Una storia già vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
ma tu conosci tutte le storie di Beautiful?
Le mie amiche non sono così... e i miei amici non sono così...
Lascia stare me, io ho tradito mio marito e mi sa che non rientro esattamente nei tuoi parametri di bella persona.
Io non voglio convincerti che ci sono persone perfette là fuori... solo mi piacerebbe metterti il dubbio che se io e altri vediamo cose carine, magari ce ne sono, e magari possono capitare pure a te... per mantenere viva la speranza, e la gioia...

Andy

Utente di lunga data
Però faccio un intervallo perchè questa prima o poi la volevo raccontare.
Ieri ci stavo ripensando e ridevo da solo come un matto.

Una volta incontrai una ragazza al buio, da un giornale. Mi ricordo benissimo, un mio amico mi diceva: mi raccomando poi combina una serata a 4 e fai portare una amica.
La incontro in città.
Non so se fosse una donna, aveva i baffi. Mai vista una cosa simile.
Mi imbarazzai, e le chiesi di andare a fare una passaggiata al parco (era tipo febbraio, già sera e lì c'era poca gente che potesse riconoscermi...).

Questa inizia a parlare dei suoi problemi. Stava male, aveva perso il suo ragazzo in un incidente.
Diceva che aveva perso il suo angelo, che amava quando faceva l'amore con lui, solo che il sesso anale non lo faceva perchè aveva le emorroidi (!). Immaginate io che volevo tornare dalla mia mamma in quel momento...
Ad un certo punto insistette per farmi vedere la sua foto... non seppi distinguere se era maschio o femmina (il ragazzo). Vabbè, lo sapevo perchè me lo aveva anticipato lei.

Io che pensavo: Dio li fa poi li accoppia.

Uno può pensare: vabbè, forse non le piacevi (di certo lei a me no) per cui ha iniziato a parlare di un altro...
Magari, poco dopo mi cinse il braccio! Io mi allontanai di scatto: no, eh, per favore, nemmeno ti conosco :))). Dobbiamo prima frequentarci (sì, sì).
Cerco di fare andare la cosa veloce, la riaccompagno in città in macchina e lei mi dice: sono stata bene con te, scusami se mi muovo sempre sul sedile, ma ho dolore al sedere... Senti ci vediamo ancora? Mangiamo qualcosa insieme?

Io: sicuro, poi ti chiamo...

Chissà se sta ancora ad aspettare :)

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Comunque, Nausica, io la speranza la ho ancora, poca ma la ho. So solo che ora devo scegliere io.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
ma chi ti ha detto di essere stato stronzo? Ma hai una fissa? Io ho scritto urgjh pensando a una ragazza che a un appuntamento parla dell'ex e delle sue emorroidi..

cmq perchè sporcacciona? priva di gusto e stile in assoluto, volgare, certo, ma perchè sporcacciona?
Tra l'altro, il suo ragazzo era morto... da poco? non voglio nemmeno immaginare come si stia...

Andy

Utente di lunga data
ma chi ti ha detto di essere stato stronzo? Ma hai una fissa? Io ho scritto urgjh pensando a una ragazza che a un appuntamento parla dell'ex e delle sue emorroidi..

cmq perchè sporcacciona? priva di gusto e stile in assoluto, volgare, certo, ma perchè sporcacciona?
Tra l'altro, il suo ragazzo era morto... da poco? non voglio nemmeno immaginare come si stia...
Non so, mi dava quella impressione. Sai, quelle cose a pelle che vedi da come parla, da come si muove e si comporta. Cioè, tu nemmeno mi conosci e già parli del tuo ano (e male pure...)
Per il ragazzo non ci ho creduto. Forse voleva arrivare a qualcosa con la pena.
Perchè mi disse che era morto in un incidente al lavoro e che ne avevano parlato tutti i giornali. Un pò strana come cosa... e poi passi a cingere il braccio al primo che capita...

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Andy, io al primo che capita, se mi piace, faccio pure altro...
Why not? oddio, con uno sconosciuto assoluto avrei qualche remora, mi chiederei se sei un folle maniaco che mi farà a pezzi col machete... almeno dovresti essermi presentato da una amica (in quel caso però sappi che non avrei problemi a baciarti e peggio, molto peggio. Sono fatta così. )

Cmq concordo, qualunque fossero i motivi di quella ragazza, era alquanto strana, al limite dell'inquietante, e hai fatto bene a scaricalra così

Nausicaa

sfdcef
Tra l'altro Andy, mi rendo conto che ci sono grosse differenze culturali tra dove vivi tu e dove vivo io.
Io i tuoi luoghi li ho vissuti a lungo, quindi un pochino so di cosa parlo.
Ho parenti vari da quelle parti, e so come si considerano le ragazze che fanno o non fanno certe cose :)

Da me, è diverso (fortunatamente per me, dal mio punto di vista) :)

Andy

Utente di lunga data
Io abito in una città non universitaria, in cui vi è poco scambio culturale e di persone.
In effetti in molti la considerano più come un paesone che una città vera e propria.
La mentalità è molto distorta. Se fai una cosa strana falla di nascosto, altrimenti domani sanno tutti chi sei.
Per questo, ad esempio, da parte delle ragazze c'è molta "puzza sotto il naso" alla luce del sole. Sotto sotto, però...

