una volta sola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
guarda...è una cosa....

c'è quella stronza della rossa coi capelli lunghi che è proprio una stronza...mai mi sono impeganto così tanto appresso a una tipa...
ieri dopo 2 mesi (hai capito Alesera? 2mesi2...un pazzo!) ho deciso per la terza volat di non cercarla più...

Hai fatto bene. La cosa deve essere reciproca... alla terza volta se lei non si fa avanti e' meglio mollare... ma almeno tentantarci...

Iago

Utente di lunga data
Hai fatto bene. La cosa deve essere reciproca... alla terza volta se lei non si fa avanti e' meglio mollare... ma almeno tentantarci...

Infatti, scherzi a parte, non posso e non devo cercarla più, e qualora si facesse viva lei...farò il sotenuto...e alla fine...sarà mia (
)

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti, scherzi a parte, non posso e non devo cercarla più, e qualora si facesse viva lei...farò il sotenuto...e alla fine...sarà mia (
)

Ci sta che funzioni... alcune se la tirano finche' non si strappa...

Mari'

Utente di lunga data
)

... quindi cambi solo tecnica?

Iago

Utente di lunga data
Ci sta che funzioni... alcune se la tirano finche' non si strappa...

infatti se la tira molto, ha capito che ha una certa influenza, ma non sa perchè..mi rircorda tanto un mio amore di gioventù, le stessa voce, le pause, le esse dolci...

se la tira, ma al tempo stesso è muy solita, e questo mi destabilizza ogni volta

Lettrice

Utente di lunga data
infatti se la tira molto, ha capito che ha una certa influenza, ma non sa perchè..mi rircorda tanto un mio amore di gioventù, le stessa voce, le pause, le esse dolci...

se la tira, ma al tempo stesso è muy solita, e questo mi destabilizza ogni volta

Un mio amico ti direbbe..."She got the game!!"

Intende dire che alcune donne sanno come tenere le redini del gioco, sono fatali e da sposare.

In bocca al lupo

Iago

Utente di lunga data
... quindi cambi solo tecnica?

eh ti pareva??

tra il bianco e il nero...c'è tutto l'arcobaleno!

no Marì...la prima volta ho toppato io, l'ho ri-cercata, mi ha fatto tutte le sue rimostranze (non aveva torto!) abbiamo aumentato di valore il nostro rapporto, poi toppa lei...non faccio una piega (voleva pareggiare e gliel'ho concesso senza batter ciglio) ...poi ieri...scomparsa da venerdì sera, quando dovevamo solo fissare l'ora per l'appuntamento, e a tutt'ora...il vuoto.

niente tecniche...non credo ci sia un seguito, da nessuna delle parti

vado a mngiare
a dopo

O

Old lele51

Guest
ma mi sento maturato proprio perchè non cerco...io voglio solo conoscere...come fa a piacerti una persona che manco conosci?

la inviti a uscire quello si poi ci si conosce ma le cose si fanno in 2 poi si vede cosa succede...ma è diverso e non credo al tempestare una persona e poi per cosa? per sesso? non ne sento il bisogno ho le mie sicurezze e la mia sincerità
Ale non cerchi perchè sei deluso delle tue ultime esperienze... non perchè tu sia maturato... espetti che sia LEI a cercarti.... ma se quella che ti cerca è come le storica (Stronza), e lasci perdere una ragazza perbene perchè aspetta di essere corteggiata come la mettiamo?... beh, dopo se tu sei come Bova, Pitt, o altri, come non detto!
Abbracci, Lele.

O

Old alesera

Guest

Esattamente quella la mentalita'.

ma non mi fate ridere...ho amiche e ho avuto storie e se riuscissi o se mi chiamasse una donna SINGLE sarei solo che felice e contento...se invece mi chiama una impegnata...qualche dubbio mi verrebbe....

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale non cerchi perchè sei deluso delle tue ultime esperienze... non perchè tu sia maturato... espetti che sia LEI a cercarti.... ma se quella che ti cerca è come le storica (Stronza), e lasci perdere una ragazza perbene perchè aspetta di essere corteggiata come la mettiamo?... beh, dopo se tu sei come Bova, Pitt, o altri, come non detto!
Abbracci, Lele.
Dicesi Paura....

Old Giusy

Utente di lunga data
ma non mi fate ridere...ho amiche e ho avuto storie e se riuscissi o se mi chiamasse una donna SINGLE sarei solo che felice e contento...se invece mi chiama una impegnata...qualche dubbio mi verrebbe....
Le impegnate vanno scartate a priori!

O

Old alesera

Guest
Abbracci, Lele.
no non sono Bradd Pitt ma io voglio prima conoscere e poi decidere se insistere tra le qualità che chiedo alla mia donna è la consistenza....non mi piace chi è eterea..chiedo troppo? pazienza non posso neanche forzarmi

O

Old alesera

Guest
guarda...è una cosa....

c'è quella stronza della rossa coi capelli lunghi che è proprio una stronza...mai mi sono impeganto così tanto appresso a una tipa...
ieri dopo 2 mesi (hai capito Alesera? 2mesi2...un pazzo!) ho deciso per la terza volat di non cercarla più...

Guarda io hi buttato 2 anni per una zoxxola...figurati che sono 2 mesi

O

Old alesera

Guest

ah 2 inviti vanno bene 1 e mezzo no?

ma dai su.....non è l'uomo che decide..semmai...posso dare un segnale ma le cose nascono con naturalezza. senza troppe forzature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.