uomini a tavola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non è sempre vero....
E' vero, ci sono le fortunate (mia moglie, ad esempio).

Però è irritante, tante volte, vedere delle donne che si lamentano della loro linea dalla mattina alla sera e poi si scofanano di tutto (anche le peggiori schifezze) in quantità industriale. Il messaggio, cattivo finchè vuoi è per loro.
O non esageri, o non ti lamenti.

Nordica

... is here!

Però è irritante, tante volte, vedere delle donne che si lamentano della loro linea dalla mattina alla sera e poi si scofanano di tutto (anche le peggiori schifezze) in quantità industriale. Il messaggio, cattivo finchè vuoi è per loro.

ma ultimamente che ti e' successo?

ti trovo peggiorato!

sti diventando mica maschilista?

e pure sei nordico come me, alche mio!

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma ultimamente che ti e' successo?

ti trovo peggiorato!

sti diventando mica maschilista?

e pure sei nordico come me, alche mio!
Non capisco in che senso peggiorato, e dov'è il maschilismo.
Io sono altopiemontese d'origine e di residenza (26 km dal confine svizzero)........ Quindi, rispetto a certi qui, sono praticamente tuo connazionale

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
oddio, la gotta come va?

ti prego la mela sbucciata no!!!! mi sembra il rincoglionito del mio ex, a cui la mamma sbucciava la frutta!!!!
al padre di mio figlio la sbuccio ancora io altrimenti non la mangia....
piccolo compromesso: poichè il pupo ne è goloso, succo di 2 arance, mela, pera banana e frullato....e mangiano tutti, anzi bevono

Alce Veloce

Utente di lunga data
vero. Però non mi è mai successo, mai dire mai...
A me è capitato ultimamente di uscire con una che insisteva decisamente, ogni volta, per pagare lei.
Mi ha messo in imbarazzo, ci ho quasi litigato.

O

Old thai

Guest

...io però mi lamentavo del mio fegato non della mia linea...
Sto proprio pagando con un pugnale nel fegato e un mal di testa esagerato.
Il messaggio lo incasso comunque perchè "mea culpa", però credimi io sulla linea mi prendo le mie responsabilità e non mi lamento mai, tanto poi faccio un sacco di sport per cui brucio. Il mio grosso problema è che avendo problemi di fegato dovrei maggiare leggero...ma nun ce la fo'... non resisto....
... e per fortuna mi sbizzarisco solo a tavola io i fuori pasto non li conosco neanche.

Bhè comunque adesso sono 3 giorni che vado a pastina e bevo molto, prima o poi mi disintossico....e poi ricomincio

Scherzo, scherzo, scherzo...

Buona giornata a Tutttttttttiiiiiii
Thai

Alce Veloce

Utente di lunga data
...
Sto proprio pagando con un pugnale nel fegato e un mal di testa esagerato.........
......... Il mio grosso problema è che avendo problemi di fegato dovrei mangiare leggero...ma nun ce la fo'... non resisto...

Bhè comunque adesso sono 3 giorni che vado a pastina e bevo molto, prima o poi mi disintossico....e poi ricomincio

Sicura che sia il fegato?
Comunque il fegato soffre molto di più degli eccessi improvvisi tra una disintossicazione e l'altra che per una dieta magari un po' pesante ma regolare (chiaro, se non si parla di scofanata come regola).

O

Old thai

Guest
...
Sto proprio pagando con un pugnale nel fegato e un mal di testa esagerato.........
......... Il mio grosso problema è che avendo problemi di fegato dovrei mangiare leggero...ma nun ce la fo'... non resisto...

Sicura che sia il fegato?
Comunque il fegato soffre molto di più degli eccessi improvvisi tra una disintossicazione e l'altra che per una dieta magari un po' pesante ma regolare (chiaro, se non si parla di scofanata come regola).

Credo proprio di si, non ho piu' la cistifellea, sono stata operata di calcoli (veramente era sabbia) al fegato anni fa', per cui suppongo sia quello il motivo.
Ci provo ad avere un'alimetazione regolata, ma non ce la faccio, è una debolezza!! Io a tavola mangio e bevo più di mio marito e mio cognato messi insieme. Non ho mezze misure o mi abbuffo o digiuno!!!
Sono 33 anni che tutti i miei cari cercano di riportarmi sulla retta via ... ma sono tutti sforzi inutili!!!
Pagherò le conseguenze in vecchiaia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.