Eliade

Super Zitella Acida
Mi sembra la mia stessa storia , solo che la mia va avanti da 1 anno , ci vediamo poco (una volta al mese) ma ci sentiamo spesso.
Lui per una settimana mi chiama tutti i giorni po se non lo chiamo io non si fa sentire.... io ci provo a non chiamarlo ma è più forte di me
Un esempio ieri mi chiama lui dopo 20 secondi mi dice che ha sotto una chiamata e che mi richiamerà poi più sentito

Lo chiamo io stamattina, tutto bene, mi dice che mi chiama prima di sera ,gli mando tre messaggi carini e lui non risponde , dieci minuti fa lo sento e mi dice che non ha avuto tempo di leggerli, mi riporometto di non chiamarlo am sicuramente non ce la farò..

ma che gioco sta giocando???
Il suo gioco mi sembra chiaro...è il tuo che non si capisce bene. :confused:

Nausicaa

sfdcef
Allora siamo messi bene che gioventu' de merda avete vissuto...
Perchè di merda? Venti anni, ormoni a mille, il corpo che, biologicamente, è nella condizione migliore per fare sesso... che c'è di strano nel desiderare farlo? Non dico che sia esente da pericoli.
Ma voglio conoscere chi a 20 anni non è innamorato e con testa e corpo pieni di messaggi che dicono VAI E FAI L'AMORE!!!
La società non c'entra nulla... qua è semplicemente la natura...

N

Non Registrato

Guest
Perche'

Perchè di merda? Venti anni, ormoni a mille, il corpo che, biologicamente, è nella condizione migliore per fare sesso... che c'è di strano nel desiderare farlo? Non dico che sia esente da pericoli.
Ma voglio conoscere chi a 20 anni non è innamorato e con testa e corpo pieni di messaggi che dicono VAI E FAI L'AMORE!!!
La società non c'entra nulla... qua è semplicemente la natura...
A quella eta' tutto capita nulla si cerca,ci si diverte si gira, si fanno maronate,si ride talvolta si piange,su dai non si sta' con sta bava alla bocca,dove cazzo sta l'innocenza di quell'eta'?
Svanita?
Mha...

Nausicaa

sfdcef
A quella eta' tutto capita nulla si cerca,ci si diverte si gira, si fanno maronate,si ride talvolta si piange,su dai non si sta' con sta bava alla bocca,dove cazzo sta l'innocenza di quell'eta'?
Svanita?
Mha...
A 20 anni barcamenarsi tra storie parallele, mi sembra sì molto molto triste.

Ma se parliamo semplicemente di sesso, allora mi sembra assolutamente normale pensare a due ventenni innamorati che stanno insieme e che sprizzano tanti di quegli ormoni da innaffiare un orto.
Il sesso per me non toglie innocenza. C'è tanta innocenza e ingenuità e freschezza nei primi amore, anche col sesso. Tolgono l'innocenza i pensieri contorti, i giochi di potere, gli egoismi... non il sesso, secondo me.

Andy

Utente di lunga data
A 20 anni barcamenarsi tra storie parallele, mi sembra sì molto molto triste.

Ma se parliamo semplicemente di sesso, allora mi sembra assolutamente normale pensare a due ventenni innamorati che stanno insieme e che sprizzano tanti di quegli ormoni da innaffiare un orto.
Il sesso per me non toglie innocenza. C'è tanta innocenza e ingenuità e freschezza nei primi amore, anche col sesso. Tolgono l'innocenza i pensieri contorti, i giochi di potere, gli egoismi... non il sesso, secondo me.
Non la farei così facile.

Giovani, ventenni e sesso. Si sta male per amore anche a quella età, altro che figli dei fiori...

Il sesso toglie l'innocenza anche a quella età quando cornifichi il tuo ragazzo di 18 anni, che nemmeno ha iniziato la vita e già lo prendono per il culo...

