Uomini: cosa ne pensate di una donna sposata che tradisce?

come da titolo

• è una troia, senza dubbio

Voti: 7 21,9%
  • santa donna che si presta al benessere del prossimo

Voti: 1 3,1%
  • non saprei

Voti: 6 18,8%
  • è posseduta dal demonio

Voti: 3 9,4%
  • sono affari suoi

Voti: 14 43,8%
  • si sacrifica per testare la fedeltà degli uomini

Voti: 1 3,1%

• Votatori totali
    32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Il tradimento non fa male finocchi che non siete altro, se sei uomo devi subire e basta, se sei donna hai diritto di fargli le valige, avere diritto a casa a figli e a vibratori annessi.

Che schifo questa uguaglianza dei sessi!
forse i vibratori li vorresti tenere per te? fai richiesta al giudice.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io so solo che se devo scegliere se pestare di botte una donna o farmi fuori la prima opzione è di gran lunga la migliore, perchè in un caso la donna rimane viva ma pesta, nell'altro io rimango stecchito e visto che ai miei occhi conta di più la vita di una persona che ha subito l'ingiustizia, mi spiace violenza per violenza e dopo si è pari.
per me il tradimento è violenza come uno stupro, quindi non fatemi la morale voi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io so solo che se devo scegliere se pestare di botte una donna o farmi fuori la prima opzione è di gran lunga la migliore, perchè in un caso la donna rimane viva ma pesta, nell'altro io rimango stecchito e visto che ai miei occhi conta di più la vita di una persona che ha subito l'ingiustizia, mi spiace violenza per violenza e dopo si è pari.
per me il tradimento è violenza come uno stupro, quindi non fatemi la morale voi.
Peccato come sempre non poterti dare un rosso
Sei inleggibile

• Like
Reactions: Lui

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Peccato come sempre non poterti dare un rosso
Sei inleggibile
ti ho dato io il verde e ti quoto per rafforzare ciò che hai detto.
Purtroppo, Daniele, è ormai abituato ad esprimersi a mo di vaccaro, quindi duro, poco educato e con pensieri da macello.

Brunetta

Utente di lunga data
!

Hellseven

Utente di lunga data
Se parti da questo modo di ragionare troverai sempre la scusa per essere violento per qualunque ragione tu voglia far sembrare a te stesso sacrosanta. Ragioni come i Talebani.

Tebe

Egocentrica non in incognito
La domanda che io mi faccio sempre quando leggo Daniele in questo modo è se la donna che vive con lui sa chi ha vicino.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me il cervello, ma a te il culo ragazzo!
premesso che posso rassicurarti sul mio culo.

se ritieni che le corna sia lo stesso che patire uno sttupro....forse è il caso che tu parli con una donna violentata.

ma dubito che tu abbia voglia di capire

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E indovina in quel momento chi è il vero debole?
Il più debole moralmente parlando è il "picchiatore" ma i danni fisici e psicologi li subisce la vittima ... Daniele esagera ed esagera le sue affermazioni ma resto convinta che nella realtà non agirebbe con tale violenza

Fiammetta

Staff Forum
Dipende da un migliaio di circostanze. Non tutti i traditori i traditi e i tradimenti sono uguali nonostante tutto. Ma mi direte che tradire e' comunque sbagliato. Si anche uccidere. Ma il codice penale - persino il codice penale - prevede fattispecie diverse di omicidio con gradazione diversa di pena. Ergo anche nel giudicare un tradimento io prima di dire la mia vorrei sapere i fatti e capire ......
Se scrivi ciò poi non lamentar ti se ti quoto :p:p:p dovrai cominciare ad esser più cattivello se vuoi la mia disapprovazione :mrgreen:

MillePensieri

Utente di lunga data
mi costringi a darti un rosso.
:blu:

Fiammetta

Staff Forum
io invece da tradita ho scelto di non picchiare nessuno.. di non suicidarmi... di non mancare di rispetto soprattutto a me stessa ... sapevo chi ero e so chi sono e affrontare un tradimento seppure difficile non mi ha trovata ne sconfitta, ne incattivita...poi boh .. sarà questione di indole, esperienza,consapevolezza, autostima...che ne so fatto sta che le tue parole mi sembran quelle di un alieno :smile:

MillePensieri

Utente di lunga data
io invece da tradita ho scelto di non picchiare nessuno.. di non suicidarmi... di non mancare di rispetto soprattutto a me stessa ... sapevo chi ero e so chi sono e affrontare un tradimento seppure difficile non mi ha trovata ne sconfitta, ne incattivita...poi boh .. sarà questione di indole, esperienza,consapevolezza, autostima...che ne so fatto sta che le tue parole mi sembran quelle di un alieno :smile:
verde mio.
stasera sto quotando e approvando come se non ci fosse un domani.
:singleeye:

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.