Daniele.... ma che ti è successo? qualcuno mi racconti la sua storia

)))
Sei sicura di volerlo sapere? Bhe, che dire, io ero fidanzato con una ragazza di Roma, una storia nata da una mia battuta all'autogrill a Bentivoglio e che è diventata importante, almeno per me, tanto da confessarle quello che ho vissuto di brutto nella mia vita. Le chiesi in rispetto per i lutti e per le violenze che ho vissuto nella mia vita (violenze psicologiche abbastanza gravi e pesanti abbandoni da ragazzino dei miei più vicini parenti che mi hanno lasciato solo con la morte di mio padre), chiedendole solo di non tradirmi, che se avesse avuto interesse per un altro, di dirmelo e di lasciarci, perchè io non avrei più sopportato un altro tradimento (visto che la ex prima di lei mi aveva tradito ed anche pigliato per il culo con mezza Ferrara).
Lei era molto più piccola di me ed io mi sono fatto per 3 anni la maggior parte della fatica per farla felice, per stare con lei, come voleva e lei dopo una bellissima lettera verso di me e verso quello che provava per me che ha fatto? POchi giorni dopo è uscita con un tizio mai visto prima che l'ha contattata su messenger chiedendole se voleva uscire con un tizio veramente figo e lei....lei ci è stata.
Allora, che il tizio fosse veramente figo era una balla, ma per convincersi che lo fosse gliela diede per direttissima. Ok, manco provava nulla ne attrazione e ne altro verso il tizio e mi ha tradito, ma fosse solo quello. Dopo un poco mi lasciò per motivi alquanto fumosi, tutte le mie amiche mi dicevano che chiaramente o aveva un altro o mi aveva tradito, ma io la difendevo, poi dopo 1 mese è morto quel pompinaro di suo nonno ed io, sapendo bene che lei amava alquanto quel suo nonno e che viveva male la cosa, ad una sue telefonata di aiuto sono andato per aiutarla.
Risultato finale? Li scopro di essere un cornuto del cazzo, devo starmene zitto fino al funerale del pompinaro e nel frattempo mi vengono gli incubi riguardanti la morte orribile che ha avuto mio padre, che io ho vissuto come un tradimento della mia persona.
Ho sognato il momento di quando mi hanno detto della sua morte e sul come circa ogno notte per 1 anno, poi un poco di meno, ma sempre di continuo e quella puttana che ha fatto? Manco una telefonata per chiedermi come stavo, manco delle scuse, se non accuse ed accuse sulla mia persona, solo perchè io coglione le avevo dato una mano non una, non due, ma mille volte.
Lei aveva circa la tua età e scusami, ma da come hai scritto si capisce che tu valuto il tuo fidanzato come na merdaccia da usare come meglio credi, come la mia ex ha fatto con me, dimmi allora se sei un essere umano se hai questi sentimenti, dimmi che cazzo di essere umano sei tu che non ti fotte nulla del male che fai agli altri, in fondo non sarai tu a pagare pèer i tuoi errori.
Come detto, sei un mostro, un incredibile mostro che non merita ne rispetto e ne dignità, almeno fino al momento in cui non ti accorgerai del grave male che hai fatto.
Io come ne sono uscito? Con tre tentativi di suicidio di cui l'ultimo venuto quasi quasi bene...e ne porto i segni dentro e fuori come non hai idea.
Ora dimmi, la mia ex merita la felicità, cosa cavolo merita chi ha portato una persona a perdere la speranza per il futuro?