Uomini, donne, belli, brutti, chiacchiere da bar

Brunetta

Utente di lunga data
In questo caso, rivoltando l'argomento, si è dato del coglione a chi, vittima di tradimento e altro, ha avuto il coraggio di uscire da quella situazione.
Non c'è altro da dire.

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

In questo caso, rivoltando l'argomento, si è dato del coglione a chi, vittima di tradimento e altro, ha avuto il coraggio di uscire da quella situazione.
Non c'è altro da dire.
Chi è stato sto coglione?

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

Non c'è altro da dire.
Eh no.. Non è assolutamente cosi.. E vado nello sconforto, perché non mi spiego.
"L eventuale" coglione non è da riferirsi alla aver avuto il coraggio di lasciare (se cosi stavano le cose direi che il coraggio ci voleva a rimanere)

L"eventuale" coglione come attributo, è da riferirsi al fatto di aver PER ANNI avuto in casa una persona come quella descritta, avendola scelta consapevolmente per portarla alla altare prima, e continuando a viverci accanto POI

E il coglione se mai lo dicessi, è sempre di incoraggiamento.

E sarebbe come dire: svegliati, perché sennò di fregature ne prenderai tante nella vita.

Più di cosi.. Non so spiegare.. :)

oscuro

Utente di lunga data
Se

Eh no.. Non è assolutamente cosi.. E vado nello sconforto, perché non mi spiego.
"L eventuale" coglione non è da riferirsi alla aver avuto il coraggio di lasciare (se cosi stavano le cose direi che il coraggio ci voleva a rimanere)

L"eventuale" coglione come attributo, è da riferirsi al fatto di aver PER ANNI avuto in casa una persona come quella descritta, avendola scelta consapevolmente per portarla alla altare prima, e continuando a viverci accanto POI

E sarebbe come dire: svegliati, perché sennò di fregature ne prenderai tante nella vita.

Se le cose stanno così è coglione per davero....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

Grazie per avermi dato del coglione.Le altre volte non capivo?:rotfl:
Chi ha detto questo?? :)
Io ho detto che hai capito...

E se una donna si sceglie e tiene in casa per anni una bestia che non parla, non ride, rifiuta il letto coniugale, tratta da cani...
E poi un bel giorno si scopre che ha una amante!
Ecco... Mi sembra che se vogliamo dar della bestia disumana al marito, non credo si possa evitare di dar della cogliona a chi se lo è scelto e portato in casa per ANNI

E preciso.. Io evito di dare attributi sia a uno che alla altro...

Ma se si danno a uno, sinceramente mi volto verso l altro e mi vien da chiedergli: e tu ci hai preso casa e fatto figli con questo?...... Azz.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

a me è chiaro il tuo discorso e sono d'accordo con te, poi non userei il termine coglione
Questo si aggiunge anche quello che faccio io su chi resta in una situazione e se ne lamenta mortificando ancora se stesso

oscuro

Utente di lunga data
Si

Chi ha detto questo?? :)
Io ho detto che hai capito...

E se una donna si sceglie e tiene in casa per anni una bestia che non parla, non ride, rifiuta il letto coniugale, tratta da cani...
E poi un bel giorno si scopre che ha una amante!
Ecco... Mi sembra che se vogliamo dar della bestia disumana al marito, non credo si possa evitare di dar della cogliona a chi se lo è scelto e portato in casa per ANNI

E preciso.. Io evito di dare attributi sia a uno che alla altro...

Ma se si danno a uno, sinceramente mi volto verso l altro e mi vien da chiedergli: e tu ci hai preso casa e fatto figli con questo?...... Azz.....
D'accordo,però con gli anni sto dando anche delle sfumature al coglione.Coglione semplice?composto?scomposto?ci sono vari tipi di coglioni....fidati...

oro.blu

Never enough
Si,ma ci si nasce ...coglioni....
Si diventa. E si peggiora.... poi qualcuno ne esce e vive meglio, e qualcun altro non riesce ad uscirne ma sa che è coglione e sapendolo lo è due volte!!!

oscuro

Utente di lunga data
Si

no mi sembra che ci si diventi sai dipende chi incontri :p
Sincero?si ansce con una predisposizione all'esser coglione.Lo hai dentro.Poi il tuo percorso di vita,puoi farti perdere la stada della coglionaggine,come invece può farti sviluppare tutti i sintomi della malattia in tenera età.
Potrei farti tanti esempi.

Il conte?il conte è nato coglione,fisico da coglione,faccia da coglione,vissuto da coglione,vita da coglione,morirà da coglione,l'essere coglione è l'oblio della sua esitenza,la sua esitenza si sublima nella coglionaggine.

Bender?nato coglione pure lui,percorso di vita un pò all'insegna della coglionaggine,ma dal momento che ti accorgi del tuo essere coglione inizia lo stato di consapevolezza,quindi regressione della malattia,e probabile guarigione.
bender sta nella fase della consapevolezza dell'esser coglione....spero entri nella fase di regressione....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sincero?si ansce con una predisposizione all'esser coglione.Lo hai dentro.Poi il tuo percorso di vita,puoi farti perdere la stada della coglionaggine,come invece può farti sviluppare tutti i sintomi della malattia in tenera età.
Potrei farti tanti esempi.

Il conte?il conte è nato coglione,fisico da coglione,faccia da coglione,vissuto da coglione,vita da coglione,morirà da coglione,l'essere coglione è l'oblio della sua esitenza,la sua esitenza si sublima nella coglionaggine.

Bender?nato coglione pure lui,percorso di vita un pò all'insegna della coglionaggine,ma dal momento che ti accorgi del tuo essere coglione inizia lo stato di consapevolezza,quindi regressione della malattia,e probabile guarigione.
bender sta nella fase della consapevolezza dell'esser coglione....spero entri nella fase di regressione....
Ma quante ne so....:D

oro.blu

Never enough
Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

a me è chiaro il tuo discorso e sono d'accordo con te, poi non userei il termine coglione
Questo si aggiunge anche quello che faccio io su chi resta in una situazione e se ne lamenta mortificando ancora se stesso
Come sai io mi astengo da qualsiasi aggettivo, sia a destra che a sinistra..
Ogni situazione è a se, e la mia voleva essere una rappresentazione dei possibili aggettivi che si possono affibbiare a chi sostanzialmente ha subito... Quando spesso ci si preoccupa solo di coprire di fango chi ha perpetrato..

Perché non è che chi è tradito è automaticamente casto e puro e solo vittima (non sempre almeno) e chi tradisce è automaticamente bersaglio libero per ogni possibile epiteto...

oscuro

Utente di lunga data