una storia come tante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
eccheppalle pero'

Veramente noiosi lo siete voi. Non è che sia una novità questo atteggiamento da ras arrapati. E che palle dovrebbero dirlo le vostre donne.
Ma è possibile che non sappiate trovarvi una che vi faccia sfogare, provando un legittimo piacere? Senza violenza e senza lucro.
Esiste pure il sesso per il sesso tra adulti e consenzienti..ed è ampiamente diffuso e disponibile, a meno che non si viva in Islam.

O

Old Alexantro

Guest
Veramente noiosi lo siete voi. Non è che sia una novità questo atteggiamento da ras arrapati. E che palle dovrebbero dirlo le vostre donne.
Ma è possibile che non sappiate trovarvi una che vi faccia sfogare, provando un legittimo piacere? Senza violenza e senza lucro.
Esiste pure il sesso per il sesso tra adulti e consenzienti..ed è ampiamente diffuso e disponibile, a meno che non si viva in Islam.
vostre?
ras arrapati? ( se mi parli di ras penso ad Abatantuono quando faceva il terrunciello
)
io trovo chi mi da piacere senza violenza e senza lucro
purtroppo c'e chi non trova
amen

Bruja

Utente di lunga data
aspetta...

vostre?
ras arrapati? ( se mi parli di ras penso ad Abatantuono quando faceva il terrunciello
)
io trovo chi mi da piacere senza violenza e senza lucro
purtroppo c'e chi non trova
amen
C'é anche chi, non facendosi tante menate, non si dà la pena di cercare... é più comodo pagare (in quale modo resta da stabilire) ...
E' la via più certa, per molti, di evitare i "no" e non mettersi in discussione.
Purtroppo non é mai tutto bianco o tutto nero, il grigio impera
Se tutti la pensassero come te avremmo già risolto alcuni annosi problemi....
Bruja

Verena67

Utente di lunga data

e ancora...io ho conosciuto musulmani gentili, carini e rispettosi. E sexy.

MK

Utente di lunga data
C'é anche chi, non facendosi tante menate, non si dà la pena di cercare... é più comodo pagare (in quale modo resta da stabilire) ...
E' la via più certa, per molti, di evitare i "no" e non mettersi in discussione.
Purtroppo non é mai tutto bianco o tutto nero, il grigio impera
Se tutti la pensassero come te avremmo già risolto alcuni annosi problemi....
Bruja

MK

Utente di lunga data
diversi motivi
1) sempre disponibili in qualsiasi momento basta pagare
2)disposti a qualsiasi "variabile" basta pagare
3)essendo professioniste sai che non lo vanno a dire in giro

Scusa ma la 3) non l'ho capita. A dire la verità anche sulla 2) avrei delle perplessità... Sulla 1) concordo.

O

Old Alexantro

Guest
Scusa ma la 3) non l'ho capita. A dire la verità anche sulla 2) avrei delle perplessità... Sulla 1) concordo.
la 2 diciamo e' x i piu pervertiti.....chi ha richieste particolari sa che pagando con loro si arriva a tutto
la 3 e' x chi ha paura di essere scoperto
chiaro che in situazioni "normali" il rischio che qualcuna parli e lo dica in giro c'e sempre

O

Old lulu76

Guest
la 2 diciamo e' x i piu pervertiti.....chi ha richieste particolari sa che pagando con loro si arriva a tutto
chiaro che in situazioni "normali" il rischio che qualcuna parli e lo dica in giro c'e sempre
basta solo che conosca un'amica di un'amica, tra donne si chiacchiera...e sei nella m.....

MK

Utente di lunga data
Ah tipo che la notizia arrivi alla moglie/fidanzata/compagna?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Questo è un discorso da animali.
Perchè, non lo siamo, malgrado tutta la nostra spocchia?

Chi ha tanto impulso sessuale, farebbe meglio a sfogarlo in maniera sana.
Ci sono ad esempio persone che per limiti fisici e/o psicologici non ci riescono proprio ad instaurare rapporti con l'altro sesso, eppure sono sia psicologicamente che fisicamente "carichi" di desiderio sessuale. Che fai, li abbatti tutti come cavalli zoppi o li metti in condizione di placare gli istinti? Non propormi il discorso del "bricolage", non basta. E non puoi passargli il "metadone" se non attraverso quello che, se si riuscisse ad essere meno ipocriti, potrebbe essere una professione dignitosa ed onesta.

Il ricorso alla prosstituzione non è del tutto sano nè appagante, anche se storicamente giustificato ampiamente, lo stupro è reato.
La prostituzione come viene praticata oggi E' stupro!

O

Old Alexantro

Guest
e' stupro chi c'e dietro alla prostituzione
gli sfruttatori che ci speculano sopra e il racket che c'e dietro
questo e' il vero stupro
non di certo chi decide di consumare pagando

O

Old carlolibtech

Guest
senti cretino, adesso mi hai rotto bellamente le palle.
se tu sei uno sfigato non sono cazzi miei.
inneggi alla violenza sulle donne e io ti dò del demente perchè penso sul serio che tu lo sia.
hai scritto cose che sono non solo lesive della dignità di ogni donna, ma hai dimostrato una volta di più che certe affermazioni si possono sparare allegramente, perché tanto, dare della mignotta ad una donna che non ti ha mai cagato nemmeno di striscio, come qualsiasi altro uomo qui dentro, ormai pare sport nazionale, tanto è vero che c'è pure chi ci ride su.
fai più che schifo.
certo che in sto forum c'è gente davvero incattivita !!

io sono appena fresco di corna ....eppure mica odio le donne
anzi, se non cifossero sarebbe terribile

sono incazzato con la mia ex signoratroia
ma mica per questo adesso divento gayo !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.