omicron
Pigra, irritante e non praticante
in realtà gli omicidi sono in calose così fosse, visti gli omicidi di donne degli ultimi anni vorrebbe dire che queste deficienze sono diventate sono incontrollabili?
in realtà gli omicidi sono in calose così fosse, visti gli omicidi di donne degli ultimi anni vorrebbe dire che queste deficienze sono diventate sono incontrollabili?
La notizia è un contenuto.La tua attenzione viene catalizzata per parlare di qualche cosa.
Nientaltro.
Servono notizie.
tg24.sky.it
Non lo so, io trovo una spietatezza dei giudizi e una superficialità che mi confonde.I media si buttano su qualsiasi fatto e maggiormente se di cronaca nera, come hanno sempre fatto. Mia nonna era diventata appassionata del caso Bruneri o Cannella. Perché è umano cercare di capire ciò che meno ci sembra umano.
I media seguono l’interesse del pubblico.
Politicamente meno si hanno idee, più si trova efficace battibeccare anche su una parola, per distrarre i cittadini.
È sempre avvenuto. Ma ai giardinetti.Non lo so, io trovo una spietatezza dei giudizi e una superficialità che mi confonde.
Non è cercare di capire, non è la necessità di sbrogliare la complessità umana, ma sempre e solo semplificarla. Semplificarla per renderla social, da meme del momento.
Non da chi dovrebbe dare informazioni sensate e che fa della narrazione e del giornalismo, un mestiere.È sempre avvenuto. Ma ai giardinetti.
diciamo che oggi si da per scontato di avere sempre ciò che si vuole e quando non accade in molti scatena rabbiaGli omicidi non sono aumentati.
Immaginare come pianificare la propria vita di fronte a cambiamenti è difficile.
rispetto a quandoin realtà gli omicidi sono in calo
Ricordo il caso di un ragazzo morto, figlio di nostra amica.Non da chi dovrebbe dare informazioni sensate e che fa della narrazione e del giornalismo, un mestiere.
Ai giardinetti almeno i giudizi approssimativi dati non possono ferire familiari e conoscenti già sconvolti dalla tragedia in se.
agli anni passati, a quando sennò?rispetto a quando
Al passato, anche numericamente l'Italia è messa molto meglio.rispetto a quando
Ma chi è coinvolto nemmeno guarda.Non da chi dovrebbe dare informazioni sensate e che fa della narrazione e del giornalismo, un mestiere.
Ai giardinetti almeno i giudizi approssimativi dati non possono ferire familiari e conoscenti già sconvolti dalla tragedia in se.
Non esagerare. Chi uccide non è capriccioso.diciamo che oggi si da per scontato di avere sempre ciò che si vuole e quando non accade in molti scatena rabbia
c'è stato una forte oscillazione a seconda degli anni , bisognerebbe vedere come sono state risolti i vari processi, mi sembra nel 2016 68 donne poi è stato un incrementareagli anni passati, a quando sennò?
meno male va iniziavo a preoccuparmi di poter essere eliminataAl passato, anche numericamente l'Italia è messa molto meglio.
La sola New York ogni anni ha 3 volte gli omicidi di tutta Italia.
Tra i paesi occidentali è tra i più sicuri.
io ho parlato di numero di omicidi, cosa c'entrano i processi?c'è stato una forte oscillazione a seconda degli anni , bisognerebbe vedere come sono state risolti i vari processi, mi sembra nel 2016 68 donne poi è stato un incrementare
pensi che le pene non influiscano a commeterne di più^?io ho parlato di numero di omicidi, cosa c'entrano i processi?
Il problema come al solito è l'effetto social.Ma chi è coinvolto nemmeno guarda.
Se facciamo zapping abbiamo una sensazione di valanga, ma anche la tv semplicemente è come una edicola con tanti giornali, non leggiamo tutto contemporaneamente.
È ovvio che ogni testata voglia coprire la notizia.

Quando mio fratello è stato male perché lo aveva lasciato una fidanzata, nel 2009, casa mia sembrava un camposanto. Mia madre girava per casa e svolgeva cose come un'anima in pena, mio padre a un certo punto si metteva la testa tra le mani. Mia sorella, che ha un debole per mio fratello da sempre, piangeva alla prima occasione utile. Non era una cosa che si doveva smazzare mio fratello, no, erano loro a non sapere che fare. Mentre io e mia sorella, nella stessa situazione, siamo state spinte a "darci una mossa" perché davamo troppi pesi a loro.Non avevano gli strumenti culturali per immaginare un modello diverso e definirsi brave persone anche di fronte a parziali fallimenti.
Ma le persone direttamente coinvolte non si fanno travolgere.Il problema come al solito è l'effetto social.
Ma ormai funziona così, la messa in scena per ogni avvenimento, che si tratti di un orso in cui la vittima umana viene contestata o un efferato delitto, lo spettatore oggi ha il diritto di diventare protagonista e giudice.
Povere vittime e povere famiglie masticate da tutti per ste cazzo di visualizzazioni.View attachment 13144
Che in italia ci sia la certezza di impunità, sono d'accordo, ma quello è un altro discorsopensi che le pene non influiscano a commeterne di più^?