Scusa ma nei due interventi ti contraddici, prima sei daccordo con Sterminator sul "non servono a niente", poi sei daccordo con MK sulla nuova idea di fare politica dal basso...
Il punto è Voi ci siete? sareste disposti a fare qualcosa, anche una piccola cosa ?
Perchè se si continua a fottersene, ed è questo il vero problema dell'italiota, tutti più furbi, tutti più intelligenti e si continua a delegare agli altri, perchè in fondo a me non frega un cazzo, io mi faccio i cazzi miei e fanculo a tutti, poi ci si ritrova con la spazzatura a tonnellate, un inceneritore, l'aria irrespirabile, l'acqua che ti costa più del vino, e quant'altro...fino a che lo fanno lontano da casa tua, non te ne frega un cazzo, perchè quando ti accorgi che stoccheranno le scorie, o faranno una bella colata di tonnellate di cemento o apriranno una bella discarica, o quant'altro, proprio dove vivi, vedrai che scenderai in piazza indignata (vedi Terzigno o altro) e però.........sarà tardi.
A me sembra una bella idea, portata avanti da un comico, che dice delle sacrosante verità inelluttabili...
poi Fate Vobis...