una volta sola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
ultimamente sto uscendo con ragazze nuove ma più di un sms più di un'uscita non ci faccio (invito a cena...) poi aspetto loro segnali ma se non le sento lascio perdere....ormai voglio intorno a me persone che mi diano fatti e non persone che vogliono continui stimoli...

penso che spesso a 30 anni oltre alla paura di commettere nuovi errori esca fuori anche una certa INDIPENDENZA....che porta a poca pazienza e poca disponibilità in genere

voi come vi comportate con nuove amicizie e nuovi incontri?

Iago

Utente di lunga data
ultimamente sto uscendo con ragazze nuove ma più di un sms più di un'uscita non ci faccio (invito a cena...) poi aspetto loro segnali ma se non le sento lascio perdere....ormai voglio intorno a me persone che mi diano fatti e non persone che vogliono continui stimoli...

penso che spesso a 30 anni oltre alla paura di commettere nuovi errori esca fuori anche una certa INDIPENDENZA....che porta a poca pazienza e poca disponibilità in genere

..anche se la ragazza ti piace non ti fai vivo una seconda volta??

Iago

Utente di lunga data
difficile...

sono scoglionato ma non voglio elemosinare nulla

il mio cellulare ce l'ha!
scusa..ma che c'entra?

se una tipa mi piace...v'ha cercata!

tu parli di elemosinare...potrei dire del tuo atteggiamento, che subisci inerme le fregole degli altri? ...e che te le fai stare bene, solo perchè ti senti gratificato dal fatto che qualcuna (a cui non dai valore) ti venga a cercare lei dopo il primo incontro?

O

Old alesera

Guest
scusa..ma che c'entra?

se una tipa mi piace...v'ha cercata!

tu parli di elemosinare...potrei dire del tuo atteggiamento, che subisci inerme le fregole degli altri? ...e che te le fai stare bene, solo perchè ti senti gratificato dal fatto che qualcuna (a cui non dai valore) ti venga a cercare lei dopo il primo incontro?

perchè IO uomo dovrei dare VALORE mentre LEi donna non cerca perchè deve essere corteggiata? e chi parla poi di uscite per fidanzamenti e affini? non si può uscire e basta per conoscenza?

potrei dire lo stesso...se non mi cerchi non mi dai valore...

è il solito gioco il gatto col topo....
più cerchi meno si fanno vivi

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
perchè IO uomo dovrei dare VALORE mentre LEi donna non cerca perchè deve essere corteggiata? e chi parla poi di uscite per fidanzamenti e affini? non si può uscire e basta per conoscenza?

è un atteggiamento un po' misogino...se ti piace una ragazza, cercala e basta....

O

Old alesera

Guest
è un atteggiamento un po' misogino...se ti piace una ragazza, cercala e basta....

ma mi sento maturato proprio perchè non cerco...io voglio solo conoscere...come fa a piacerti una persona che manco conosci?

la inviti a uscire quello si poi ci si conosce ma le cose si fanno in 2 poi si vede cosa succede...ma è diverso e non credo al tempestare una persona e poi per cosa? per sesso? non ne sento il bisogno ho le mie sicurezze e la mia sincerità

Iago

Utente di lunga data

Alesera, se una donna mi piace, e intravedo una possibilità di averla, credo sia un dovere, esprimersi in tal senso... onestamente e senza farsi tante pippe mentali (soprattutto verso noi stessi) ...stiamo parlando di cercarla dopo un primo solo incontro...con molta leggerezza, scopo conoscenza.

Non cerco chi non mi piace...ma non è così?

se poi stai tentando una crociata contro la mentalità occidentale del ruolo maschio-femmina...allora la cosa è diversa, e mi astengo...

volevo solo dire che invece di pretendere interesse per te, sarebbe meno indolore dimostrarne per primo, e verificare immediatamente se l'interesse dell'altra esisteva già o no
(bellissimo quando ti accorgi che "lei" non aspettava altro che una tua chiamata, secondo me è più bello e gratificante che aspettare inerme che si decida lei...)

ma non voglio convincere nessuno..

Verena67

Utente di lunga data

sei un maleducato, se ti comporti così. Ecco perché non ti richiamano.

Ritenta, sarai piu' fortunato.

Verena67

Utente di lunga data

stai ragionando troppo da sfigato, Ale...non che lo sei. Ma ci ragioni. Ripensa il tutto perché sei sulla strada sbagliata, ma tanto.

Iago

Utente di lunga data
ma mi sento maturato proprio perchè non cerco...io voglio solo conoscere...come fa a piacerti una persona che manco conosci?

la inviti a uscire quello si poi ci si conosce ma le cose si fanno in 2 poi si vede cosa succede...ma è diverso e non credo al tempestare una persona e poi per cosa? per sesso? non ne sento il bisogno ho le mie sicurezze e la mia sincerità

..tra il non cercarla per primo manco una volta, e tempestarla ne passa tanto, eh

ovvio che se dopo esserci usciti una volta, ti piace, la cerchi, e lei si rifiuta con scuse varie, allra già si è capito che non ce n'è (anche se si potrebbe anche insistere e tempestarla fino a sfiancarla... se ti piace molto...
:nuke

Lettrice

Utente di lunga data

Caro non dai segnali e pretendi di riceverli?

I vecchi cari ruoli dimenticati... l'uomo sei tu, fai il tuo dovere e corteggia.

O

Old alesera

Guest
Caro non dai segnali e pretendi di riceverli?

I vecchi cari ruoli dimenticati... l'uomo sei tu, fai il tuo dovere e corteggia.

ancora con questi ruoli e che palle.....

mi chimerà qualche ventenne senza sti retaggi o qualche trentacinnquenne in calore col marito cornuto....pazienza sopravviverò

O

Old alesera

Guest
..tra il non cercarla per primo manco una volta, e tempestarla ne passa tanto, eh

ovvio che se dopo esserci usciti una volta, ti piace, la cerchi, e lei si rifiuta con scuse varie, allra già si è capito che non ce n'è (anche se si potrebbe anche insistere e tempestarla fino a sfiancarla... se ti piace molto...
:nuke

ho già dato.....non tempesto più nessuno.....

Old Giusy

Utente di lunga data
Beh se ad esempio incontrassi una come me.... col cavolo che ti richiamo!
Posso anche provare interesse, ma a me piacciono gli uomini con spirito d'iniziativa. Se scompari passo ad altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.