N

Non Registrato

Guest
Cavolo ma quanto avete scritto? tra emorroidi, bullisimo e ricordi di gioventù è stato difficile seguire il filo.
Comunque... Daniele sto andando a cercare la tua storia nel forum... ma che ti è successo? come mai sei così avvelenato? Qualunque cosa sia mi dispiace ma non mi sembra giusto prendersela con tutto il genere femminile.... non sono cessa e non ho fatto sesso mica con miliardi di persone, non sai niente di me e per quanto ti riguarda potrei averlo fatto solo con loro 2! Per non parlare dell'educazione ricevuta.... che c.... centra? Ci si affezziona alle persone sbagliate, si sogna un futuro migliore, si cerca di acquisire sicurezza solo se uno è figlio di brutta gente?
In ogni modo so di comportarmi non in modo giusto, so che devo intraprendere questo percorso da sola però è tutto cosi difficile quando si è immersi nelle situazione e solo chi davvero ci è passato può capire cosa si prova.
Vi aggiorno: ieri mattina ci siamo visti, abbiamo fatto una passeggiata al mare e davvero non c'è stato niente... mi piace essere in sua compagnia, anche come amico mi piace passare il tempo con lui, forse è davvero di compagnia che ho bisogno, sapete la solitudine è ciò che più mi spaventa in assoluto. In queste situazioni non mi ci sono mai trovata e mai ho avuto un contatto cosi diretto... a volte penso che mi usi solo per uscire dalla sua monotonia matrimoniale quando più gli fa comodo ma invece a volte penso che davvero mi voglia bene ma che ciò non sia abbastanza per affrontare un divorzio e allontanarsi da chi piu ama: i suoi figli.
Con il mio fidanzato, potete pensare ciò che volete, ma io davvero ci tengo a lui. Fino all'anno scorso aveva un'altro tipo di lavoro, stavamo sempre insieme, non lavorava tutto il giorno, tutti i giorni e ciò ha senza dubbio compromesso il tutto.... perchè a 22 anni una ragazza ha bisogno di sentirsi importante, di uscire, di passare del tempo con lui, ho il diritto di vivere la mia vita al massimo e non vederlo 2 ore la sera in cui è un miracolo che non si addormenti. Ok il lavoro è importante non voglio assolutamente che lo lasci ma lui si accontenta di quello che ha, nemmeno prova a cercare altro o a venirmi incontro... che pretendete? così si cede e si sbaglia....

Fabry

Utente di lunga data
Cavolo ma quanto avete scritto? tra emorroidi, bullisimo e ricordi di gioventù è stato difficile seguire il filo.
Comunque... Daniele sto andando a cercare la tua storia nel forum... ma che ti è successo? come mai sei così avvelenato? Qualunque cosa sia mi dispiace ma non mi sembra giusto prendersela con tutto il genere femminile.... non sono cessa e non ho fatto sesso mica con miliardi di persone, non sai niente di me e per quanto ti riguarda potrei averlo fatto solo con loro 2! Per non parlare dell'educazione ricevuta.... che c.... centra? Ci si affezziona alle persone sbagliate, si sogna un futuro migliore, si cerca di acquisire sicurezza solo se uno è figlio di brutta gente?
In ogni modo so di comportarmi non in modo giusto, so che devo intraprendere questo percorso da sola però è tutto cosi difficile quando si è immersi nelle situazione e solo chi davvero ci è passato può capire cosa si prova.
Vi aggiorno: ieri mattina ci siamo visti, abbiamo fatto una passeggiata al mare e davvero non c'è stato niente... mi piace essere in sua compagnia, anche come amico mi piace passare il tempo con lui, forse è davvero di compagnia che ho bisogno, sapete la solitudine è ciò che più mi spaventa in assoluto. In queste situazioni non mi ci sono mai trovata e mai ho avuto un contatto cosi diretto... a volte penso che mi usi solo per uscire dalla sua monotonia matrimoniale quando più gli fa comodo ma invece a volte penso che davvero mi voglia bene ma che ciò non sia abbastanza per affrontare un divorzio e allontanarsi da chi piu ama: i suoi figli.
Con il mio fidanzato, potete pensare ciò che volete, ma io davvero ci tengo a lui. Fino all'anno scorso aveva un'altro tipo di lavoro, stavamo sempre insieme, non lavorava tutto il giorno, tutti i giorni e ciò ha senza dubbio compromesso il tutto.... perchè a 22 anni una ragazza ha bisogno di sentirsi importante, di uscire, di passare del tempo con lui, ho il diritto di vivere la mia vita al massimo e non vederlo 2 ore la sera in cui è un miracolo che non si addormenti. Ok il lavoro è importante non voglio assolutamente che lo lasci ma lui si accontenta di quello che ha, nemmeno prova a cercare altro o a venirmi incontro... che pretendete? così si cede e si sbaglia....

Il problema è questo allora, il tuo ragazzo ha un lavoro che lo impegna molto vi vedete solo per due ore al giorno...e non ne cerca un altro, beh visti i tempi che corrono gli chiedi una cosa moltoooo difficile, magari se gli vuoi bene dovresti essere tu ad andare incontro a lui e non viceversa, altrimenti meglio andare ognuno per la sua strada.

Andy

Utente di lunga data
Anche perchè, da quello che sembra, se perde anche quel lavoro nella foga di cercare altro, tu gli farai ciao ciao con la manina...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.