Uomini: cosa ne pensate di una donna sposata che tradisce?

come da titolo

• è una troia, senza dubbio

Voti: 7 21,9%
  • santa donna che si presta al benessere del prossimo

Voti: 1 3,1%
  • non saprei

Voti: 6 18,8%
  • è posseduta dal demonio

Voti: 3 9,4%
  • sono affari suoi

Voti: 14 43,8%
  • si sacrifica per testare la fedeltà degli uomini

Voti: 1 3,1%

• Votatori totali
    32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Ciao Stella,brava!!Ma io questo lo do per scontato...e infatti ti diro'che sto''litigando''con amica,perche'la voglio convincere a tradire realmente il marito,che da ben 4 anni non fa piu'sesso,a casa, le ho detto perche'fuori ha di sicuro un'altra.E lo faccio senza secondi fini.

Il sondaggio riguarda donne normali,con vita sessuale normalissima a casa,con figli,amici...etc etc..ok?

Quindi se non manca niente,e'giusto chiamarla troia,
Ma che giusto e giusto! Qualcosa manca sempre. Che sia pure qualche rotella.

stellina

Utente di lunga data

stellina

Utente di lunga data
idem
però mi rimane questa immagine del marito con le corna in testa
(anche se fosse il caso opposto, la moglie con le corna)
quando penso alle mie di corna sorrido, mi guardo allo specchio e penso: speriamo che siano intonate ai miei abiti!!!:rotfl:

free

Escluso
quando penso alle mie di corna sorrido, mi guardo allo specchio e penso: speriamo che siano intonate ai miei abiti!!!:rotfl:

:)

mi riferivo ai casi oggetto di pettegolezzi
per dire: nessuno mette il becco nei matrimoni altrui, ma è una cosa che viene spesso riferita quando si parla di tizio o caia

stellina

Utente di lunga data
:)

mi riferivo ai casi oggetto di pettegolezzi
per dire: nessuno mette il becco nei matrimoni altrui, ma è una cosa che viene spesso riferita quando si parla di tizio o caia
ma i pettegolezzi sono stronzate. ci sono persone abilissime a costruirli e fanno dei cappottini che ogni tanto quando mi sono giunti all'orecchio ho esordito: continua che questa cosa su di me non la sapevo neppure io!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma i pettegolezzi sono stronzate. ci sono persone abilissime a costruirli e fanno dei cappottini che ogni tanto quando mi sono giunti all'orecchio ho esordito: continua che questa cosa su di me non la sapevo neppure io!
Fichissimo quando capita. Per il paese dove vivo io avrei dovuto essere vedovo. :rotfl:

stellina

Utente di lunga data

free

Escluso

ma lo sooooooo!:D

anch'io a sentire i pettegolezzi sono un specie di caso umano incrociato con una svampita...(ops!:singleeye:)

però non ditemi che non è l'argomento su cui si ricama di più! le corna, dico

stellina

Utente di lunga data
quella donna maltrattata dal marito deve semplicemente allontanarsi da lui prima di tutto, altro che tradimento.
per la sua dignità e se ha dei figli anche per la loro
lasciamo per un attimo stare i tuoi pensieri su cosa faremmo se fossimo lei.
il pensiero su cui volevo fare riflettere gli uomini votanti era: una donna che arriva a tradire con un retroscena così non la chiamerebbero in molti troia??!! cioè ci sono milioni di variabili che portano ad un tradimento ed è riduttivo prendere in considerazione solo una tipologia...

Simy

WWF
per ora vince "sono affari suoi" :D

stellina

Utente di lunga data
ma lo sooooooo!:D

anch'io a sentire i pettegolezzi sono un specie di caso umano incrociato con una svampita...(ops!:singleeye:)

però non ditemi che non è l'argomento su cui si ricama di più! le corna, dico
chi vuole ricamare su qualcuno ricama su quello che trova. certo piatto ricco ci si ficcano ma ricamano anche sul fatto che hai cambiato pettinatura e chissà e per come...ah le persone pettegole hanno la vita vuota e se la riempono con quella degli altri.

free

Escluso
chi vuole ricamare su qualcuno ricama su quello che trova. certo piatto ricco ci si ficcano ma ricamano anche sul fatto che hai cambiato pettinatura e chissà e per come...ah le persone pettegole hanno la vita vuota e se la riempono con quella degli altri.

ma no
di che vuoi parlare al bar, scusa? per lo più si chiacchiera e si fanno pettegolezzi sul prossimo, poi si torna a casa non credendo praticamente a nulla

odiose sono le malignità, non i pettegolezzi, secondo me

stellina

Utente di lunga data
ma no
di che vuoi parlare al bar, scusa? per lo più si chiacchiera e si fanno pettegolezzi sul prossimo, poi si torna a casa non credendo praticamente a nulla

odiose sono le malignità, non i pettegolezzi, secondo me
mah al bar si parla di politica, calcio, sport, vestiti, bambini, cosa succede nel mondo, battute....ma mi urta chi fa pettegolezzi. io voglio campare 100 anni e mi faccio gli affari miei. le malignità sono cattiverie pure ma hai mai sentito un pettegolezzo senza dentro una qualche seppur minima malignà o godimento da chi racconta la sventura altrui?

free

Escluso
mah al bar si parla di politica, calcio, sport, vestiti, bambini, cosa succede nel mondo, battute....ma mi urta chi fa pettegolezzi. io voglio campare 100 anni e mi faccio gli affari miei. le malignità sono cattiverie pure ma hai mai sentito un pettegolezzo senza dentro una qualche seppur minima malignà o godimento da chi racconta la sventura altrui?

ma i pettegolezzi mica sono sulle sventure
sono racconti dei fatti degli altri, fatti qualsiasi, spesso molto banali
anzi, direi che a volte c'è un pizzico di invidia, tipo: hai visto che macchina ha comprato, o che casa... etc.
mica sono sventure

lasciamo per un attimo stare i tuoi pensieri su cosa faremmo se fossimo lei.
il pensiero su cui volevo fare riflettere gli uomini votanti era: una donna che arriva a tradire con un retroscena così non la chiamerebbero in molti troia??!! cioè ci sono milioni di variabili che portano ad un tradimento ed è riduttivo prendere in considerazione solo una tipologia...
ma per me possiamo lasciar stare anche le tue riflessioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.