Ciao Secretary sto seguendo la tua storia ma non riesco a capire. Parli del tuo ragazzo e racconti che tra di voi il fuoco della passione si sta spegnendo, racconti di un altro e dici che progetta la sua vita con un' altra donna.... Proprio non capisco ma tu con chi vuoi stare?
Ciao Vero, riassumo velocemente tutti i miei thread: Sto con un ragazzo da 4 anni, ci convivo da 2. Già lui è freddino (diventato tale,all'inizio era molto passionale). Già avevo beccato mille sms e chiamate di altre o rivolte ad altre (una in particolare diciamo,una sua ex). Già ha mille interessi che non siano stare con me (i famosi hobby).
Ho iniziato ad uscire per staccarmi da tutto questo e a conoscere gente. Anche ragazzi,bei ragazzi,ma che ai miei occhi non valevano quanto valeva lui (infatti ho aperto un thread anche su un tipo che mi faceva venire mille dubbi ma alla fine nn c'è stato nulla).
Poi ho incontrato l'altro. L'ho visto e sono andata in tilt. Anche lui è andato in tilt per me. Ma lui ha la ragazza e non se la sente di mollarla perchè non sa come potrebbe andare con me. Anche con quest'ultimo non ci ho fatto nulla perchè sta a 200 km da me.
Ora la situazione è questa. Sto con un ragazzo che non mi tocca e per la quale sono una sorella, e sono cotta di un altro che non ha intenzione nemmeno di rivedermi per paura di andare di nuovo in tilt. Cosa voglio? e che ne so. Un pò di decisione da parte degli altri forse. Per non essere sempre io quella che disfa e ricostruisce.
Vorrei che il mio ragazzo mi dicesse cosa non va,se ha un'altra,che avesse le palle per ammetterlo almeno.
Vorrei che l'altro mi dicesse che tra noi non c'è storia e tagliasse, oppure che si decidesse a vivere quello che può esserci tra noi.
Sono nel limbo al momento. E mi sto convincendo che anche stavolta dovrò fare la Rambo di turno e disfare tutto come un panzer e ricominciare da capo. Da sola.
(ma sono anche stufa di essere più forte e avere più palle di qualsiasi uomo incontri.)