Frif
Utente di lunga data
Ecco che mi è capitato: oggi mi stavo accordando con un amico per una faccenda e per errore ho inviato un messaggio alla mia penultima fiamma (ricordate? sposata etc...) che non sentivo da quasi due mesi - dopo il suo ultimo distacco che poi era stato definitivo -. Io, che non mi ero neanche accorto di averglielo inviato, sono sobbalzato quando ho letto il suo nome sul telefono; leggendo un suo formalissimo messaggio di risposta, ci ho messo più di un attimo a capirne il perché.
Ora, al di là della banalità della cosa, mi è ripartito il trip di quella storiaccia. E mi sono accorto che non mi è proprio andato giù il fatto di non essermela portata a letto. Perciò: un capriccio in vecchio stile, uno sfizio amorale in abito ottocentesco; come me la ripiglio, anche solo per una notte?
Ora, al di là della banalità della cosa, mi è ripartito il trip di quella storiaccia. E mi sono accorto che non mi è proprio andato giù il fatto di non essermela portata a letto. Perciò: un capriccio in vecchio stile, uno sfizio amorale in abito ottocentesco; come me la ripiglio, anche solo per una notte?