Uomini&donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elena

Utente di lunga data
Ehm...i miei detrattori direbbero...
Visto?
Ancora una volta è riuscito a catalizzare l'attenzione su di lui...

Comunque sono in topic.
Io sono un uomo: nausicaa una donna.
Quindi siamo in topic.
E XD...io sono il Conte...decido io cosa è in topic e cosa no.
Essendo il principe di sboronia posso.

Attendiamo gli sviluppi.

Ma porc...siamo in forum libero...

Embè chi se ne frega?
Magari chi legge passa ride...e dice...perchè non mi iscrivo in questo forum?

E' molto diverso dagli altri...

Lemon ti ringrazio...
Tranquilla eh?
Alla calabrese ci pensiamo noi...;)
Ma insomma Conte,
la finisci di catalizzare sempre l'attenzione su di te? :p

Tubarao

Escluso
Ehm...i miei detrattori direbbero...
Visto?
Ancora una volta è riuscito a catalizzare l'attenzione su di lui...

Comunque sono in topic.
Io sono un uomo: nausicaa una donna.
Quindi siamo in topic.
E XD...io sono il Conte...decido io cosa è in topic e cosa no.
Essendo il principe di sboronia posso.

Attendiamo gli sviluppi.

Ma porc...siamo in forum libero...

Embè chi se ne frega?
Magari chi legge passa ride...e dice...perchè non mi iscrivo in questo forum?

E' molto diverso dagli altri...

Lemon ti ringrazio...
Tranquilla eh?
Alla calabrese ci pensiamo noi...;)
E il Conte lo abbiamo sistemato. :mrgreen:

Vediamo un pò chi è rimasto in magazzino ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Donne oggi mi voglio rovinare, approfittate dell'offerta :rotfl::rotfl::rotfl:

Offro un Lothar, nella versione BottaDiAllegria e in più vi ci metto l'accessorio gratis: Gatto A Nove Code mai usato :mrgreen:

Ha i suoi bei chilometri ma non ha mai fallito un pit stop......o un gran premio...iniettori come nuovi

Donne.......approfittate.

A regazzì, vai un pò a vedè chi altro abbiamo un magazzino ?

Ci sarebbe un Tubarao, ma è la versione Sora Camilla, quella che tutti la vonno ma nessuno se la piglia :rotfl::rotfl:

Sole

Escluso

Vediamo un pò chi è rimasto in magazzino ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Offro un Lothar, nella versione BottaDiAllegria e in più vi ci metto l'accessorio gratis: Gatto A Nove Code mai usato :mrgreen:

Ha i suoi bei chilometri ma non ha mai fallito un pit stop......o un gran premio...iniettori come nuovi

Ci sarebbe un Tubarao, ma è la versione Sora Camilla, quella che tutti la vonno ma nessuno se la piglia :rotfl::rotfl:
Tutte proposte allettanti... ma io propendo per Alce! Mi dà l'idea dell'uomo solido, maturo e affidabile :D

elena

Utente di lunga data

Ommamma, mi sono immaginata Lothar con il Gatto A Nove COde ... in versione Big Jim...:eek::rotfl:

Tubarao

Escluso
Tutte proposte allettanti... ma io propendo per Alce! Mi dà l'idea dell'uomo solido, maturo e affidabile :D

Mi dispiace li abbiamo terminati. Ce ne dovrebbe arrivare una nuova scorta per i primi dell'estate........mi dispiace.....ma i pochi che abbiamo vanno a ruba............quest'anno tutti l'Alce hanno voluto :mrgreen:

Sole

Escluso
Mi dispiace li abbiamo terminati. Ce ne dovrebbe arrivare una nuova scorta per i primi dell'estate........mi dispiace.....ma i pochi che abbiamo vanno a ruba............quest'anno tutti l'Alce hanno voluto :mrgreen:
E ti pareva!

