Un'anno dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old danut

Utente di lunga data
Ok, leggo prorprio ora sul foglietto...."diminuzione degli impulsi sessuali"...a me sono arrivati sotto zero!!! ma porca miseria, per un uomo diventa difficile pensarsi normale così
Anna, prendo il tuo consiglio e domani telefono al medico per consigliarmi come smettere, mi viene più nervoso sapendo di avere problemi di questo genere che i vantaggi che mi possono dare!

O

Old Anna A

Guest
Ok, leggo prorprio ora sul foglietto...."diminuzione degli impulsi sessuali"...a me sono arrivati sotto zero!!! ma porca miseria, per un uomo diventa difficile pensarsi normale così
Anna, prendo il tuo consiglio e domani telefono al medico per consigliarmi come smettere, mi viene più nervoso sapendo di avere problemi di questo genere che i vantaggi che mi possono dare!

tieni svegl o papparuol

Old danut

Utente di lunga data
C'è pur bisogno dinuna buona dose di passione no? Senza quella mi sento un freezer con due gambe!!!

Old danut

Utente di lunga data
un risveglio lo ha fatto, ma è ancora altamente addormentato!

O

Old amarax

Guest
Ama, non dirmi che prendi pastiglie per colpa dello stronzo... mi viene una rabbia che non sai..
L'ho fatto x 6 mesi all'inizio della storia. Poi ho smesso in 10 giorni scalando la quantità. Stavo malissimo...e mi servirono almeno a riprendere a mangiare. Ero ridotta uno scheletro e quello stronzo si dava il bel tempo con la sig.ra x bene :-(vabbè è passata ed io sono io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.