Uomini fedeli che tradiscono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JON

Guest
gli istinti sono alla radice di molti comportamenti che danneggiano gli altri , per fortuna la ragione può prenderne il controllo.
ma fa comodo pensare che sia quasi impossibile, inoltre c'è sempre questa sorta di umana simpatia verso coloro i quali dimostrano particolare fragilità.
chi lavora con rispetto di se stesso e degli altri per capire e indirizzare impulsi e desideri momentanei chissà perché...viene tacciato d'ipocrisia.
Attenzione però. Gli istinti sono più furbi di quello che si pensa.

Agiscono anche sulla stima dell'individuo. Per esercitare quel controllo non basta ripetersi all'infinito "non si fa", bisogna avere coscienza di se. A quel punto tradire o meno diviene solo una scelta ben ponderata, perchè bisognerebbe essere consapevoli di tutti gli effetti che il tradimento procura. Alla coppia, ai figli e non ultimo a noi stessi.

free

Escluso
Hai centrato MM. Pensavo proprio a quel tipo di conseguenze.

Mi dispiace che si parli di unioni campate in aria con troppa facilità. Spesso le unioni nascono in buona fede. Che poi si manifestino delle carenze significa che queste esistevano già ma appartenevano al singolo.

quoto:up:
e purtroppo sono attratta solo da uomini opposti a me: io sono seria, seriissima, tutte le cazzate che ho fatto le ho fatte seriamente:D

Attenzione però. Gli istinti sono più furbi di quello che si pensa.

Agiscono anche sulla stima dell'individuo. Per esercitare quel controllo non basta ripetersi all'infinito "non si fa", bisogna avere coscienza di se. A quel punto tradire o meno diviene solo una scelta ben ponderata, perchè bisognerebbe essere consapevoli di tutti gli effetti che il tradimento procura. Alla coppia, ai figli e non ultimo a noi stessi.
senz'altro

J

JON

Guest
quoto:up:
e purtroppo sono attratta solo da uomini opposti a me: io sono seria, seriissima, tutte le cazzate che ho fatto le ho fatte seriamente:D
Io invece di cazzate non ne ho mai fatte. Ma non è solo merito mio, è anche una questione di tempo, di spazio e di culo. :mrgreen:

Indeciso

Utente di lunga data
guada tebe(è un pò che ti leggo)io non sò darti una risposta anzi la vorrei! io sono una donna sono sempre stata fedele ma non capisco cosa mi sia successo!! mi rirovo in tutto quello che hai scritto vorrei davvero che qualcuno mi aiutasse a capire cosa è scattato im me
Vorrei sapere cosa pensa Angelo Merkel qui....cosa sarà stato qui, il pelo del cazzo?
Che risposta di poco senso che hai dato sopra...

Tebe

Egocentrica non in incognito
non e'solo quello,anch'io qua'scrivo quello che penso,cosa nel reale quasi sempre impossibile.E'che nessuna donna aveva mai messo in piazza..tante cose...in cui spesso concordo,,per l'amore di Dio...ma alle volte''forti''.
le canne non si fanno mai,,ne puo'bastare una.dovresti saperlo,per bruciare il cervello.E farti passare su di una carrozzina ,il resto dei tuoi giorni.
Sorvolo sull'aspetto ..politico...non mi sono mai piaciute le manifestazioni..di qualsiasi colore.
Non posso disapprovarti, se no lo avrei gia'fatto.
Non ho fatto una questione politica lothar. In effetti quando ho scritto ho pensato a quando sono andata a manifestare contro la sperimentazione sugli animali...forse avrei dovuto essere più chiara.

J

JON

Guest
Vorrei sapere cosa pensa Angelo Merkel qui....cosa sarà stato qui, il pelo del cazzo?
Che risposta di poco senso che hai dato sopra...
Scusa, ma perchè?

