cambiare avatar? :mrgreen: :sonar:Cosa posso fare per conquistare il tuo cuore?
cambiare avatar? :mrgreen: :sonar:Cosa posso fare per conquistare il tuo cuore?
...ma...io...scherzavo...:uhoh:ke palle che siete , non è che ogni tre per due devo cambiare il look........
comunque ti accontenterò!![]()
ti piaceva più il gallo?...ma...io...scherzavo...:uhoh:
A me sì!ti piaceva più il gallo?![]()
E a me la tartaruga...:mexican:A me sì!
ma no Xfactor...è che Belpietro non mi seduce neanche un po'...ecco...tutto qui :no:ti piaceva più il gallo?![]()
ma no Xfactor...è che Belpietro non mi seduce neanche un po'...ecco...tutto qui :no:
mandami un reggiseno , l'uomo ambiguo fà colpo!E a me la tartaruga...:mexican:
Con il gallo accontenti tutte. Il Conte se ne fa una ragione.mandami un reggiseno , l'uomo ambiguo fà colpo!![]()
Vada per il galloporca miseria e adesso che faccio?![]()
Metti un piccione e non se ne parli più!Ste donne...
Era una gallina...![]()
Si si era meglio il gallo :up:Con il gallo accontenti tutte. Il Conte se ne fa una ragione.
Va bene lo stesso... un po' di fragilità è seducente in un uomo!Uff, ma come ho fatto a perdermi un 3d come questo?!!!
E con tanto di un'aperta dichiarazione di Sole!!!!
Il titolo però richiamava troppo la De Filippi, e quella proprio mi fa venire l'orticaria solo a pensarci.
Cmq, cara Sole, mi sa che non ci hai azzeccato. Non ricordo gli aggettivi che hai usato, ma io so di non essere assolutamente solido o cose del genere, né tantomeno affidabile. So' 'na schiappa.
....... ma fingo bene![]()
Alce non cascarci...è un'imboscata...Va bene lo stesso... un po' di fragilità è seducente in un uomo!
Alce non cascarci...è un'imboscata...
Prima ti dicono...povero cocco...sei fragile...ti aiuto io...e non sai che intanto stanno piantando le mine...
Alla prima discussione accendono la miccia e salti per aria senza sapere come...
Sesesesese....le nostre fragilità rassicurano le loro...
Ma in che mondo viviamo?
In un mondo dove comandano le donne?
Come finiremo?
Riaproprimoci dei nostri ruoli di maschi trogloditi!![]()