a trovare un sano equilibrio, nonostante le difficoltà.

La voglia di vita che hai è un prezioso esempio per chi stia attraversando un brutto periodo.

Ti abbraccio!

Ultima modifica:

Lara

Utente
Grazie ancora a tutti per aver condiviso la mia storia.[emoji4]

Noi in Veneto la pasta e patate la intendiamo come una minestra di patate a cui viene aggiunta della pasta, solitamente corta. Però cuciniamo di più pasta e fagioli... Cavolo spero di aver superato il test di ammissione!!

Il Cell. è un Mediacom S552U - Android 5.1