Uomini fedeli che tradiscono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
creare una famiglia,
è un modo di vivere la vita
accanto ad una persona
pee crescere dei figli,
un continuo di quello che noi abbiamo
ricevuto.
Certo comporta dei sacrifici
un impegno, rinunce,
ma nessuno ci obbliga a farlo.
Una scelta che molte volte
avviene troppo in fretta,
senza aver fatto le proprie esperienze

forse sbagliando anche persona,
mi sembra ancor più sbagliato
capirlo dopo tanti anni e dopo
aver messo al mondo dei figli,
cercare esperienze che sono mancate
ricriminandole!
Poi alla fine si ritrovano
peggio di prima,
famiglia all 'aria, figli di quà e di la
amanti occasionali che rimangono tali
rivelandosi peggio dei compagni lasciati.

le persone dovrebbero riflettere di più,
dopo aver scelto di creare una famiglia,
cambiare scelta all 'improvviso,
per un infatuazione egoistica occasionale,
una grava mancanza di rispetto nei confronti
dei familiari, sopratutto dei figli
che non possono scegliersi i loro genitori.

"carpe diem" ci si vive in giovane età
o in una vita da single!

Domanda,
perchè bisogna arrivare ad un tradimento
se qualcosa non va o manca nella nostra vita?
non se ne può parlare prima con il compagno?
le decisioni della coppia si dovrebbero prendere insieme,
invece di agire egoisticamente da soli nell 'ombra?
in rosso l'unica riflessione fondata e quotabile

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
gli istinti sono alla radice di molti comportamenti che danneggiano gli altri , per fortuna la ragione può prenderne il controllo.
ma fa comodo pensare che sia quasi impossibile, inoltre c'è sempre questa sorta di umana simpatia verso coloro i quali dimostrano particolare fragilità.
chi lavora con rispetto di se stesso e degli altri per capire e indirizzare impulsi e desideri momentanei chissà perché...viene tacciato d'ipocrisia.

non è vero, si distingue tra chi è realmente ipocrita e chi invece lavora con rispetto di se stesso e degli altri
è innegabile che ogni giorno io vedo più persone comportarsi con ipocrisia che con rispetto

giornalmente vedo valori e persone che valgono relegate e non rispettate a favore dell'ipocrisia e dell'immagine

è deprimente, purtroppo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lo so è un problema essere belli!!!
l'altro giorno fuori la banca
Mentre apro la portiera accidentalmente sbatto
contro un'altra auto dove all'interno c'era un tipo
Io ho chiesto scusa ...
Lui è uscito come un matto dall'auto e mi ha vomitato
addosso di tutto...
.
Prima ovviamente di guardarmi bene...
Poi è rimasto come illuminato e ci siamo ritrovati a mangiarci un gelato
Mio marito che era con me anche si è un po' vergognato di essere uomo
ma poi è andato a farsi gli affari suoi ...

ecco
un altro di quelli che con le fighe fanno i fighi illuminati da cotanta bellezza e poi magari danno del tu alla cameriera della gelateria

:bleah:

da uno così nemmeno al cesso mi faccio accompagnare

ecco
un altro di quelli che con le fighe fanno i fighi illuminati da cotanta bellezza e poi magari danno del tu alla cameriera della gelateria

Ma perchè?
Hai paura che ti metta a novanta?:D:D:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge
ecco

boh...
Non ho capito il filo del discorso....
Sarà perché non ho mai avuto bisogno di accompagnatori per andare al cesso:confused: :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
boh...
Non ho capito il filo del discorso....
Sarà perché non ho mai avuto bisogno di accompagnatori per andare al cesso:confused: :D

infatti, manco da appendiborsa funzionerebbe

francamente

tu che pensi di un uomo che vomita addosso di tutto per una portiera sbattuta,
ma appena vede quanto sei figa ritira tutto?

io ho già il prurito alle mani......

Simy

WWF

francamente

ma appena vede quanto sei figa ritira tutto
?

io col caxxo che ci andavo a prendere il gelato....:D

Ultimo

Escluso

francamente

ma appena vede quanto sei figa ritira tutto?

Che per una patata se la farebbe mettere nel didietro? Che lesina una trombata come il povero un tozzo di pane?

non è vero, si distingue tra chi è realmente ipocrita e chi invece lavora con rispetto di se stesso e degli altri
è innegabile che ogni giorno io vedo più persone comportarsi con ipocrisia che con rispetto

giornalmente vedo valori e persone che valgono relegate e non rispettate a favore dell'ipocrisia e dell'immagine

è deprimente, purtroppo
boh, non so.
sinceramente sono portata a pensare che una persona che vale riesca sempre ad emergere e a farsi rispettare.
chi se ne sta relegato spesso pecca di accidia e mediocrità

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
......E se per caso Luna avesse semplicemente raccontato una storiella per prendere per il culo BALLErino.......?