Invece a me e sembrata coerente. Intanto non è ipocrita, non ha addotto colpe esterne.

lothar57

Utente di lunga data
Non ho fatto una questione politica lothar. In effetti quando ho scritto ho pensato a quando sono andata a manifestare contro la sperimentazione sugli animali...forse avrei dovuto essere più chiara.

allora bravissima..in pausa ho letto pubblicita'finalmente interessante..i parlamentari europei nostri..caso strano di qualsiasi partito,propongono di''cazziare''forte Ucraina ,ora ne ne parlano tutti per Europei di calcio....per assurda legge che hanno contro i cani...
scusate intr

creare una famiglia,
è un modo di vivere la vita
accanto ad una persona
pee crescere dei figli,
un continuo di quello che noi abbiamo
ricevuto.
Certo comporta dei sacrifici
un impegno, rinunce,
ma nessuno ci obbliga a farlo.
Una scelta che molte volte
avviene troppo in fretta,
senza aver fatto le proprie esperienze
forse sbagliando anche persona,
mi sembra ancor più sbagliato
capirlo dopo tanti anni e dopo
aver messo al mondo dei figli,
cercare esperienze che sono mancate
ricriminandole!
Poi alla fine si ritrovano
peggio di prima,
famiglia all 'aria, figli di quà e di la
amanti occasionali che rimangono tali
rivelandosi peggio dei compagni lasciati.

le persone dovrebbero riflettere di più,
dopo aver scelto di creare una famiglia,
cambiare scelta all 'improvviso,
per un infatuazione egoistica occasionale,
una grava mancanza di rispetto nei confronti
dei familiari, sopratutto dei figli
che non possono scegliersi i loro genitori.

"carpe diem" ci si vive in giovane età
o in una vita da single!

Domanda,
perchè bisogna arrivare ad un tradimento
se qualcosa non va o manca nella nostra vita?
non se ne può parlare prima con il compagno?
le decisioni della coppia si dovrebbero prendere insieme,
invece di agire egoisticamente da soli nell 'ombra?
Ah se solo le persone capissero quanto è giusto, bello, importante, vitale, sano, passare le serate in chiesa a meditare ascoltando un sottofondo organistico al posto di fracassarsi le orecchie nelle balere...non ci sarebbe tutta questa immoralità in giro non trovi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mio caro...
Un tempo pensavano...
Eh no che vo in leto con un altro altrimenti poi se mi scoprono tutti mi tirano i sassi e dicono che so na putana...

Ora pensano...
Ma dei ma chi se ne frega...
Na scapattella la fanno tutti no?

Ma lo sai che nella mia valle in tempi andati se una donna si metteva in cortile a ballare il prete non veniva più a benedirti la casa?

Andare a ballare?
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ludibrio e depravazione: corpi che s'intrecciano...
Mimo dell'atto sessuale....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Ma lo sai che da me dicono che tutte quelle che vanno a ballare in disco il venersì sera senza i loro mariti...lo fanno per andare a troieggiare in giro?

Cosa credi?
La Matra ha aperto nuove frontiere no?
Basta discoteche...
Birrerie a nastro...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@lex

Escluso
Ah se solo le persone capissero quanto è giusto, bello, importante, vitale, sano, passare le serate in chiesa a meditare ascoltando un sottofondo organistico al posto di fracassarsi le orecchie nelle balere...non ci sarebbe tutta questa immoralità in giro non trovi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mio caro...
Un tempo pensavano...
Eh no che vo in leto con un altro altrimenti poi se mi scoprono tutti mi tirano i sassi e dicono che so na putana...

Ora pensano...

Ma lo sai che nella mia valle in tempi andati se una donna si metteva in cortile a ballare il prete non veniva più a benedirti la casa?

Andare a ballare?
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ludibrio e depravazione: corpi che s'intrecciano...

Ma lo sai che da me dicono che tutte quelle che vanno a ballare in disco il venersì sera senza i loro mariti...lo fanno per andare a troieggiare in giro?

Cosa credi?
Basta discoteche...
io in discoteca ci vado e francamente tra me e te moralità 10 a 0

Simy

WWF

Mio caro...
Un tempo pensavano...

Ora pensano...

Andare a ballare?

Cosa credi?
Basta discoteche...
Io a ballare ci vado quasi tutti i fine settimana ....ma non lo faccio per andare a troieggiare in giro....

