Uomini e amore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
spot non autorizzato

Ti dico una cosa: lavorai sei mesi...per portarmi fuori una bellissima...ebbene arrivammo al dunque...ebbene vi dico...che...una lastra di marmo era più calorosa. Anzi...più parlava più diventava brutta ai miei occhi...più mi trattenevo dal dirle..." Ma taci...taci...che sei una cretina...." Da lì imparai dove e che cosa guardare. Se solo le donne sapessero come noi uomini non vediamo quelle imperfezioni che voi vedete come disastri...anzi...ho sempre notato...che le non belle ( non sarei mai capace di dire brutta ad una donna), investono maggiormente su altri campi...e pare impossibile...le conosci...e diventano in un batter d'occhio le persone più interessanti della terra!!!

Così ok...anche a letto...proprio quelle a cui i miei amici...non davano una scarpa bucata...erano passionalissime...

Io sono attratto soprattutto dalla personalità di una donna...

Ok...ok...ok...il pisello...dalle vent'enni...ok...ok...ma se poi a letto sono imbranate??? Che me ne faccio???
PROMOTION!!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Per me è un onore immenso...ottenere la tua approvazione...mentre i miei guai inizierebbero se ti avessi contro...non hai certo peli sulla lingua te...e non ti fai mancare niente...

Lettrice

Utente di lunga data
Spaccata in due cn un'asciata. Ma come perdinci...finisci col culo per terra per casini in cui ti sei cacciata da sola...mi faccio in 4 per trovarti un lavoro...hai una figlia da mantenere...ecc..ecc...e t'incazzi perchè il lavoro non è secondo le tue aspettative??? Mi è crollato il mondo in testa: mi sono detto: " ma che cazzo perdo il mio tempo con sta qua?"...e l'ho mandata a fare in culo.

Mi sto sentendo male! Lordprinceton sei il mio nuovo mito

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo sapevo...lo sapevo che andava a finire...così...me lo sentivo...
Hai scritto una cosa indecente.

Se poi sei il lord a cui alludono ...forse ricordi anche che credo che ci siano limiti ben netti.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non capisco...

Se mi spieghi...
Parliamone...
La frae sulla bambina (tua figlia) è insopportabile.
Tra l'altro dimostra il voler ignorare che se un/una bambino/a è seduttivo è perché lo ha appreso e ne ha necessità.

Le battute di altri alludevano a un vecchio utente.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
La frae sulla bambina (tua figlia) è insopportabile.
Tra l'altro dimostra il voler ignorare che se un/una bambino/a è seduttivo è perché lo ha appreso e ne ha necessità.

Le battute di altri alludevano a un vecchio utente.
Ancora con sta storia degli alias dei nick e dei cloni...ma mamma mia...
Perchè è insopportabile? Perchè? Ma perchè voi adulti tagliate sempre le ali ai bambini? Per lei "sedurre" è ottenere una gita a Gardaland...cosa ti credevi??? Robe...sconcie???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.