Uomini e donne,in una guerra senza fine ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

magari fossero tutti così...! :rolleyes:
Banshee tu sei donna,allora io dico:uno è interessato a te,e per coquistarti invastisce una serie di cazzate ok?ora con te...è n'attimo che volano i vaffanculo,ma alla fine non salta fuori chi sei davvero?alla fine la perdi la persona,quindi mentire a cosa serve?ma non è meglio beccarsi subito un:NO GRAZIE non mi interessi?:rolleyes:e magari guadagnarsi il tuo rispetto e la tua stima?poi nella vita non si sa mai....

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito

Mi spiegate quali sono gli sporchi scopi?
Siamo ancora a "gli uomini vogliono una cosa sola" e le donne....?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

A me non sembra di aver scritto questo.
Io ho scritto che gli uomini spesso usano il loro potere per arrivare al sesso,al contrario alcune donne usano il loro sesso per avere vantaggi in molti ambiti.Non mi pare dia ver scritto cose molto lontane dalla realtà.

banshee

The Queen
si parla di millantare sentimenti ove non esistono da parte di uomini/donne al fine di ottenere o sesso o compagnia o gratificazione o lusinga del proprio narcisismo, etc..

e si parla del prezzo dell'onestà e del presentarsi per come si è rischiando un calcione sonoro..

banshee

The Queen
Banshee tu sei donna,allora io dico:uno è interessato a te,e per coquistarti invastisce una serie di cazzate ok?ora con te...è n'attimo che volano i vaffanculo,ma alla fine non salta fuori chi sei davvero?alla fine la perdi la persona,quindi mentire a cosa serve?ma non è meglio beccarsi subito un:NO GRAZIE non mi interessi?:rolleyes:e magari guadagnarsi il tuo rispetto e la tua stima?poi nella vita non si sa mai....
sono d'accordissimo. se guadagni stima e rispetto sei due passi avanti, e penso valga per tutte le persone e situazioni...

oscuro

Utente di lunga data
Si

sono d'accordissimo. se guadagni stima e rispetto sei due passi avanti, e penso valga per tutte le persone e situazioni...
E allora è questione di insicurezza o sei solo stronzo?

brenin

Utente
Staff Forum
A me non sembra di aver scritto questo.
Io ho scritto che gli uomini spesso usano il loro potere per arrivare al sesso,al contrario alcune donne usano il loro sesso per avere vantaggi in molti ambiti.Non mi pare dia ver scritto cose molto lontane dalla realtà.
Assolutamente no, i fatti parlano molto chiaramente....

oscuro

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

Intanto grazie per la stima.
Come tutti anche io ho fatto cose poco onorevoli.
Cose di cui oggi mi pento,cose che non rifarei,gestire con freddezza la rabbia non è azione di facile risoluzione.
Sono un idealista,oggi un pò meno,ma credo che bisognerebbe adottare un comportamento onorevole anche in guerra.
Io ho amici che per farsi una trombata hanno mentito,sono stati scorretti,hanno fatto credere di essere chi non erano,e allora la mia domanda è:la donna che è venuta con te,è venuta con la tua maschera,nn con quello che sei,quindi che conquista è la tua?sei stato solo bravo a fingere....:rolleyes:
C'è poco di onorevole in giro....
... E i tuoi amici cosa hanno risposto a questa tua domanda....?

banshee

The Queen
E allora è questione di insicurezza o sei solo stronzo?
non saprei. entrambe? o vigliaccheria? o pigrizia?

o forse perché sai che quello che fai non è "giusto"?

tipo mi ricordo nel mio periodo di singletudine, c'era un tizio che ho conosciuto alla fiera Più Libri/Più Liberi che mi chiese il contatto twitter. C'ho chattato un paio di settimane poi è ovviamente emerso che era fidanzato e conviveva. Ha finto di essere single per chiacchierare :rotfl: cioè manco per fare sesso. Per avere attenzioni.

E' chiaro che se si fosse presentato come convivente e impegnato da dieci anni ma chi ti si fila. No? e invece così..qualcosina ha ottenuto. Un po' d'attenzione e compagnia.

oscuro

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

Sti cazzi,intanto me la son trombata...!:rolleyes:
Ah beh.. :) allora erano ben consci in partenza che baravano...

Il loro era tutto un teatro... Se non rimediavano, al massimo potevano dire: mi è andata male, porca Putt... :)

Io ad esempio non ero conscio.. Mi sentivo bravo davvero....

Ma quando andava male, mi dicevo: stronza!!!! Non mi hai "ripagato"!!!!!
Io ero cosi bravo, e tu la dai a quello stronzone dell'amico di Oscuro e non a me??? (Si fa x fare un esempio... :) )

oscuro

Utente di lunga data
Si

Certo che si, ovviamente.... mi riferivo ai casi eclatanti... tipo ministre della repubblica.... o consiglieri regionali...
Scusate l'ot:ma che ne pensi della mustang 2.3 ecoboost?
Se togliessero sto cazzo di bollo....io ho due fisse adesso:audi r8,e nissan skyline gt-r.Sulla mustang ho un mese per pensarci....:rolleyes:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ah beh.. :) allora erano ben consci in partenza che baravano...

Il loro era tutto un teatro... Se non rimediavano, al massimo potevano dire: mi è andata male, porca Putt... :)

Io ad esempio non ero conscio.. Mi sentivo bravo davvero....

Ma quando andava male, mi dicevo: stronza!!!! Non mi hai "ripagato"!!!!!
Io ero cosi bravo, e tu la dai a quello stronzone dell'amico di Oscuro e non a me??? (Si fa x fare un esempio... :) )
Invece ti chiedo:ma è così importante farsi una trombata da arrivare a mentire?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

posso? pure se non ci capisco uncà. è più bella la tua :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:signori:questa è banshee.:rotfl:Cioè che cazzo te inventi con una del genere...:rotfl::rotfl:devi solo sperare che te dice culo....e se te dice culo....CHE CULO....:rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:signori:questa è banshee.:rotfl:Cioè che cazzo te inventi con una del genere...:rotfl::rotfl:devi solo sperare che te dice culo....e se te dice culo....CHE CULO....:rotfl::rotfl:
...ma che ho fatto stavolta? :p io mi baso solo sull'estetica....!

oscuro

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

Invece ti chiedo:ma è così importante farsi una trombata da arrivare a mentire?:rolleyes:
Non lo so.... Non mi è mai successo...
Come detto, io mi son sempre sentito buono e bravo nella mia vicinanza di tempi addietro in varie situazioni..

Io sono sempre uscito "pulito" a me stesso, quando ho trombato..
Mi son detto pensando alla altra: tu si che sei una ganza se l hai data a me.. Lo hai capito quanto son bravo!!

Ma non era vero, Oscuro...

Non era cosi. Ero peggio dei tuoi amici