una volta sola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
ho sentito la ragazza con cui devo uscire...mi ha chiamato lei...e questo mi basta come segnale...la porto fuori a cena..giovedi o venerdi....pesciotto lago luna....poi me la vivo come viene...solo una cosa un pò mi preoccupa lei ha 21 anni....anche se è un tipo molto autonomo lavora è molto solare e ha avuto altre esperienze....detto questo come vedete non me la tiro nè sto a fare lo sfigato...se la cena va bene la richiamerò per altre cose da fare insieme....che ne pensate?
Tu hai 30 anni se non ricordo male...giusto?
Lei 21...non mi sembra una differenza enorme.
Certo che se la tua aspirazione a breve termine è formarti una famiglia...beh, allora magari una ragazza così giovane avrà altre priorità da realizzare prima di costruire una cosa così importante

O

Old alesera

Guest
Tu hai 30 anni se non ricordo male...giusto?
Lei 21...non mi sembra una differenza enorme.
Certo che se la tua aspirazione a breve termine è formarti una famiglia...beh, allora magari una ragazza così giovane avrà altre priorità da realizzare prima di costruire una cosa così importante
no non faccio progetti
so che è solare ride e scherza ciò mi basta dopo tanto dolore....

quello che mi da coraggio è che continuo a conoscere ad uscire con donne dai 33 anni fino ai 20......questo mi fa stare bene, ho amiche e questo pure mi da coraggio su quello che sono e che devo comunque migliorare....

Old Giusy

Utente di lunga data
si....è molto alla mano ed è molto carina...piccolina..semplice viene spesso al soggiorno dei disabili a dare una mano..buon segno
Allora vaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Con gioia!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.