Un'anno dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Anna, preciso: cartomanzia e Astrologia non sono MAGIA, sono applicazioni antichissime di arti che all'epoca tenevano il posto di quella che è oggi (ma in modo molto MENO efficace...) la psicanalisi....!
Verena, dai... il rebirthing è una cosa seria. per favore, eh.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Verena, dai... il rebirthing è una cosa seria. per favore, eh.

mi hai tolto le parole di bocca, ma all'incontrario

Scusa, ma non vedi la contraddizione?

Tradizioni millenarie comuni a Occidente, Oriente e nuovo mondo (l'astrologia dei pellerossi è del tutto congruente con quella orientale e occidentale): spazzatura.

Sciocchezza new age inventate l'altro ieri, scienza??!

Old danut

Utente di lunga data
Ok la ragazza è pienamente interessata alla mia persona, esce volentierissimo con me...e la cosa non può che farmi piacere, finalmente dopo tanti bocconi amari una ragazza con cui posso parlare liberamente senza dovermi limitare troppo!Del resto la psicologa continuerò a frequentarla, gli psicofarmaci li smetterò visto che non mi portano a nulla di buono.
Però mi rimane sempre tanta amarezza per un tradimento gratuito che fu e che comunque mi ha ferito assai.

O

Old Anna A

Guest
mi hai tolto le parole di bocca, ma all'incontrario

Scusa, ma non vedi la contraddizione?

Tradizioni millenarie comuni a Occidente, Oriente e nuovo mondo (l'astrologia dei pellerossi è del tutto congruente con quella orientale e occidentale): spazzatura.

Sciocchezza new age inventate l'altro ieri, scienza??!
ho parlato di scienza?

perché tiri fuori i pellerossa e non anche gli incas e tutto il mondo precolombiano, a 'sto punto?
so bene che le loro erano culture millenarie e piene di sapere, ma non paragonarmi i loro studi astronomici con astrologhe di dubbia morale.
il rebirthing fa bene e non è un'arte magica. almeno questo mi consenti di dirlo?

O

Old Anna A

Guest
Ok la ragazza è pienamente interessata alla mia persona, esce volentierissimo con me...e la cosa non può che farmi piacere, finalmente dopo tanti bocconi amari una ragazza con cui posso parlare liberamente senza dovermi limitare troppo!Del resto la psicologa continuerò a frequentarla, gli psicofarmaci li smetterò visto che non mi portano a nulla di buono.
Però mi rimane sempre tanta amarezza per un tradimento gratuito che fu e che comunque mi ha ferito assai.
cosa, cosa?
cos'è questa novità insperata?
con lei stai bene?
yuppi che bella notizia, danut.

Old danut

Utente di lunga data
Bhe Anna, era una ragazza che avevo visto l'anno scorso e che ho rivisto questa domenica. Abbiamo avuto modo di parlare moltissimo, o meglio lei mi è stata vicina tutto il tempo ed abbiamo scoperto di avere molti interessi in comune e moltissime vedute similissime, cosa che da molto tempo non vedevo in una ragazza.
Ama anche lei la buona cucina, e sapendo che io adoro cucinare ne è rimasta sbalordita, adora mangiare cose tipiche dei posti che visita, come me e tutti e due adoriamo il cinema e leggere, abbiamo entrambi persino letto la science fiction degli anni '50 e '60!!!
Ogni parola che uno diceva all'altro era una scoperta sempre nuova, tanto che domani usciamo insieme!

O

Old Anna A

Guest
Bhe Anna, era una ragazza che avevo visto l'anno scorso e che ho rivisto questa domenica. Abbiamo avuto modo di parlare moltissimo, o meglio lei mi è stata vicina tutto il tempo ed abbiamo scoperto di avere molti interessi in comune e moltissime vedute similissime, cosa che da molto tempo non vedevo in una ragazza.
Ama anche lei la buona cucina, e sapendo che io adoro cucinare ne è rimasta sbalordita, adora mangiare cose tipiche dei posti che visita, come me e tutti e due adoriamo il cinema e leggere, abbiamo entrambi persino letto la science fiction degli anni '50 e '60!!!
Ogni parola che uno diceva all'altro era una scoperta sempre nuova, tanto che domani usciamo insieme!
sì, ma non aspettare un altro anno per rivederla, eh...

Old danut

Utente di lunga data
ho 10 giorni in toto, dopo parte per lavorare per 4 mesi all'estero! Devo darmi da fare no???

O

Old amarax

Guest
ho 10 giorni in toto, dopo parte per lavorare per 4 mesi all'estero! Devo darmi da fare no???
fatti bello e....VAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Old danut

Utente di lunga data
Serata alquanto bella, decisamente mi sa che ripeteremo! Inizio davvvero a pensare di interessarle, troppe cose in comune e solo una tristezza, che il 1 Giugno partirà per lavorare tutta l'estate. Ma suvvia, si vive anche lontani no?

Però lei mi trova particolarmente piacevole ed ammetto che anche io provo qquesta identica sensazione nei suoi riguardi, ma mo vedremo come giostrarci, mi sa che per la nostra notoria mancanza di soldi ci toccherà fare delle belle e lunghe passeggiate!!! =)

Ultima modifica:
O

Old amarax

Guest
Bene bene avere qualcuno che senti affine a pelle è una cosa splendida...

Old danut

Utente di lunga data
Ebbene, giornata a Ravenna a vederci una bella mostra come oltretutto piace a me!!! Non posso crederci, è la prima volta che posso esprimere le mie passioni al 100% senza sentirmi una specie di ingegnere alieno.

O

Old Anna A

Guest
Ebbene, giornata a Ravenna a vederci una bella mostra come oltretutto piace a me!!! Non posso crederci, è la prima volta che posso esprimere le mie passioni al 100% senza sentirmi una specie di ingegnere alieno.
la hai almeno baciata spero..

Old danut

Utente di lunga data
Ehmmmm, purtroppo c'erano altri a fine serata...purtroppo non era il caso se non volevamo guardoni
ma stasera mi rifarò, tanto non sono troppo timido io :p

O

Old Anna A

Guest
Lei è abbastanza timida, ma con gli altri, con me invece si fa avanti in moltissime cose e questo mi fa piacere assai!
ti leggo tutto bello frizzantino, caro Danut e son proprio contenta

Ps: se stasera non la baci domani ti chiamo a rapporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.