MK
Utente di lunga data
Ed io che volevo venire con il cerchietto con le corna da alce comprato a Natale.![]()
Ed io che volevo venire con il cerchietto con le corna da alce comprato a Natale.![]()
Io sarei venuta.![]()
di raduni ne abbiamo parlato e riparlato, sarebbe una bella occasione per incontrarsi, ma oramai ho perso le speranze..![]()
ma quanto sei scemaEd io che volevo venire con il cerchietto con le corna da alce comprato a Natale.![]()
NoIo sarei venuta.![]()
Aspetta.... Non sarà per questo che non lo organizzate?![]()
azz. scopertiIo sarei venuta.![]()
Aspetta.... Non sarà per questo che non lo organizzate?![]()
se ti do' l'indirizzo vai ad allentare un calcio nei coglioni al mio ex stronzetto??Di Roma, ma vivo in alta Toscana...
Volentierise ti do' l'indirizzo vai ad allentare un calcio nei coglioni al mio ex stronzetto??![]()
Di Roma, ma vivo in alta Toscana...
se ti do' l'indirizzo vai ad allentare un calcio nei coglioni al mio ex stronzetto??![]()
Sì, con l'eurostar non è lontano...e verresti fino a milano per un raduno con le tue amichette virtuali?![]()
(i maschi chi se li fila?
:sonar![]()
![]()
Sì, con l'eurostar non è lontano...
solo calci è pochino. già che c'è, fallo fare qualcosa di più fortegià che c'è![]()
![]()
![]()
si ma non voglio che bruchetto venga ingabbiata poisolo calci è pochino. già che c'è, fallo fare qualcosa di più forte![]()
perché solo col calcio dici che lui non se la prende?si ma non voglio che bruchetto venga ingabbiata poi![]()
![]()
![]()
Scusate eh, ma se devo prendere la galera almeno fatemi massacrare mio marito...si ma non voglio che bruchetto venga ingabbiata poi![]()
![]()
![]()
Mi raccomando... con un po' di giorni di preavviso!!!se organizziamo e non vieni, veniamo a prenderti a martellate la macchina![]()