una volta erano fiumi di parole....

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anch'io ho problemi di vescica e mi alzo due volte a notte. Ma l'ultimo dei miei pensieri è leggere il forum. Con tutto l'affetto del mondo per voi, eh. :D
Cazzo pure io mi alzo vado in bagno bevo
Torno a letto manco guardo l' ora
Altrimenti non mi riaddormentato proprio più
Già a volte faccio fatica se dovessi accendere il Cell e guardare il forum...posso anche evitare di tornare a letto

Etta

Utente di lunga data
Ti svegli spesso la notte per urinare e in più non riesci a riaddormentarti subito perché ti colleghi qui.
Io un controllino lo farei al posto tuo 🤷
Sì ma dalle 21 alle 3 di notte puo’ anche scappare no?

Anch'io ho problemi di vescica e mi alzo due volte a notte. Ma l'ultimo dei miei pensieri è leggere il forum. Con tutto l'affetto del mondo per voi, eh. :D
Ah ma io mica lo leggo per affetto. 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Cazzo pure io mi alzo vado in bagno bevo
Torno a letto manco guardo l' ora
Altrimenti non mi riaddormentato proprio più
Già a volte faccio fatica se dovessi accendere il Cell e guardare il forum...posso anche evitare di tornare a letto
Se bevi ci credo che poi torni in bagno... :ROFLMAO:
Comunque faccio anch'io come te, è inutile tornare a letto se poi devi impegnare il cervello (vabbè, questo dipende dal possessore... :rolleyes::ROFLMAO:) rispondere ai post, ecc.

Ah ma io mica lo leggo per affetto. 😂
Ma puoi anche aspettare il giorno dopo. I post sono là.
Solidarietà per la tua vescica iperattiva, invece. Ce l'ho anch'io.

Alla tua età la facevo ogni dodici ore.
Io ho iniziato ad avere problemi di vescica a 21 anni. Ogni tanto una cistite, ma non è questo il problema, ovviamente. I sintomi sono altri.
Fatti tutti gli accertamenti, tra cui un ricovero in urologia. Niente. È costituzionale.

Etta

Utente di lunga data
In teoria, se bevi normalmente, non dovresti avere lo stimolo durante la notte, o quantomeno non così spesso.
Dipende dalla sete di quella sera.

Alla tua età la facevo ogni dodici ore.
Buon per te ma fa male trattenerla comunque.

Ma puoi anche aspettare il giorno dopo. I post sono là.
Solidarietà per la tua vescica iperattiva, invece. Ce l'ho anch'io.
Già pero’ scrivete davvero tanto e se la notte mi trovo tipo 6-7 3d da leggere e per ogni 3d almeno 4-5 pagine figuriamoci ma mattina dopo. 😳

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Giusto stamattina l'insegnante di posturale diceva che bisogna bere molto per idratare ,sia il corpo, i dischi intervertebrali,gli occhi e tenere vispi i reni.
L'assunzione si deve fare maggiormente la mattina e pomeriggio la sera un po' meno.
Noi uomini in là con l'età ,per problemi ci alziamo ,chi una o più volte ,per noi è consuetudine.

ToyGirl

Utente di lunga data
Io ho iniziato ad avere problemi di vescica a 21 anni. Ogni tanto una cistite, ma non è questo il problema, ovviamente. I sintomi sono altri.
Fatti tutti gli accertamenti, tra cui un ricovero in urologia. Niente. È costituzionale.
Ognuno ha il suo tallone d'Achille...

Il mio è lo stomaco, però ho risolto stando attenta e moderando il consumo di certi cibi 😄

The Reverend

Utente di lunga data
No va beh
La forumina ti ha già risposto
Il forumino è quello che dopo essere stato mollato dalla tipa si è
Licenziato
Chiuso in casa
Ma in casa non sta bene perché vive col padre e 2 fratelli che non appoggiano le sue scelte (beh manco io se per questo)
Vive in un paesino del sud Italia dove preconcetti sono radicati
Gli ho consigliato di mollare baracca e burattini salire a Milano
Non ha più scritto 🤣
Caxxo quante cose mi sono perso!!!!😂