Io forse sono un po' viziata. Ho un marito che mi apprezza molto e mi fa sentire molto desiderata. E per lui sono sempre bella, sempre desiderabile... anche quando mi trova in giardino in jeans e maglietta con la coda di cavallo mezza sciolta intenta a travasare, strappare erbacce e innaffiare come una forsennata.
Non faccio in tempo a provarmi un vestito che lui mi dice come sto bene. Vado a farmi le unghie e appena le nota mi sussurra 'stasera le proviamo'...
A volte mi chiedo se dopo tutti questi vizi reggerei a un bel bagno di realtà. Ma poi mi rispondo che in fondo non c'è niente di male se lui mi vede così.
Per me l'amore è quel filtro che permette di percepire i difetti della persona amata come se fossero particolari unici e insostituibili... e trovo che stia proprio in questo la bellezza dell'essere amati almeno da qualcuno in questo mondo.
Wovl...donna...ma se ti metti a zappare con jeans a vita bassa e perizoma che spunta...hai voglia eh? ( ok la pianto, ok)
Sciocca donna...
Non è che non c'è niente di male: cazzo lui ti vede effettivamente così.
Ahahahahahaah...nel rosso dici cose bellissime....

Ma tu sei lì...crisi premestruale...inizi la solfa...oddio come sono grassa, oddio come sono cellulitica, oddio le rughe, ma oddio che schifo di unghie...

Ma lui ti dice...buona buona, guarda qui attraverso il mio magico "monocolo"...e che cosa vedi?

E tu...oh poffarre....una donna bellissima...perfetta...guarda che roba...diosanto che invidia...come vorrei essere lei...

E lui..." Sciocchina quella sei tu come ti vedo io"...

Ok, ok, ok, lo so che si ha bisogno di mettersi alla prova e di aver le conferme dallo sconosciuto bel tenebroso...lo so...lo so...

Ecco fai conto che quando l'amore finisce: un uomo, spacca quel monocolo.
Allora difronte alla tua ennesima crisi ormonale sbrocchi e dica...maledetta quella volta che t'ho sposato: sei davvero insopportabile.;)

Ma insomma Conte,
la finisci di catalizzare sempre l'attenzione su di te? :p
Devo pensare a curarmi...
Oltre alla sindrome istricionesca...soffro di:
Culite cronica
Vagina Pectoris
Demenza Seni le
Morbo di Porkinson

Eh si mi devo curare...:)

Tubarao

Escluso
Wovl...donna...ma se ti metti a zappare con jeans a vita bassa e perizoma che spunta...hai voglia eh? ( ok la pianto, ok)
Sciocca donna...
Non è che non c'è niente di male: cazzo lui ti vede effettivamente così.
Ahahahahahaah...nel rosso dici cose bellissime....

Ma tu sei lì...crisi premestruale...inizi la solfa...oddio come sono grassa, oddio come sono cellulitica, oddio le rughe, ma oddio che schifo di unghie...

Ma lui ti dice...buona buona, guarda qui attraverso il mio magico "monocolo"...e che cosa vedi?

E tu...oh poffarre....una donna bellissima...perfetta...guarda che roba...diosanto che invidia...come vorrei essere lei...

E lui..." Sciocchina quella sei tu come ti vedo io"...

Ok, ok, ok, lo so che si ha bisogno di mettersi alla prova e di aver le conferme dallo sconosciuto bel tenebroso...lo so...lo so...

Ecco fai conto che quando l'amore finisce: un uomo, spacca quel monocolo.
Allora difronte alla tua ennesima crisi ormonale sbrocchi e dica...maledetta quella volta che t'ho sposato: sei davvero insopportabile.;)
Che bel post Conte.:up:

Che bel post Conte.:up:
E l'approvazione niente?
Tuba, la mia reputazione in questo forum è stata seriamente compromessa
Ho bisogno di recuperare in immagine...:carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
E l'approvazione niente?
Tuba, la mia reputazione in questo forum è stata seriamente compromessa
Ho bisogno di recuperare in immagine...:carneval::carneval::carneval:
Vorrei capire a chi cavolo devo darla stà cavolo di reputazione prima di poterla ridare a te. Avevo cliccato il bottone...ma mi dice che devo darla un pò in giro prima.......:mad:

