Uomini&donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Cioè mi state dicendo che VOI avete i muscoli delle palpebre collegati in qualche modo a quelli della bocca ??? :confused::confused:
uffi! è come quando gonfiamo le guance (stile pesce palla) per mettere il fard o la terra! e cmq quando mettiamo il mascara riesce meglio con la bocca aperta! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma che ne vuoi sapere tu di make-up! :mad:

Tubarao

Escluso
uffi! è come quando gonfiamo le guance (stile pesce palla) per mettere il fard o la terra! e cmq quando mettiamo il mascara riesce meglio con la bocca aperta! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma che ne vuoi sapere tu di make-up! :mad:
Non mi hai convinto :mrgreen:

Allora, stò facendo le prove, per tenere le palpebre ben aperte, a me la bocca non mi serve di aprirla........

Simy

WWF
Non mi hai convinto :mrgreen:

Allora, stò facendo le prove, per tenere le palpebre ben aperte, a me la bocca non mi serve di aprirla........
per mettere il mascara non devi tenere le palpebre bene aperte altrimenti il mascara te lo metti fin sulla fronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando lo metti sulle ciglia inferiori ti fai gli occhi neri come un panda!
dovresti fare la prova mettendoti il mascara.........poi ne riparliamo!

Sabina

Utente di lunga data
Allora dolcissima Simy, vediamo se lei riesce a darmi una risposta sensata:

Perchè le donne, quando si truccano, o si struccano e quindi sono costrette a tenere gli occhi ben aperti per evitare di fare pasticci.......DI RIFLESSO APRONO LA BOCCA ???? :confused::confused::mrgreen::mrgreen:

E' questione di pelle corta ? Non credo, altrimenti stareste con la bocca aperta tutto il tempo

La spiegazione è da ricercare in qualche spiegazione antropologica/zoologica che affonda le radici nella preistoria ??? Bho.

Donne con la bocca aperta, su rieducascional ciannel :mrgreen:

Mi spiace, non ti posso aiutare. Questo riflesso mi manca :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora dolcissima Simy, vediamo se lei riesce a darmi una risposta sensata:

Perchè le donne, quando si truccano, o si struccano e quindi sono costrette a tenere gli occhi ben aperti per evitare di fare pasticci.......DI RIFLESSO APRONO LA BOCCA ???? :confused::confused::mrgreen::mrgreen:

E' questione di pelle corta ? Non credo, altrimenti stareste con la bocca aperta tutto il tempo

La spiegazione è da ricercare in qualche spiegazione antropologica/zoologica che affonda le radici nella preistoria ??? Bho.

Donne con la bocca aperta, su rieducascional ciannel :mrgreen:
Hai ragione lo faccio sempre, sinceramente non so il perchè in effetti:cool::confused::confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per mettere il mascara non devi tenere le palpebre bene aperte altrimenti il mascara te lo metti fin sulla fronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando lo metti sulle ciglia inferiori ti fai gli occhi neri come un panda!
dovresti fare la prova mettendoti il mascara.........poi ne riparliamo!
Si però dopo mette la foto come avatar:mexican:

Simy

WWF

xfactor

Utente di lunga data
Io posso solo esprimere il mio pensiero sulle donne, sugli uomini non dico nulla perchè sono miei avversari!:mrgreen:

Sulle donne posso affermare che da quando hanno cominciato a prostituirsi, hanno perso molto in femminilità. .....

solo un sogno ,ma per natura. La Donna nasce per procreare, e quello è il suo compito. Per sentirsi realizzata dovrebbe provvedere al buon andamento della famiglia , della casa, del propio compagno , invece ora la donna vuole realizzarsi al di fuori delle mura domestiche trovando come scusa la voglia di dimostrare la propia personalità......, la propia indipendenza economica, trascurando così la vera natura il propio IO .

Devo parlare dei tatuaggi e delle unghie dei piedi smaltate di rosso?:cool:

Doveroso chiarimento. Prostituzione è inteso come mostrare il propio corpo o parte di esso , l'apparire in modo volgare, sfruttare la propia bellezza per fini economici. Es .... i cartelloni pubblicitari , con culi e tette a iosa .... questa è prostituzione e perdita di femminilità!