Dico così, eh, tanto per fare un'ipotesi.......:rolleyes:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
boh, non so.
sinceramente sono portata a pensare che una persona che vale riesca sempre ad emergere e a farsi rispettare.
chi se ne sta relegato spesso pecca di accidia e mediocrità
Dipende emergere in quale senso.
Una persona civile difficilmente avrà la meglio in una zuffa di teppisti. Essendo civile, semplicemente se ne terrà fuori.
La stessa cosa volendo potrebbe valere per le "zuffe" professionali e per altri ambiti in cui le qualità della persona si evidenziano, per contrapposto, proprio nel non apparire, io penso.

Una persona civile difficilmente avrà la meglio in una zuffa di teppisti. Essendo civile, semplicemente se ne terrà fuori.
La stessa cosa volendo potrebbe valere per le "zuffe" professionali e per altri ambiti in cui le qualità della persona si evidenziano, per contrapposto, proprio nel non apparire, io penso.
emergere nel senso di elevarsi, infatti

Kid

Utente un corno
Mi piacerebbe sapere da uomini sposati, con figli e NON traditori, cosa scatta in loro quando tradiscono o hanno tradito.

Per cosa si butta nel cesso un patto di fedeltà quando a casa si ha una famiglia che si ama, dei figli che ti guardano e tu ti senti in colpa perchè tradisci la loro madre, mettendo in pericolo tutto quel cosmo che è basilare.

Monsieur sostiene che tira di più un pelo di...che altro ma mi sembra davvero troppo macro area.
Forse è giusto per uomini che comunque sono sempre stati traditori quindi famiglia o non famiglia, avrebbero a prescindere tradito.

Ma i fedeli. Quelli che non tradiscono. Con figli. Moglie.

Cosa fa scattare il tradimento?

Ne parliamo qui ma io non sono un uomo fedele sposato con figli, per cui posso farmi delle idee ma dubito siano quelle dell' uomo in questione.

Sono certa che c'è un comune denominatore nella maggior parte di questi tradimenti..ma qual'è?

Cosa ti fa rischiare la distruzione nucleare della tua vita?

E' come dire.
Passo da quel muro di fuoco.
Se mi va di culo la tuta ignifuga tiene e io ne esco indenne.
Se mi va di sfiga la tuta è dei cinesi ed esco talmente bruciato da essere irriconoscibile a vita. Sempre che non secchi di setticemia.

E' un controsenso. Un comportamento idiota.
Non può davvero essere solo un pelo di fica.
A meno che stai andando talmente in bianco a casa che dici.
Ma fottiti. Ne ho talmente voglia che rischio tutto per tutto.
Ci può stare.
Ma appunto. Solo questo?
Avevo grossi problemi personali, che ai tempi non avevo riconosciuto come tali, ma come una crisi di coppia.

Banalmente, ho tentato di trovare una soluzione all'esterno... e sono caduto nella dolce trappola del tradimento.

Sbriciolata

Escluso
Avevo grossi problemi personali, che ai tempi non avevo riconosciuto come tali, ma come una crisi di coppia.

Banalmente, ho tentato di trovare una soluzione all'esterno... e sono caduto nella dolce trappola del tradimento.
Ti farei parlare con mio marito...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

E' quello che intendevo.

comportarsi bene ed essere riconosciuti per quel che si vale sono due cose diverse

lunaiena

Scemo chi legge
......E se per caso Luna avesse semplicemente raccontato una storiella per prendere per il culo BALLErino.......?

Dico così, eh, tanto per fare un'ipotesi.......:rolleyes:

Infatti non era tutta una storiella ma era per prendere un pò in giro ballerino:smile: sul fatto della bellezza....

Il fatto è accaduto veramente l'uomo è sceso sul serio dall'auto sbraitando ....ma non si è calmato di certo vedendo tutta questa bellezza ....sono una donna normale.....ma di fatto se qualcuno mi aggredisce verbalmente come molte volte al giorno d'oggi succede per una qualsiasi cazzata ..... per la coda al supermercato,la coda in posta, o come ha raccontato non ricordo più chi ,mi sempra Jon su quella che gli ha fatto il dito ,visto che per me viviamo in mondo molto nevrastenico .....io non rispondo urlando più forte cerco sempre di usare garbo e buone maniere.....
quindi poi questo signore si è calmato vedento la mia disponibilità e ci siamo pure messi a ridere .....e nel frattempo che aspettavo mio marito che era in giro per fare delle sue commissioni siamo andati a prenderci un gelato....

Non amo la violenza non stò mai sulla difensiva,e cerco sempre di mediare su tutto....

J

JON

Guest
Però io voglio spezzare una lancia a favore di ballerino che, sia chiaro, non so minimamente come sia fatto fisicamente.

Di fatto però mi è capitato, proprio in un centro commerciale, di assistere alla "passerella" di un ragazzone, sui 25, e alle reazioni femminili al seguito.

Beh, se ballerino dice la verità o meno non posso dirlo, ma non posso che confermare che, seppur in quell'unica occasione, le reazioni femminili intorno al ragazzo erano come ballerino le ha descritte.

Lui pareva un fenomeno da baraccone e le donne (non tutte è chiaro) erano in brodo di giuggiole. Non vi dico il passaparola che facevano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.