Indeciso

Utente di lunga data
certo. ma magari prima non gliel'avevano sbattuta in faccia oppure la moglie/marito ha un problema e non ha più tanta voglia di fare sesso oppure si annoia...se poi si è innamorato/a e non lo è più della compagna/o allora esca fuori di casa, non rompa i coglioni e si prenda tutte le responsabilità del caso...a parte l'ultima motivazione il resto è squallore
Ripeto, non ti si puo' prorpio sentire :)

Io e mia moglie ci siamo amati profondamente, ci siamo sposati dopo 6 anni di fidanzamento (per problemi economici non abbiamo potuto prima) ed abbiamo continuato ad amarci ed a vivere serenamente fino a quando eventi esterni non ci hanno scombussolato la vita. La nostra non era assolutamente un'unione campata per aria, ma alla fine le cose sono successe lo stesso.
Sei d'accordo con me...che le cose van ben...fino a quando lui o lei non conosce un certo tizio o tizia?
Che le fanno ballare il cuore?

Sai cosa penso io?
Se mia moglie si innamora di un altro: io proprio non posso farci un fico secco.

E pensa come ad un tempo non c'era la promisquità di oggi no? Si ho scritto promisquità...con la q di qulo no?

Dicevano se la lasci ad andare in giro trova chi la corteggia...
Dicevano...le nostre nonne...ah caro nipote vedo che lei ha idee strane...tu mettela incinta così non va più in giro...

E dicevano...ah io non esco da sola alla sera...se devo uscire esco con mio marito...sono una signora per bene...

Infatti le nostre donnine allegre...non uscivano mai di casa...ma li invitavano in casa no?

Mio caro Monsieur...
Ok ci sposiamo...
Ma che cazzo ne sappiamo delle prove e sorprese che ci riserva la vita? Eh?

Poi (scusatemi) ho assistito a molti casi di miei ex compagni di seminario poi divenuti sacerdoti...
Quelli che sono rimasti in convento sono ancora in convento...quelli che andavano a fare la pastorale nelle discoteche...sono tutti ammogliati...un motivo ci sarà...no?

Ma quando capiremo che se lui o lei restano invischiati in certe situazioni ( e parlo per me per primo dato che ci sono passato) è perchè non sono stati abbastanza prudenti e temperanti? Eh?

A mie spese e a furia di legnate ho imparato...
Frequento una persona ? Ok...
Inizio a chiedermi...ma a dove mi porta tutto ciò? Che cosa ne ricaverò? ecc..ecc..ecc...

Quel che posso dire in tutta onestà è che se vedessi seriamente minacciato qualcosa o qualcuno a cui tengo...PROPRIO PER I VANTAGGI di cui godo...rinuncerei volentieri ad ogni cagata no?

Poi quando è ora di affrontare le conseguenze allora ci si pente...

Almeno tu sai che l'amore nasce
e l'amore muore
Inutile snifotarci su.

Io a ballare ci vado quasi tutti i fine settimana ....ma non lo faccio per andare a troieggiare in giro....
Ma io rispondevo a ballerino no?
E' lui che pensa ste cose...
Visto?
Invece di prepararti la dota per quando ti sposerai...vai in giro a balere...
Ma non lo sai che i bravi ragazzi non vanno a balere?
Pensano a lavorare, a spaccarsi la schiena, e a costruirsi una cosa no? Per quando arriva quella a cui donare tutto questo no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Visto?
Pensano a lavorare, a spaccarsi la schiena, e a costruirsi una cosa no? Per quando arriva quella a cui donare tutto questo no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:thinking:

ma...io mi sono costruita tutto da sola, mi spacco la schiena...e vado a ballare comunque :D

B

ballerino

Guest
Visto?
Guarda, caro che io ci lavoro in discoteca
non pensare che non sia faticoso!

l 'ambiente è sporcato per la maggior parte da persone
grandi, maschi o femmine ricchi
che cercano di soddisfare i loro sogni erotici pagando
e se vuoi saperlo le peggiori sono le donne,
mogli di gente importante.

non vado in chiesa non piace l 'ambiente
è il peggiore di tutti!

Cmq il problema è in ogni posto
io ricevo proposte da per tutto
anche al supermercato,
quando vado con mia madre si
arrabbia come una bestia,
si vergogna di essere donna dice,
i tradimenti ci sono sempre stati
ma ultimamente le donne sono
diventate troppo disinibite
te la sbattono sul muso
hanno perso il senso di essere donna
e il piacere di essere corteggiate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.