Simy

WWF
Doveroso chiarimento. Prostituzione è inteso come mostrare il propio corpo o parte di esso , l'apparire in modo volgare, sfruttare la propia bellezza per fini economici. Es .... i cartelloni pubblicitari , con culi e tette a iosa .... questa è prostituzione e perdita di femminilità!
Questo è vero però! :up:

Hirohito

Utente di lunga data
Stanotte ho sognato come trovare un modo per chiedere a Nausicaa se vuole sposarmi...mica posso sempre fare lo sborone e dire:
" Donna sposami o sarai canfutata".
Devo escogitare un modo tale da farla stare senzaparole...e senza fiato...ce la posso fare...

Piuttosto andiamo avanti con Maria de Filippi di tradi...
Coppie a confronto: ovvio garantisco io che andranno d'accordo no?

Kid Simy
Papero Quintina
Zona del disastro Anna A
Hirohito Profumodidonna
Dr. Manhattan MK
Lothar Fatata
Alce Sole
Daniele Chiara Matraini
AHAHAHAH, Daniele e Chiara Matraini è bellissima !!!
:up::up::up::rotfl::rotfl::rotfl:

PS = Ma Profumodidonna esiste davvero o te la sei inventata ? NOn l'ho mail letta

Kid

Utente un corno
Stanotte ho sognato come trovare un modo per chiedere a Nausicaa se vuole sposarmi...mica posso sempre fare lo sborone e dire:
" Donna sposami o sarai canfutata".
Devo escogitare un modo tale da farla stare senzaparole...e senza fiato...ce la posso fare...

Piuttosto andiamo avanti con Maria de Filippi di tradi...
Coppie a confronto: ovvio garantisco io che andranno d'accordo no?

Kid Simy
Papero Quintina
Zona del disastro Anna A
Hirohito Profumodidonna
Dr. Manhattan MK
Lothar Fatata
Alce Sole
Daniele Chiara Matraini

Conte, mi piacciono le donne con buoni argomenti come vedi... :D

P.S.
Ma un bel Minerva-Conte? :rotfl:

Che fai ci provi?
Sono impegnata...l'hai appena scritto tu!!!:p:rotfl::rotfl::rotfl:
No sto facendo il garante che sei super gnocca:carneval::carneval::carneval:

Kid

Utente un corno
Stavolta c'azzecco: è Scorpion di Mortal Kombat quello del tuo avatar, vero Minerva? :rotfl:

Conte, mi piacciono le donne con buoni argomenti come vedi... :D

P.S.
Ma un bel Minerva-Conte? :rotfl:
Lei non va bene per me:
E' troppo schiva, timida, introversa...non posso dirle...Donna siamo al mondo per spassarci...mi risponderebbe ah si e perchè?

Poi dai Kid, si spaventerebbe no?:D:D:D

Kid

Utente un corno
Lei non va bene per me:
E' troppo schiva, timida, introversa...non posso dirle...Donna siamo al mondo per spassarci...mi risponderebbe ah si e perchè?

Poi dai Kid, si spaventerebbe no?:D:D:D
Magari invece è la volta che apre gli occhi e volge lo sguardo verso nuovi orizzonti. ;)

Magari invece è la volta che apre gli occhi e volge lo sguardo verso nuovi orizzonti. ;)
Non penso sia una persona capace di reggere "quel mio sguardo" si tramuterebbe in una statua di sale:rolleyes:

No, uffa, voglio Nausicaa...perchè lei è capace di dirmi...Buono buono Conte, ci sono qua io e ti garantisco che non sarai mai più solo.:rolleyes:

Kid

Utente un corno
Non penso sia una persona capace di reggere "quel mio sguardo" si tramuterebbe in una statua di sale:rolleyes:

No, uffa, voglio Nausicaa...perchè lei è capace di dirmi...Buono buono Conte, ci sono qua io e ti garantisco che non sarai mai più solo.:rolleyes:

Lo sguardo del Conte... pare il titolo di un film! :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.