una storia senza nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ecate

Utente di lunga data
Un bambino sensibile se a 7 anni ha risposto così. Sicuramente ha capito molte cose del padre. Il padre poco di voi.
Bizzarro anche pulcino piccolo, di quattro anni. Ultimamente mi chiede con insistenza perché mai io non abbia amici maschi. Quando gli nomino qualche amico di famiglia mi dice che non vale perché è amico di papà PRIMA. I bambini sono strani.

disincantata

Utente di lunga data
Bizzarro anche pulcino piccolo, di quattro anni. Ultimamente mi chiede con insistenza perché mai io non abbia amici maschi. Quando gli nomino qualche amico di famiglia mi dice che non vale perché è amico di papà PRIMA. I bambini sono strani.

Vanno d'accordo con il papa' o lo temono?

sienne

lucida-confusa
Non lo so se si tratta di questo. Dico solo che a volte a me questa cosa che i figli sentono e percepiscono mi sembra un po una giustificazione che ci si da perchè non ci si riesce a trattenere davanti a loro.

Ciao

è leggermente provocatoria ... :D

Non tutti sono in grado di fingere a tal punto e occultare.
C'è chi nel tradire viene beccato subito, chi invece no ... ad esempio.
È la stessa cosa, o almeno molto simile ... si finge una cosa che non è ...

Attori si nasce ... :D

Peace & love ... :)

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

è leggermente provocatoria ... :D

Non tutti sono in grado di fingere a tal punto e occultare.
C'è chi nel tradire viene beccato subito, chi invece no ... ad esempio.
È la stessa cosa, o almeno molto simile ... si finge una cosa che non è ...

Attori si nasce ... :D

Peace & love ... :)

sienne
:)
Verissimo. Io imparerei a recitare se pensassi possa servire a fare in modo che i miei figli siano sereni e soprattutto non percepiscano chi dei due è il "cattivo"

Mi piace confrontarmi con te

sienne

lucida-confusa
:)
Verissimo. Io imparerei a recitare se pensassi possa servire a fare in modo che i miei figli siano sereni e soprattutto non percepiscano chi dei due è il "cattivo"

Mi piace confrontarmi con te

Ciao

idem. Veramente ... :)

Quello che sto osservando è, che certe delusioni quasi non trovano rimedio.
A volte ballo sulle uova. E non posso prendere troppo in difesa il mio ex ...
Lui fa tutto per lei ... ma lei, è dura e anche se gli vuole bene, tiene certe distanze.

Lei se ne è accorta prima di me ... perciò io non posso essere stata ad averle trasmesso qualcosa ...
E lui, era premuroso a non far trapelare nulla. Ma intanto lei se ne è resa conto ... a otto anni ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.