Pincopallino
Utente di lunga data
Non ci insultiamo da un po’ sono le mst e le relative protezioni.
Riprendiamo?

Riprendiamo?
Oggi sei “disoccupato“?Non ci insultiamo da un po’ sono le mst e le relative protezioni.
Riprendiamo?![]()
Malattie sessualmente trasmissibiliCosa è mst?
Sono in attesa di una riunione in merito ad alcune giornate diOggi sei “disoccupato“?
Grazie Segretaria…Malattie sessualmente trasmissibili
Mettere insieme le persone ed ‘ una cosa difficileSono in attesa di una riunione in merito ad alcune giornate di
team building che dovrò organizzare tra un po’.
Creero‘ dei gruppetti, mettendo insieme persone che notoriamente si stanno sui coglioni.
Chissa quando si troveranno a dover attraversare un laghetto, freddo gelato, costruendo una zattera e remando.
Io guaderò col cannocchiale.
Grazie, io le conosco come stdMalattie sessualmente trasmissibili
Devi vede come so brava sotto e sopra le scrivanieGrazie Segretaria…![]()
Spero facciano a botte.Mettere insieme le persone ed ‘ una cosa difficile
Facciamo che continuo a non saperlo che già ho abbastanza calli sulle mani.Devi vede come so brava sotto e sopra le scrivanie![]()
Lo vedi perché guardo sempre le mani. Se noto la presenza assidua di Federica molloFacciamo che continuo a non saperlo che già ho abbastanza calli sulle mani.![]()
Abitualmente li fanno cucinare.Sono in attesa di una riunione in merito ad alcune giornate di
team building che dovrò organizzare tra un po’.
Creero‘ dei gruppetti, mettendo insieme persone che notoriamente si stanno sui coglioni.
Chissa quando si troveranno a dover attraversare un laghetto, freddo gelato, costruendo una zattera e remando.
Io guaderò col cannocchiale.
Qui I team building si fanno al pub.Abitualmente li fanno cucinare.
È una cosa ridicola creare un ambiente di “belve” e poi spendere soldi per una mezza vacanza imposta, durante la quale dovrebbero sperimentare la bellezza della collaborazione.
Ah, e io che pensavo al sesso durante il mestruo..Malattie sessualmente trasmissibili
Durante il mestruo io ho gli ormoni a palla e se non è abbondante le sozzerie le faccio ugualmenteAh, e io che pensavo al sesso durante il mestruo..
Abbreviato come? Menstrual sex time?Ah, e io che pensavo al sesso durante il mestruo..
Esatto qualcosa del genere, dato che non vedo ragione per abbreviare malattie sessualmente trasmissibiliAbbreviato come? Menstrual sex time?
Mi convincono anche meno.Qui I team building si fanno al pub.
Oh, io vengo pagato, io faccio.Abitualmente li fanno cucinare.
È una cosa ridicola creare un ambiente di “belve” e poi spendere soldi per una mezza vacanza imposta, durante la quale dovrebbero sperimentare la bellezza della collaborazione.