Vorrei capire a chi cavolo devo darla stà cavolo di reputazione prima di poterla ridare a te. Avevo cliccato il bottone...ma mi dice che devo darla un pò in giro prima.......:mad:
Trovato..senti Tuba...dobbiamo amplificare la cricca...
Non ho capito bene cosa sia la cricca, ma dato che una cricca ci deve per forza essere, dobbiamo crearla...

Bon uomini e donne...
Con chi sposiamo Tubarao?

Quale utente donna di tradi vedreste bene assieme a Tubarao?

( Tenti adesso la fila)...:carneval::carneval::carneval:

Che ne dici di...

Irene

Utente di lunga data

non ti sottovalutare Tuba.. hai anche tu le tue doti nascoste... :dance::dance::dance:

non ti sottovalutare Tuba.. hai anche tu le tue doti nascoste... :dance::dance::dance:
Magari siete fatti l'uno per l'altra chi può dirlo?
Ok Donna...faccio il garante per Tuba...
Ma che ne sai tu?
Sei forse un condor sulla spalla di tuba per aver visto?

Tuba cazzo non mi deludere eh?:carneval::carneval::carneval:

Oh voi lettori che leggete iscrivetevi su questo forum...

Farò un magnifico regalo a chi con prove scientifiche e incanfutabili mostrerà al mondo intero che io il munifico Contepinceton di Sboronia detto il Mailamondo Squarcialupi...sono in realtà lui...Chen Samurai.

E che io possa essere bannato se son Chen Samurai.

http://www.youtube.com/watch?v=bfopwU8tzHM

Tranquillo Tuba...sto facendo Marketing...
Vedrai quanta gente si iscrive...

Oh voi che cliccate!
Questo è il portale dell'infedeltà.
Davvero da non perdere: il confronto tra traditi e traditori!

Una cosa mai vista!
Iscrivetevi in massa...
E' figo!:p

Uomini e donne

Stanotte ho sognato come trovare un modo per chiedere a Nausicaa se vuole sposarmi...mica posso sempre fare lo sborone e dire:
" Donna sposami o sarai canfutata".
Devo escogitare un modo tale da farla stare senzaparole...e senza fiato...ce la posso fare...

Piuttosto andiamo avanti con Maria de Filippi di tradi...
Coppie a confronto: ovvio garantisco io che andranno d'accordo no?

Kid Simy
Papero Quintina
Zona del disastro Anna A
Hirohito Profumodidonna
Dr. Manhattan MK
Lothar Fatata
Alce Sole
Daniele Chiara Matraini

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io forse sono un po' viziata. Ho un marito che mi apprezza molto e mi fa sentire molto desiderata. E per lui sono sempre bella, sempre desiderabile... anche quando mi trova in giardino in jeans e maglietta con la coda di cavallo mezza sciolta intenta a travasare, strappare erbacce e innaffiare come una forsennata.
Non faccio in tempo a provarmi un vestito che lui mi dice come sto bene. Vado a farmi le unghie e appena le nota mi sussurra 'stasera le proviamo'...
A volte mi chiedo se dopo tutti questi vizi reggerei a un bel bagno di realtà. Ma poi mi rispondo che in fondo non c'è niente di male se lui mi vede così.
Per me l'amore è quel filtro che permette di percepire i difetti della persona amata come se fossero particolari unici e insostituibili... e trovo che stia proprio in questo la bellezza dell'essere amati almeno da qualcuno in questo mondo.
Bel post:up: Sei una donna fortunata:up::up::)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Cioè, non ti si vede mai, poi appena c'è da mettere le mani su Turbaro ti fai viva?!:mad:
Mettiti in fila..............:p:cool:

Anche se a dir la verità avendo la tessera n. 1 del Dave.one fans club...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.