Uomini e donne,in una guerra senza fine ...

Ross

Utente Yuppie
a me invece dà estremamente noia l'uomo che mi dà sempre ragione.. proprio perché immagino lo faccia per compiacermi o per non starmi a sentire..

mi piace molto il contraddittorio, mi stuzzica anche quando il mio lui mi contraddice - lui poi lo fa quasi sempre :carneval: un po' di default, un po' perché si diverte nello stuzzicamento...
E se ti contraddice davanti a gente?
Ti piace ancora o ti dà ai nervi?

banshee

The Queen
E se ti contraddice davanti a gente?
Ti piace ancora o ti dà ai nervi?
generalmente non succede davanti agli altri, né io a lui né lui a me...solitamente siamo "asse di ferro" in compagnia. poi magari si va via e si discute privatamente.

oddio non è che mi piace essere contraddetta nel senso che so contenta :rotfl: mi incazzo assai e soprattutto rosico. però non tollero assolutamente l'uomo che ti dice sempre sì, il "si cara" dei film, mi da l'idea del sottotitolo "poveretta diciamole di sì sennò sai che palle sentirla"...

mi piace il contraddittorio e mi piace il confronto :rolleyes:

Ross

Utente Yuppie
generalmente non succede davanti agli altri, né io a lui né lui a me...solitamente siamo "asse di ferro" in compagnia. poi magari si va via e si discute privatamente.

oddio non è che mi piace essere contraddetta nel senso che so contenta :rotfl: mi incazzo assai e soprattutto rosico. però non tollero assolutamente l'uomo che ti dice sempre sì, il "si cara" dei film, mi da l'idea del sottotitolo "poveretta diciamole di sì sennò sai che palle sentirla"...

mi piace il contraddittorio e mi piace il confronto :rolleyes:
Sano e corretto.

Alle volte mi è capitato di contraddire davanti ad amici e non è stata presa bene.
Ci ho messo del tempo a capire il perchè... :rolleyes:

Biri

cavalla indomabile
a me invece dà estremamente noia l'uomo che mi dà sempre ragione.. proprio perché immagino lo faccia per compiacermi o per non starmi a sentire..

mi piace molto il contraddittorio, mi stuzzica anche quando il mio lui mi contraddice - lui poi lo fa quasi sempre :carneval: un po' di default, un po' perché si diverte nello stuzzicamento...
sono d'accordo
se volevo uno che mi diceva sempre di sì
mi prendevo un cane (che poi manco il cane da sempre retta)
noi fondamentalmente andiamo d'accordo
però lo stuzzicamento e la presa in giro mi diverte sempre

Biri

cavalla indomabile
Sano e corretto.

Alle volte mi è capitato di contraddire davanti ad amici e non è stata presa bene.
perchè dipende come lo fai

banshee

The Queen
sono d'accordo
se volevo uno che mi diceva sempre di sì
mi prendevo un cane
(che poi manco il cane da sempre retta)
noi fondamentalmente andiamo d'accordo
però lo stuzzicamento e la presa in giro mi diverte sempre
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: esatto!!

mito.

anche noi andiamo d'accordo in linea di massima...ci stuzzichiamo perchè io sono impulsiva e rosicona, mentre lui è uno di quelli che ti fa schiattare il fegato ma sempre mantenendo il sorriso :rolleyes:

Spot

utente in roaming.
:) ... Sempre in osservanza dell ormai già citato binomio: stronzo tu che la zittisci, e cretina tu che ti fai zittire..

Ciaffate x tutti! :)
Nah, a lei ciaffate meno pesanti. Per farla sveglia'.

Ma non mi pare che sia una cosa attinente alla relazione tra uomo e donna. A volte dipende dai modi.
Io sto esercitando la mia pazienza intervenendo con modalità sempre meno aggressive. Questo è molto faticoso per una impulsiva.
No, dipende dalle persone. Ho amiche/i (pseudo) a cui non si può dire nemmeno "secondo me sbagli" che la prendono come un oltraggio personale.
Atteggiamenti aggressivo-passivi, il mondo n'è pieno.

Ma in amour quello è un gioco divertente :D

Ti dirò, una delle cose che (secondo il mio misurino) è indice che una persona vale la pena tenersela intorno o meno è la possibilità di giocarsela pesante nelle discussioni.
Prima lo facevo solo con chi conoscevo praticamente da sempre (forse solo mi padre e mi madre :rotfl:)
Ora sto iniziando a usare la cosa per mettere alla prova la gente.
Insomma, se reggi la polemica è ammore incondizionato.

D'altro canto sono diventata intollerante verso la gente con cui non si può discutere.

Ultima modifica:

banshee

The Queen
Sano e corretto.

per me è tutto nuovo :) ed è tutto molto bello!

col mio ex era esattamente l'opposto. ci azzannavamo anche davanti agli altri e non c'era "stuzzicamento" né crescita nel contraddittorio ma solo antagonismo e lotta di potere.

Spot

utente in roaming.
per me è tutto nuovo :) ed è tutto molto bello!

col mio ex era esattamente l'opposto. ci azzannavamo anche davanti agli altri e non c'era "stuzzicamento" né crescita nel contraddittorio ma solo antagonismo e lotta di potere.
Carina :)

banshee

The Queen
Nah, a lei ciaffate meno pesanti. Per farla sveglia'.

No, dipende dalle persone. Ho amiche/i (pseudo) a cui non si può dire nemmeno "secondo me sbagli" che la prendono come un oltraggio personale.
Atteggiamenti aggressivo-passivi, il mondo n'è pieno.

Ma in amour quello è un gioco divertente :D

Ti dirò, una delle cose che (secondo il mio misurino) è indice che una persona vale la pena tenersela intorno o meno è la possibilità di giocarsela pesante nelle discussioni.
Prima lo facevo solo con chi conoscevo praticamente da sempre (forse solo mi padre e mi madre :rotfl:)
Ora sto iniziando a usare la cosa per mettere alla prova la gente.
Insomma, se reggi la polemica è ammore incondizionato.

D'altro canto sono diventata intollerante verso la gente con cui non si può discutere.
sul neretto, quoterrimo. io oooodio la gente con cui non si può discutere (leggere con intonazione Puffo Brontolone :carneval:)

come sempre d'accordo anche su tutto il resto...:D

Biri

cavalla indomabile
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: esatto!!

mito.

anche noi andiamo d'accordo in linea di massima...ci stuzzichiamo perchè io sono impulsiva e rosicona, mentre lui è uno di quelli che ti fa schiattare il fegato ma sempre mantenendo il sorriso :rolleyes:
io sono impulsiva ma sto migliorando
rosicona no
lui invece ha il culo di paglia, se la prende subito

banshee

The Queen
io sono impulsiva ma sto migliorando
rosicona no
lui invece ha il culo di paglia, se la prende subito
il culo di paglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pure il mio!! è permalosissimo e soprattutto....si OFFENDE. cioè. io sono tipo te (ho letto di là) mi infuoco e magari sono dura, tempo 5 minuti e m'è passata e nemmeno mi ricordo. lui no. lui si picca. si picca da morire.....

Biri

cavalla indomabile
il culo di paglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pure il mio!! è permalosissimo e soprattutto....si OFFENDE. cioè. io sono tipo te (ho letto di là) mi infuoco e magari sono dura, tempo 5 minuti e m'è passata e nemmeno mi ricordo. lui no. lui si picca. si picca da morire.....
io ho trovato il modo di fargliela passare :Dc'ho messo 16 anni eh
ma ce l'ho fatta :D

Biri

cavalla indomabile